ho sognato di volare grazie a delle ali nere cosa significa?help?

in pratica nel sogno c'ero io ....e all'improvviso mi sono uscite dalle spalle due ali nere bellissime *.* !

ho imparato ad usarle subito ....volavo sull'acqua sulle dune di terra e a tratti su della lava...poi dritto verso il cielo fino a perdere il fiato e tornare giu ...FELICE

credo sia stato il sogno piu bello che abbia mai fatto ... mi sentivo cosi potente riuscivo anche a parlare nella mente delle persone

mi aiutate ad interpretare questo sogno per favore

non fumo canne e non midrogo quindi rispondete seriamente grazie....e se volete ....STELLINATE :)

ma non riesco ad interpretare questo sogno :(

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

volare= fare successo

ali nere= io le avrei interpretate come avere successo in modi non corretti, ma se per te le ali nere sono un simbolo positivo allora non so :)

• 9 anni fa

Tesoro, sei normalissimo, è tutto ok, capita a tutti di fare sogni fuori dal comune. Ora mettiti seduto comodo, tranquillizzati e segui le mie istruzioni: c'è un posto meraviglioso che dovresti visitare, si chiama "alcolisti anonimi". E' circondato da praterie piene di fiorellini rosa ed arcobaleni, magari facci con le tue ali nere ;) E mi raccomando...non cadere nella lava! Kiss kiss :**

• 9 anni fa

che punti in alto verso i tuoi sogni?

• ?
    Lv 6
    9 anni fa

Fottesega.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.