Hai mai.............?

Ciao gente ç_ç

Rallegrate un po' la mia serata, rispondete qui! U_U

Hai mai...:

✿ Mangiato da spizzico?

✿ Perso una scommessa che aveva una posta in gioco per te molto alta? (non per forza in termini di denaro) ->

✿ Rischiato la vita?

✿ Usato pantofole invernali d'estate? (io ho visto gente farlo o.O) ->

✿ Allagato il bagno e poi pulito tutto velocissimamente per non farti sgamare?

✿ Travestito te stesso da grande puffo per carnevale?

✿ Dormito con un gattino? *-*

✿ Camminato sotto la pioggia senza ombrello, bagnandoti completamente e fregandotene?

✿ Fatto il trenino ballando a capodanno?

✿ Fumato una pipa?

✿ Suonato una chitarra? (non strimpellato, suonato bene) ->

✿ Letto diabolik?

✿ Sognato di andare in barca a vela con John Travolta, Piero Pelù, Angela Merkel e il cane Lessie?

✿ Coperto con le mani gli occhi di qualcuno dicendo: "chi sono"?

✿ Legato la tua vita ad un'altra?

✿ Consigliami un nuovo "hai mai" che metterò nel mio prossimo sondaggio :) -->

Grazie, buona serata :)

Aggiornamento:

27 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

✿ Mangiato da spizzico? Si, ci sono stata con delle mie amiche, tranci di pizza davvero ottimi !!

✿ Perso una scommessa che aveva una posta in gioco per te molto alta? (non per forza in termini di denaro) -> Non mi piace scommettere quando la posta è molto alta, preferisco non rischiare

✿ Rischiato la vita? Si, quando ho perso i gemellini che aspettavo hanno dovuto operarmi d'urgenza perchè potevo morire per un'emorragia interna

✿ Usato pantofole invernali d'estate? (io ho visto gente farlo o.O) -> Si, mi è capitato di usarle soprattutto nelle sere in cui faceva fresco

✿ Allagato il bagno e poi pulito tutto velocissimamente per non farti sgamare? Si, una volta, è successo quando mi sono dimenticata di togliere il tappo della doccia, meno male che me sono accorta in tempo e sono riuscita ad asciugare in fretta !

✿ Travestito te stesso da grande puffo per carnevale? No, sarebbe carino, pero'....ihihih, magari da Puffetta !!

✿ Dormito con un gattino? *-* No, con un gattino no ma ogni tanto il mio cane sale sul bordo del letto e si acciambella !!

✿ Camminato sotto la pioggia senza ombrello, bagnandoti completamente e fregandotene? Si, Non mi dispiace la pioggia quando è leggera, non prendo quasi mai l'ombrello, a meno che poi non si trasformi in alluvione che la cosa cambia !!

✿ Fatto il trenino ballando a capodanno? Si, eccome

✿ Fumato una pipa? No, non mi ha mai attirato !!

✿ Suonato una chitarra? (non strimpellato, suonato bene) -> No, non saprei manco da dove cominciare

✿ Letto diabolik? Si, eccome, ne ho anche da collezione !

✿ Sognato di andare in barca a vela con John Travolta, Piero Pelù, Angela Merkel e il cane Lessie? No, non ho mai avuto il piacere di sognare loro !

✿ Coperto con le mani gli occhi di qualcuno dicendo: "chi sono"? Si, solo che mi riconoscevano subito, non c'era manco gusto !!

✿ Legato la tua vita ad un'altra? Si, forse anche a piu' di una, ci sono state, e alcune ci sono ancora, persone a cui ho legato la mia vita

✿ Consigliami un nuovo "hai mai" che metterò nel mio prossimo sondaggio :) --> Hai mai visto due persone anziane che camminavano tenendosi per mano ?

Buona serata anche a teeee e grazie per il sondaggio, l'ho fatto molto volentieri !

