Sondaggio per ragazze: Moda & Co.?

Ciao a tutti ^-^ , la noia è tanta,per questo vi propongo un sondaggino,15 domande per voi!

1:Seguite la moda o vestite secondo il vostro gusto personale?

2:Jeans o gonne? .. Jeans stretti o larghi;gonne corte o lunghe?

3:Jeans di colore chiaro o scuro?

4:Gonne aderenti o a palloncino?

5:Solitamente che scarpe indossate: basse,stivaletti,da ginnastica? Le preferite di marca o vi è indifferente?

6:Scarpe estive: Converse o Superga?

7:Vestitini: corti o lunghi? .. La lunghezza poco prima del ginocchio o sotto il ginocchio?

8:Vestitini: semplici o ricchi di dettagli?

9:Ad una cerimonia: vestitino o pantalone e top?

10:Ad una festa: Tacchi,ballerine o zeppe?

11:Ad una cerimonia in cui siete voi la festeggiata o siete la sorella del festeggiato : tacchi,ballerine o zeppe?

12:Secondo voi le calze trasparenti sotto un vestitino in estate vanno messe?

13:Il vostro vestiario è prevalentemente di che colore?

14:Collane o bracciali?

15: Stile elegante o casual?

Spero questo sondaggio sia di vostro gradimento :D

Buona Pasquetta a tutti!

12 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

1:Seguite la moda o vestite secondo il vostro gusto personale?ENTRAMBE...NON MI PIACE VESTIRMI SEMPRE NELLO STESSO MODO, AMO VARIARE STILE, PERCIò MI CAPITA SPESSO DI LEGGERE GIORNALI DI MODA E VEDERE QUALI SONO LE TENDENZE DEL MOMENTO: QUELLE CHE MI PIACCIONO, LE FACCIO MIE=) PERò SE C'è UNA COSA PARTICOLARE CHE COMINCIA AD ANDARE DI MODA E IN CITTà CE L'HANNO TUTTI, LA EVITO COME LA EPSTE...AD ESEMPIO ORA I GUFI SU QUALSIASI COSA, LE SCARPE ALTE CON LA CERNIERA, GLI INDIANINI..

2:Jeans o gonne? .. Jeans stretti o larghi;gonne corte o lunghe?GONNA, MA SOLO IN ESTATE, D'INVERNO POCO. JEANS STRETTI. GONNE CORTE. O LUNGHE DAVVERO FINO AI PIEDI, MA SOLO D'ESTATE CON UN STILE ETNICO.

3:Jeans di colore chiaro o scuro? SEMPRE SCURI!

4:Gonne aderenti o a palloncino?QUELLE A PALLONCINO SONO MOLTO PIù ELEGANTI, ADERENTI DIPENDE QUANTO E IN CHE TESSUTO.

5:Solitamente che scarpe indossate: basse,stivaletti,da ginnastica? Le preferite di marca o vi è indifferente?TUTTI I GIORNI SCARPE BASSE O STIVALETTI CON POCHISSIMO TACCO. QUANDO ESCO TACCHI. LE SCARPE ELEGANTI NON MI INTERESSA NIENTE DELLA MARCA, QUELLE SPORTIVE DI SOLITO PRENDO LE COQ SPORTIF, SONO LE PIù COMODE E QUELLE CHE SI AVVICINANO DI PIù ALLO STILE CHE PREFERISCO.

6:Scarpe estive: Converse o Superga?TRA LE DUE SUPERGA, MA RIPETO CHE SUL QUEL GENERE PRENDO SEMPRE LE COQ. NON SOPPORTO LE ALL STAR.

7:Vestitini: corti o lunghi? .. La lunghezza poco prima del ginocchio o sotto il ginocchio?VESTITO CORTO, LUNGHEZZA SOPRA IL GINOCCHIO. ODIO LE MEZZE MISURE, LA GONNA SOTTO AL GINOCCHIO LA ODIO. MEGLIO LUNGA FINO AI PIEDI.

8:Vestitini: semplici o ricchi di dettagli?PER ME SEMPLICE, QUALSIASI COSA. SE CI SONO TROPPO DETTAGLI POI NON C'è GUSTO AD ABBINARLI, HA GIà FATTO TUTTO DA SOLO...INVECE A ME PIACCIONO GLI ACCESSORI.

9:Ad una cerimonia: vestitino o pantalone e top?VESTITINO SE è ESTATE, D'INVERNO MEGLIO IL PANTALONE, CON UN BEL TOP E UNA GIACCA.

