aiuto ricerca sul genere horror?

ciao ragazzi avrei di compito una ricerca sul genere horror ma non trovo niente!!

solo wikipedia che da cose troppo complicate..

per favore mi date una mano?? HELPPPP!!!

Grazie e ciao

Aggiornamento:

non ho chiesto un tema o degli aiuti per creare un tema vi ringrazio ma a me serve una ricerca tipo cos'è? quando è nato? dov'è nato? e altre cose ma non è un tema quello che devo fare è una ricerca..grazie di tutto ma non mi serve molto quello che avete risposto..

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Una calda sera d'estate mi trovavo tranquilla sul divano a guardare un film,ad un tratto il film venne interrotto per un aggiornamento speciale del telegiornale , diceva che un assassino si aggirava e si intrufolava nelle case per uccidere le persone proprio nei pressi di casa mia mi trovavo sola i miei erano andati al cinema . All'improvviso sentii un rumore proveniente dalla cucina spaventata mi avvicinai e dalla porta sbirciai.Vidi un uomo che dal cassetto delle posate tirava fuori il coltello da carne .Stavo per urlare ma con sangue freddo salii le scale e mi rifugiai in un vecchio armadio sentivo i suoi passi il legno delle scale scricchiolare e l'omicida girava per casa dicendo :

"so che sei qui esci fuori non farmi arrabbiare tanto ti trovo!!ahahahaha"Ero sempre più timorosa quando decisi di uscire e sul comodino trovai un coltellino svizzero molto appuntito silenziosamente mi avvicinai a lui finchè non mi trovavo alle sue spalle .Presi il coltello e lo affondai nella sua schiena da cui scendeva una cascata di sangue .poco dopo mi sbarazzai del corpo e tornarono i miei genitori

li accolsi con calore e con un caldo abbraccio tutto era tiornato come prima tranne l'assassino.

***FINE***

• Redoak
    Lv 5
    9 anni fa

Horror.it

E' un sito di un autore italiano. Prova

• 9 anni fa

se io dovessi scrivere un tema del genere horror.cercherei un qualcosa di molto realista e spaventoso. Per esempio,farei un dettagliato sunto sul film "l'esorcista" poiché è un problema esistente nella nostra comunità cristiana. E magari aggiungerei due righe sui fantasmi,l'occultismo e presenze spiritiche...alcune vicende almeno! Ottimo per chi è facilmente impressionabile! Se invece devi fare una ricerca su come è nato il cinema horror,prova a leggere un pò qua:

http://magazine.foxtv.it/2009/10/28/speciale-hallo...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.