Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 8 anni fa

da dove si entra al treno di diabolik livello 1 per la wii?

per favore sto impazzendo mi dite da dove si entra al livello 1 di diabolik the original sin?

grazie!

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Adesso impersoneremo Diabolik e dobbiamo salire sul treno. Proseguiamo finché non arriviamo in una zona in cui in basso a destra compare il viso di Diabolik con un punto esclamativo a indicare che ci troviamo in un punto in cui non ci possono vedere. Avanziamo ancora, completando il piccolo minigioco: avremo pochi secondi per far arrivare il cursore dove si trova la linea rossa. Saremo così liberi di andare a trovare uno spazio fra le 2 carrozze e ad entrare. Andate a destra per notare che c'è una grata che non si apre, mentre a sinistra noterete una guardia che fuma affacciata al finestrino. Prendiamo le tenaglie nella cassetta sotto al treno e usiamole sulla grata. Scendiamo giù e eseguiamo il minigioco. Ci troveremo sotto la guardia... usiamo la bomba soporifera sulla povera vittima e poi entriamo dal finestrino. Usiamo la maschera nel nostro inventario sulla guardia a terra, e prenderemo i suoi vestiti. Adesso possiamo avanzare. Fuori dallo scompartimento, noteremo una chiave nei vestiti, usiamola nell'armadietto che troviamo all'angolo a sinistra della stanza da cui siamo usciti. Apriamo il mobiletto e prendiamo la trasmittente. Andiamo in fondo al vagone e entriamo nel bagno. Sul lavabo troveremo una forcina per capelli, prendiamola e usiamola nella prima cabina con la quale potremo interagire del vagone dopo. Inizieremo un’altra sequenza nella quale dovremo far arrivare la forcina dall'altra parte senza toccare le pareti della serratura. Entriamo nella cabina. Prendiamo la mappa dalla scrivania. Usciamo e andiamo in fondo al vagone, verso il ristorante. Ci sono 4 guardie che ci impediranno di proseguire. Esaminiamo la mappa e noteremo dei codici: prendiamo la ricetrasmittente, e inseriamo il codice 845.9 e 10: è il codice del vagone 10, quello accanto al nostro. Partirà un filmato e 3 guardie se ne andranno. Entriamo nel vagone e parliamo con la guardia rimasta. Dopo averci parlato stendiamolo a terra e prendiamogli la chiave del bagno di fronte. Apriamolo e mettiamoci dentro la guardia. Le tre guardie stanno ora per tornare!!!!

    Andiamo in fondo al vagone e troveremo un cameriere che dorme, prendiamogli la tessera dal taschino e usiamola sulla porta vicino al bagno. Esaminiamo gli oggetti sulla sinistra, e avremo così vestiti nuovi. Guardando invece sugli scaffali in alto, troveremo una chiave. C’è una guardia, colpiamola con la cerbottana. Avanziamo e sabotiamo il pannello accanto alle due porte con il grimaldello, ed apriamolo. Ci sono dei cavi ma prima di tagliarli, dobbiamo levare la corrente. Andiamo nella cabina che abbiamo aperto con la forcina e troveremo un pannello. Apriamolo con la chiave e inseriamo il codice in alto a destra della mappa: D5A. Torniamo nella zona dei cavi, tagliamoli e caliamoci giù. Andiamo avanti, quando la passerella sarà rotta, usate il rampino per passare oltre. C'è una leva sulla destra, premetela. Andate avanti, c'è un cancello e due pulsanti da premere: uno a cui arriveremo e uno no. Premete quello accessibile, e usate il puntatore laser sul cancello, creando un buco. Prendete adesso il paletto poco più indietro e usiamolo sulla fessura appena creata. Ora il cancello è aperto. Andate avanti, troveremo una placca. Apriamola con il grimaldello: ci sono tre cavi, due gialli e uno verde. Dovete levare la corrente, quindi tornare indietro e mettere la leva davanti al cancello su OFF. Tornate al pannello e usate il puntatore laser sulla placca. Dopodichè tagliate col coltello il cavo giallo. Tornate alla leva prima del cancello, e mettetela su High Voltage. Il sistema andrà in corto. Completate il sottogioco e salite la scala accanto alla placca, per tornare al treno. Avanzate, troveremo una guardia, stendiamola con la cerbottana e andate a osservare il corpo. Completate il nuovo sottogioco, andate in fondo e entrate nella porta che trovate e proseguite. Ci sono un pannello per muovere i tapis roulant e un tastierino numerico, di cui non si conosce il codice. Tornate indietro, e noteremo a terra una valigetta, esaminiamola: all'interno troveremo il codice. Torniamo al tastierino numerico e inseriamo il codice 149: si alzerà una scaletta all'interno della struttura. Ma non possiamo usarla, perchè i pacchi ostruiscono il passaggio. Andate al controllo dei tapis roulant e a destra, noteremo un blocco: cliccateci per smuoverlo. Adesso premete il bottone dei tapis roulant. Salite sulla scaletta e completiamo i 2 sottogiochi consecutivi.

    non so se qui trovi la soluzione giusta.io spero di si

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Si ti consiglio anch'io Amazon se vuoi dare un'occhiata e chiarirti le idee su alcuni prodotti. Puoi usare questo link http://bit.ly/1C14qLH spero tu riesca a trovare quello che cerchi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://bit.ly/1C14sD3 dove trovi una ampia scelta di tapis roulant.

    Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.