Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 8 anni fa

ragà mi aiutate con i pokemon?

ciao a tutti mi sapete dire come i catturano tutti i leggendari in pokemon versione bianca?a e mi servirebbe anche un aiutino di come catturare anche i leggendari in argento.

10 punti al migliore

Aggiornamento:

mi serve che me o diciate scrivendo perchè con i siti mi viene scritto error

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    In bianco:

    Per ottenere victini dovrete per forza di cosa scaricarvi tramite Wi-Fi il Liberty Ticket. Sarà di livello 15.

    Catturare Cobalion

    Appena dopo aver ottenuto l' MN Surf avrete un accesso all' interno di un area sempre riguardante il Percorso 6 il suo nome è Fukiyose Cave. Li dentro c'è un vecchio uomo che vi parlerà dei Pokémon leggendari di questa generazione, sono tre tre uno di tipo lotta ed uno di questi si trova in fondo alla grotta.

    Catturare Virizion

    Basterà trovare il Pokémon al' interno di una zona aggiuntiva al' interno di una grande foresta poco prima di Hiun City, ma solo dopo aver catturato Kobauron. Lo potrete trovare dopo aver preso Cobalion all' interno di una nuova area sempre all' interno della Yaguruma Forest.

    Catturare Reshiram e Zekrom

    Per avere la possibilità di catturare questi due Pokémon, ovvero i leggendari rappresentativi di questa generazione è necessario prima di tutto avere battuto gli Elite Four della lega di questa generazione, trovarli sarà pressoche semplicissimo, avrete la possibilità di catturarli durante la storyline di questo videogames, nella parte finale per la cronaca poco prima dello scontro finale con l' onnipresente N. Battete gli Elite four. Incontrate N che sarà molto felice per aver realizzato i propri piani. Andate ad Ancient City e troverete il dragone leggendario. Purtroppo (e sottolineo purtroppo) per noi, si avrà la possibilità di catturarne soltanto uno. Zekrom in Pokémon White, e Reshiram in Pokémon Black.

    Catturare Terrakion

    Appena dopo aver preso Cobalion, questo Pokèmon vi comparirà all' interno di una nuova grotta nella Via vittoria, che è possibile raggiungiere abbastanza rapidamente tornando indietro dalla Lega Pokémon e passando per delle scale disponibili a sinistra sempre nella prima grotta.

    Catturare Thundurus e Tornadus (in bianco Thundurus)

    Questi due Pokémon sono esclusivamente ottenibili in Black e White Tornadus in Black e Thundurus in White, quindi per avere entrambi dovrete dovrete necessariamente scambiare. Quando camminerete nel Percorso 7 di sera noterete che un diluvio si è abattuto all' interno del percorso. Dovrete assolutamente percorrerlo poi improvvisamente una signora vi farà accomodare nella sua casa. Poi al suo interno parlate con lei e poi uscite da essa. Il Pokemon vi apparirà di fronte a voi e poi svanirà. Cercatelo per l' intera Issuh (come accadeva in Gold & Silver per Raikou, Suicune ed Entei). Notate la presenza di quel Pokémon sempre in quella zona quando è presente un diluvio. Basterà entrare nell' erba alta e si troverà li.

    Catturare Landorus

    Per avere la possibilità di sbloccare la battaglia con questo Pokémon leggendario è pressochè necessario possedere entrambi i Pokémon Thundurus e Tornadus, succesivamente sarà necessario dirigerci al Fertylty Shrine situato nel Percorso 14 nella zona dell'altare, dovrete premere A ed in questo modo avrete incontrato questo Pokémon leggendario.

    Catturare Kyurem

    Nella parte a nord all' interno del Percorso 13, appena dopo aver catturato Zekrrom, avrete modo di sbloccare una nuova area chiamata Great Hall. Il Great Hall sembra trattarsi di una foresta. Una volta raggiunto il lago situato al centro sentirete un grido e tutto l' ambiente circostante si sarà congelato. Non resterà che proseguire e troverete Kyurem all' interno di una grotta.

    In argento:

    Lugia è situato nella caverna delle Isole Vorticose, a est di Fiorlisopoli. Sarà al livello 45 e bisognerà avere l'aladargento e una campana

    Ho-oh si trova sul tetto della Torre di Latta ad Amarantopoli. Sarà al livello 70 e si portà ottenere solo avendo l'aladiride.

    ENTEI, SUICUNE E RAIKOU

    Incontrerete questi 3 Cani leggendari la prima volta che vi recherete alla Torre Bruciata ad Amarantopoli. Recatevi al piano sotterraneo della torre per farli scappare e iniziare così il lungo inseguimento che vi porterà a catturarli. Suicune lo incontrerete invari luoghi e a differenza degli altri due, potrete fare una lotta vera, come per gli altri leggendari.

    Articuno: Lo troverete su un isoletta all’interno delle grotte sulle Isole Spumarine.

    Zapdos: Lo troverete all'esterno della Centrale Elettrica, situata sul Percorso 10.

    Si trova sul vostro cammino, impossibile non vederlo!

    Moltres: Lo troverete nella Grotta Argento sul Monte Argento.

    Groudon: Andate a ovest del Percorso 47 e raggiungete la Hidden Tower. Bisogna avere il pokedex nazionale, battere rosso, ricevere uno starter di kanto a biancavilla da Oak e ricevere la sfera rossa da mr. pokemon (quello dell'uovo di togepi)

    Rayquaza:Recatevi alla Hidden Tower per scoprire che è comparso Rayquaza, dopo avere ottenuto sia groudon e sia kyogre (scambiato) e averli mostrati a oak che vi darà la sfera verde

    Mewtwo: Potrete trovarlo a Kanto nella Grotta Celeste situata a Ovest di Celestopoli, dopo avere ottenuto tutte e 16 medaglie.

    Latios vaga per Kanto. per trovarlo dovrete soddisfare alcune cose.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Ti puzza il cùlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Cerca su google o su youtube. Li dovresti trovare tutto

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.