per snellire le gambe, meglio corsa o camminata veloce?quanto tempo al giorno?

per ora cammini perchè se corro mi stanco subito...

8 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Camminata veloce o nuoto ;)

• 9 anni fa

C'è chi dice una cosa chi un'altra, quindi io non sono ancora riuscita a capirlo. Però secondo me le due cose si equivalgono, con la differenza che appunto con la corsa ti stanchi più facilmente quindi in genere si fanno 10-15-20 minuti (io poi crollo), mentre con la camminata veloce si riesce a mantenere il passo più a lungo. Quindi secondo me, se ti stanchi facilmente, come me, meglio 1 ora o 1 ora e mezza di camminata veloce piuttosto che 10 minuti di corsa con la lingua di fuori :-)

L'effetto è lo stesso.

• concordo con ingrid.io faccio 80 minuti di camminata veloce col tapis roulant e mi sento benissimo piuttosto che correre 30 minuti e fermarsi col fiatone

• 4 anni fa

Vi consiglio questo sistema per perdere peso in poche settimane http://fattorebruciagrasso.gelaf.info/?5lwO

Attenzione però, non dovresti chiederti come dimagrire per avere un aspetto migliore ma soltanto per ritrovare la salute, l’energia e la vitalità. Perché solo un corpo sano è un corpo bello.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

Se stai cercando un metodo efficace per perdere peso rapidamente ti consiglio di provare assolutamente questo metodo http://perdere-peso.info/

Io l'ho testato personalmente e ho avuto risultati davvero ottimi!

• 9 anni fa

meglio camminata veloce, almeno 30min al gg..

• L <3
    Lv 4
    9 anni fa

Interessa anche a me =) io so che vanno bene entrambi, però se quando corri hai il fiatone (sono così anch'io) è meglio fare una camminata veloce ;)

• 9 anni fa

correre e camminare fa bene, pero' per snellire le gambe ci sono degli esercizi specifici, come per le braccia, per i glutei ecc..prova su youtube, li ci dovranno essere dei video che ti spiegano come fare.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.