10:Ad una festa: Tacchi,ballerine o zeppe?TACCHI, D'ESTATE SE è AL MARE ZEPPE. LE BALLERINE SOLO SE STAI MORENDO A FINE SERATA, O SE SEI DUE METRI.

11:Ad una cerimonia in cui siete voi la festeggiata o siete la sorella del festeggiato : tacchi,ballerine o zeppe?UGUALE A SOPRA.

12:Secondo voi le calze trasparenti sotto un vestitino in estate vanno messe?NEMMENO SE MI PAGANO. SOLO IN PRIMAVERA, IN ESTATE è INUTILE, NON SIAMO NEL 1950. E POI SI VEDONO SE HAI LE SCARPE APERTE.

13:Il vostro vestiario è prevalentemente di che colore?BLU INSIEME A COLORI CHIARI, BIANCO, PANNA, BEIGE. E ROSSO IN ESTATE.

14:Collane o bracciali?COLLANE, NON METTO I BRACCIALI, MI SONO ANTIPATICI.

15: Stile elegante o casual?SOLITAMENTE ELEGANTE, MA DI SOLITO FINISCO PER NON SENTIRMI A MIO AGIO PERCHé LA GENTE è PIù CASUAL DI ME, COSì MI SFORZO DI VESTIRMI 'PEGGIO'...

BUONA PASQUETTA ORMAI FINITA!

• ciauuu appropositodi moda sono appenatornata dal centro commerciale... hi spesi 385 € dalla hollister...

cmq ....

-moda... pero cose che ma piacciono

-jeans strettissimi ma pure gonne cortecorte

-solitamente scuri

-aderenti...

-adidas...

-superga

-corte... sopra di tanto il ginocchio

-semplici

-vestitino

-ballerine

-tacchi

-never...

-colori accesi

- bracciali

-casual

baci e buon pomeriggio *.*

• ioa
    Lv 4
    9 anni fa

Sciao!

1:Seguite la moda o vestite secondo il vostro gusto personale? Gusto personale, Decisamente

2:Jeans o gonne? .. Jeans stretti o larghi;gonne corte o lunghe? Più gonne che jeans. Preferibilmente corte. Su sei giorni (scolastici) mi metto la gonna tre volte. I jeans se li metti li preferisco attillati.

3:Jeans di colore chiaro o scuro? Scuro.

4:Gonne aderenti o a palloncino? A ruota ò.ò o mezza campana

5:Solitamente che scarpe indossate: basse,stivaletti,da ginnastica? Le preferite di marca o vi è indifferente? Indifferente. Mocassini o anfibi..

6:Scarpe estive: Converse o Superga? Piuttosta nada!

7:Vestitini: corti o lunghi? .. La lunghezza poco prima del ginocchio o sotto il ginocchio? Al ginocchio ._.

8:Vestitini: semplici o ricchi di dettagli? Monocolor o fioriti!

9:Ad una cerimonia: vestitino o pantalone e top? Vestitino..

10:Ad una festa: Tacchi,ballerine o zeppe? Tacchi.

11:Ad una cerimonia in cui siete voi la festeggiata o siete la sorella del festeggiato : tacchi,ballerine o zeppe? Tacchi.

12:Secondo voi le calze trasparenti sotto un vestitino in estate vanno messe? Io le metto spessissimo xD in estate non sempre

13:Il vostro vestiario è prevalentemente di che colore? Nero D:

14:Collane o bracciali? Collane lunghe

15: Stile elegante o casual? Un mix :P

Buona giornata!

• Anonimo
    9 anni fa

1)Non tanto mi vesto secondo i miei gusti :3

2)Jeans stretti..le gonne non le metto!:)

3)Tutte e due!!

4)Fanno schifo entrambe u.u

5)Quelle basse le ultime che ho comprato sono del adidas..boh non faccio preferenze :P

6)Converse

7)Boh meglio corti penso..meglio sopra il ginocchio...

8)Semplici dai...

9)Vestitino u.u

10)Ballerine se mi metto i tacchi mi piglian x il **** xD

11)Ballerine sono troppo bassa x i tacchi :(

12)No...

13)Boh sul nero...

14)Boh forse collane...

15)Casual xD

Ciao!

