Lunetta... ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 9 anni fa

Salve ragazzi vorrei dei pareri seri...?

Ho quasi 17 anni e mi rendo conto che la mia non è una ''vita''. Non esco da un sacco di tempo per via dello studio e poi perchè i miei non mi fanno usare il motorino di sera visto che abitiamo in una strada poco frequentata. Avevo una migliore amica che mi ha abbandonata perchè non sono più uscita e poi perchè a me i suoi nuovi amici sopratutto le ragazze mi fanno un'antipatia tremenda in quanto vipere. I miei non mi accompagnano perchè lavorano e sono stanchi e i vecchi amici si scocciano a passarmi a prendere. Mi sento abbandonata da tutti, dal mondo, dai vecchi amici. Non mi sento bene e ultimamente penso di commettere qualche pazzia x distruggere questa situazione. Aiutatemi sono infelice, solo la scuola mi da risultati positivi. Veramente non ce la faccio più , voglio scappare. Sono stata in Spagna 1 settimana ed ero felice perchè uscivo andavo nei locali ma una volta ritornata mi sento in depressione. Voglio fidanzarmi , trovare qualcuno che mi renda felice.. Aiutatemi che devo fare???

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Chi dice "voglio fidanzarmi" è un gran put.tan.on.e. E tu lo hai detto. Se poi ti senti male, ucciditi. Tagliati le vene: è facile, sai, soprattutto per le ragazza, perchè hanno i polsi più morbidi. Mia sorella era nella tua stessa situazione (tranne per il fatto che aveva un anno più di te, ma poco importa...), per cui... Un giorno tornai a casa con i miei, trovammo un lago di sangue in bagno... terribile... Ma adesso lei è felice: sai, mi viene a trovare tutte le notti.

Fonte/i: Se non invii questa risposta ad altre 10 domande, entro la prossima settimana verrà a trovare anche te. E non per dirti quanto è felice...
  • Laura
    Lv 6
    9 anni fa

In questi casi, puoi solo aspettare. Aspettare di trovare finalmente qualcuno degno della tua amicizia, inoltre se sono veri amici si rifaranno sentire. tra breve andremo incontro all'estate, e ci saranno tante buone occasioni per conoscere qualcuno. Concentrati negli studi e nella scuola, il resto verrà da sé.

• 9 anni fa

ma cosa ti importa?! hey hai solo 17 anni non stai mica invecchiando!!!

sarà lui a trovare te!!! e per favore non trascurare gli studi!! hai una vita intera per divertirti e goderti il mondo!!! =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.