Lady ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 8 anni fa

palette da 70- 100 colori?

salve a tutti, sapete dove posso trovare a Roma nord una palette di ombretti che non costi molto da 70-100 colori??

grazie a tutti

Aggiornamento:

non su internet ! :)

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

penso che palette come quelle che intendi tu, purtroppo, sono solo su internet (fraulein38, zoeva, ecc...).

Ci sono le palettine di Kiko da 16 colori, uscite l'anno scorso, e si aggirano sui 20 euro se non ricordo male, prova a vedere sul sito se mai, i prezzi sono come quelli in negozio :D

In questo periodo, però, vanno di più le palette 4-6 colori, di nuovo Kiko, Urban Decay (che si trova da Sephora ma costano 30 euro)... sempre della Urban ci sono le Naked 1 e 2, sono 20 colori e costano sui 40 euro, decisamente troppo!

Però so che la Sephora ha prodotto una palette da 120 o 88 colori (scusa, ma ho la memoria che cade a pezzi xD) e costava sui 40 euro, molto buona dalle recensioni che ho sentito!

Poi bhe ci sono MAC, MakeupForever, Dior e via dicendo che però sono fin troppo care!

Io mi sento ancora di consigliarti o la palette della Sephora o di ricorrere a internet, anche se l'hai escluso.

Io ho preso due palette su internet da Zoeva, una 88 colori mat e una 32 metallic e con 40 euro (spese di spedizione comprese) ho tutti i colori che voglio :)

Spero di esserti stata utile :D

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

Ciao! ;) Anche io qualche tempo fa ero alla ricerca di una buona palette di ombretti e ho la soluzione per te: è la palette della Sephora che è in commercio da Natale.

E' composta da 96 ombretti, 84 lucida labbra, 3 fard, 1 terra, 1 mascara, 6 eyeliner (quelli cremosi) e due matite.

Inoltre comprende 4 pennellini, ma io non li utilizzo mai poichè sono quelli piccoli che perdono sempre le setole.

L'ho acquistata a Natale e mi ci sono trovata molto bene. Come ogni prodotto della Sephora è ottimo dal mio punto di vista! Come durata degli ombretti non vedo molta differenza tra quelli della Kiko, ma se vuoi risaltarne il colore, e prolungarne la durata sempre meglio mettere una base sulla palpebra prima di applicarli. Spero ti sia stata utile.

P.S.: Visto che io l'ho acquistata a Natale, spero sia ancora in commercio... anche se l'ho vista di recente ancora esposta nei negozi. :) Un bacio.

• 8 anni fa

Comprala su internet! ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.