Ps buona pasquetta anche a te!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

1:Seguite la moda o vestite secondo il vostro gusto personale?la seguo ma mi piace personalizzarla

2:Jeans o gonne? .. Jeans stretti o larghi;gonne corte o lunghe?jeans stretti, gonne corte

3:Jeans di colore chiaro o scuro? scuro

4:Gonne aderenti o a palloncino?aderenti

5:Solitamente che scarpe indossate: basse,stivaletti,da ginnastica? Le preferite di marca o vi è indifferente?tutte e tre, qualcuna è di marca altre no

6:Scarpe estive: Converse o Superga?superga

7:Vestitini: corti o lunghi? .. La lunghezza poco prima del ginocchio o sotto il ginocchio?prima del ginocchio

8:Vestitini: semplici o ricchi di dettagli? dipende

9:Ad una cerimonia: vestitino o pantalone e top?vestitino

10:Ad una festa: Tacchi,ballerine o zeppe?tacchi

11:Ad una cerimonia in cui siete voi la festeggiata o siete la sorella del festeggiato : tacchi,ballerine o zeppe?tacchi

12:Secondo voi le calze trasparenti sotto un vestitino in estate vanno messe?se vuoi morire di caldo

13:Il vostro vestiario è prevalentemente di che colore?grigio blu bianco nero

14:Collane o bracciali?bracciali

15: Stile elegante o casual?dipende dalla situazione

ciaooo

• 1:Seguite la moda o vestite secondo il vostro gusto personale? seguo il mio gusto personale, ma questo non esclude che indossi anche molti capi alla moda se mi piacciono....

2:Jeans o gonne? .. Jeans stretti o larghi;gonne corte o lunghe? assolutamente jeans stretti:-)

3:Jeans di colore chiaro o scuro? entrambi, ma di solito scuri...

4:Gonne aderenti o a palloncino? non porto gonne...

5:Solitamente che scarpe indossate: basse,stivaletti,da ginnastica? Le preferite di marca o vi è indifferente? assolutamente converse sempre... Non riesco a farne a meno.... Col tacco non riesco a stare in piedi, e con le ballerine resisto un'ora...

6:Scarpe estive: Converse o Superga? converse:-)

7:Vestitini: corti o lunghi? .. La lunghezza poco prima del ginocchio o sotto il ginocchio? di vestitini ne porto proprio pochi, ma se capita si fermano prima del ginocchio...

8:Vestitini: semplici o ricchi di dettagli?La semplicità è il dettaglio più importante:-)

9:Ad una cerimonia: vestitino o pantalone e top? dipende dalla cerimonia:-) Matrimoni: vestitino... Laurea: jeans e qualcosa di carino....

10:Ad una festa: Tacchi,ballerine o zeppe? converse...

11:Ad una cerimonia in cui siete voi la festeggiata o siete la sorella del festeggiato : tacchi,ballerine o zeppe? converse...

12:Secondo voi le calze trasparenti sotto un vestitino in estate vanno messe? no..... Neanche in inverno se si può...

13:Il vostro vestiario è prevalentemente di che colore? grigio, me lo vedo molto bene addosso... e blu-azzurro

14:Collane o bracciali? entrambi:-) ma collane sempre molto piccole:-)

15: Stile elegante o casual? casual:-)

Ciaooooooooo:-)

• 9 anni fa

1:Seguite la moda o vestite secondo il vostro gusto personale? NON SEGUO LA MODA

2:Jeans o gonne? .. Jeans stretti o larghi;gonne corte o lunghe? AMO LE GONNE LUNGHE E JEANS STRETTI

3:Jeans di colore chiaro o scuro? SCURO

4:Gonne aderenti o a palloncino? GONNE CORTE NON MI PIACCIONO VESTITI CORTI Sì ADERENTI

5:Solitamente che scarpe indossate: basse,stivaletti,da ginnastica? Le preferite di marca o vi è indifferente? SCARPE BASSE MA SE PROPRIO DEVO METTERE IL TACCO SCELGO UN TACCO NON TROPPO ALTO

6:Scarpe estive: Converse o Superga? NON MI CI VEDO CON QUESTI TIPI DI SCARPE

7:Vestitini: corti o lunghi? .. La lunghezza poco prima del ginocchio o sotto il ginocchio? CORTI SOPRA IL GINOCCHIO

8:Vestitini: semplici o ricchi di dettagli? SEMPLICI MASSIMO DI DUE COLORI

9:Ad una cerimonia: vestitino o pantalone e top? PANTALONI CON CAMICIA

10:Ad una festa: Tacchi,ballerine o zeppe? INFRADITO E NON S NE PARLA *_*

11:Ad una cerimonia in cui siete voi la festeggiata o siete la sorella del festeggiato : tacchi,ballerine o zeppe? INFRADITOOOO

12:Secondo voi le calze trasparenti sotto un vestitino in estate vanno messe? NON LO SO IO USO I FOSON SOLO DI INVERNO

13:Il vostro vestiario è prevalentemente di che colore? NERO BIANCO E GRIGIO

14:Collane o bracciali? BRACCIALI

15: Stile elegante o casual? DIPENDE MA STANDO SEMPRE SUL SEMPLICE

BACINO ;-)

Fonte/i: aaave sorella Q_Q auguri
  • ehi ciao :D

1:Seguite la moda o vestite secondo il vostro gusto personale? IO SONO ALLA MODA NELLA MIA MODA.. DICIAMO CHE SEGUO UN MIO GUSTO PERSONALE..

2:Jeans o gonne? .. Jeans stretti o larghi;gonne corte o lunghe?JEANS STRETTI

3:Jeans di colore chiaro o scuro? JEAN DI COLORE CHIARO

4:Gonne aderenti o a palloncino? NESSUNO DEI 2...

5:Solitamente che scarpe indossate: basse,stivaletti,da ginnastica? Le preferite di marca o vi è indifferente? IO AMO LE SCARPE DA GINNASTICA TIPO VANS,ALL-STAR O DC PERò INDOSSO ANCHE GLI STIVALETTI..

6:Scarpe estive: Converse o Superga? CONVERSE E SUPERGA!

7:Vestitini: corti o lunghi? .. La lunghezza poco prima del ginocchio o sotto il ginocchio? SOPRA IL GINOCCHIO

8:Vestitini: semplici o ricchi di dettagli? SEMPLICI MA CARINI..

9:Ad una cerimonia: vestitino o pantalone e top? VESTITINO

10:Ad una festa: Tacchi,ballerine o zeppe? BALLERINE ANCHE SE IO METTO LE ALL-STAR.. I VESTITI SONO UN Pò STRANI.

11:Ad una cerimonia in cui siete voi la festeggiata o siete la sorella del festeggiato : tacchi,ballerine o zeppe? BALLERINE

12:Secondo voi le calze trasparenti sotto un vestitino in estate vanno messe? NO,FA CALDO D:

13:Il vostro vestiario è prevalentemente di che colore? NERO

14:Collane o bracciali? COLLANE

15: Stile elegante o casual?CASUAL

• 9 anni fa

1. assolutamente gusto personale

2. jeans stretti

3. jeans scuro

4. una via di mezzo

5. scarpe comode e basse di marca

6. converse

7. poco dopo il ginocchio

8. semplicissimi

9. vestito

10. tacchi

11. tacchi

12. no

13. bianco, nero, blu, e anche varie sfumature

14. bracciali

15. casual

• Anonimo
    9 anni fa

1:Seguite la moda o vestite secondo il vostro gusto personale? Cerco di seguire il mio stile, ma se c'è qualcosa di bello che va anche di moda lo compro :)

2:Jeans o gonne? .. Jeans stretti o larghi;gonne corte o lunghe? Jeans, stretti!

3:Jeans di colore chiaro o scuro? Scuro.

4:Gonne aderenti o a palloncino? aderenti :D

5:Solitamente che scarpe indossate: basse,stivaletti,da ginnastica? Le preferite di marca o vi è indifferente? Basse, e non di marca (ad esempio le Prada non mi piacciono affatto)

6:Scarpe estive: Converse o Superga? Converse tutta la vita!

7:Vestitini: corti o lunghi? .. La lunghezza poco prima del ginocchio o sotto il ginocchio? Corti sopra il ginocchio.

8:Vestitini: semplici o ricchi di dettagli? Semplici :)

9:Ad una cerimonia: vestitino o pantalone e top? Vestitino :D

10:Ad una festa: Tacchi,ballerine o zeppe? Ballerine!

11:Ad una cerimonia in cui siete voi la festeggiata o siete la sorella del festeggiato : tacchi,ballerine o zeppe? Ballerine XD

12:Secondo voi le calze trasparenti sotto un vestitino in estate vanno messe? No, in estate no.

13:Il vostro vestiario è prevalentemente di che colore? Nero D:

14:Collane o bracciali? Bracciali :D

15: Stile elegante o casual? Casual

Ciaao :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.