• ?
    Lv 7
    9 anni fa

Hai mai...:

✿ Mangiato da spizzico? no

✿ Perso una scommessa che aveva una posta in gioco per te molto alta? (non per forza in termini di denaro) -> no

✿ Rischiato la vita? sì

✿ Usato pantofole invernali d'estate? (io ho visto gente farlo o.O) -> no

✿ Allagato il bagno e poi pulito tutto velocissimamente per non farti sgamare? sì

✿ Travestito te stesso da grande puffo per carnevale? no

✿ Dormito con un gattino? *-* sì

✿ Camminato sotto la pioggia senza ombrello, bagnandoti completamente e fregandotene?sì

✿ Fatto il trenino ballando a capodanno? sì

✿ Fumato una pipa? no

✿ Suonato una chitarra? (non strimpellato, suonato bene) -> no

✿ Letto diabolik? sì

✿ Sognato di andare in barca a vela con John Travolta, Piero Pelù, Angela Merkel e il cane Lessie? no

✿ Coperto con le mani gli occhi di qualcuno dicendo: "chi sono"? no

✿ Legato la tua vita ad un'altra? no

✿ Consigliami un nuovo "hai mai" che metterò nel mio prossimo sondaggio :) --> Incontrato un personaggio famoso?

Ciao ^-^ buona serata

• Anonimo
    9 anni fa

✿ Mangiato da spizzico? CERTO

✿ Perso una scommessa che aveva una posta in gioco per te molto alta? (non per forza in termini di denaro) -> NO MAI

✿ Rischiato la vita? SI

✿ Usato pantofole invernali d'estate? (io ho visto gente farlo o.O) -> NO IO NO

✿ Allagato il bagno e poi pulito tutto velocissimamente per non farti sgamare? SI UN SACCO DI VOLTE

✿ Travestito te stesso da grande puffo per carnevale? NO DA PUFFO MAI

✿ Dormito con un gattino? *-* NO XD

✿ Camminato sotto la pioggia senza ombrello, bagnandoti completamente e fregandotene? FREGANDOMENE NO, PERò UNA VOLTA SI MI SONO BAGNATO SOTTO LA PIOGGIA!!

✿ Fatto il trenino ballando a capodanno? AHAH SI, DA UBRIACO!!

✿ Fumato una pipa? NO UNA PIPA NO

✿ Suonato una chitarra? (non strimpellato, suonato bene) -> E NO..NON SONO CAPACE

✿ Letto diabolik? SI MA UNA O DUE VOLTE MAX

✿ Sognato di andare in barca a vela con John Travolta, Piero Pelù, Angela Merkel e il cane Lessie? O_O DA DOVE TI è USCITA?? XD

✿ Coperto con le mani gli occhi di qualcuno dicendo: "chi sono"? AHAHAH SI!

✿ Legato la tua vita ad un'altra? SI

✿ Consigliami un nuovo "hai mai" che metterò nel mio prossimo sondaggio :) --> HAI MAI MANGIATO QUALCOSA SENZA CHE SAPESSI COSA FOSSE IN REALTà?

Ciao!! =D

• Anonimo
    9 anni fa

Hai mai...:

✿ Mangiato da spizzico? Sì. D:

✿ Perso una scommessa che aveva una posta in gioco per te molto alta? (non per forza in termini di denaro) -> Sì..*sorvoliamo che è meglio*

✿ Rischiato la vita? Sì, specie quando attraverso la strada.

✿ Usato pantofole invernali d'estate? (io ho visto gente farlo o.O) -> Certo. U_U

✿ Allagato il bagno e poi pulito tutto velocissimamente per non farti sgamare? Sì, ma non ho fatto i conti con le impronte per terra D: *Sgamata alla grande*

✿ Travestito te stesso da grande puffo per carnevale? Nono.

✿ Dormito con un gattino? *-* Sì, aveva un paio di mesi, era splendido, un tigrotto dolcissimo *-*

✿ Camminato sotto la pioggia senza ombrello, bagnandoti completamente e fregandotene? Sì, è bellissimo camminare sotto la pioggia senza ombrello.

✿ Fatto il trenino ballando a capodanno? Ahahahahah sì!

✿ Fumato una pipa? No, non fumo.

✿ Suonato una chitarra? (non strimpellato, suonato bene) -> Sì, una volta sola.

✿ Letto diabolik? No, mai.

✿ Sognato di andare in barca a vela con John Travolta, Piero Pelù, Angela Merkel e il cane Lessie? Assolutamente no. u_u

✿ Coperto con le mani gli occhi di qualcuno dicendo: "chi sono"? Sì, sono sempre stata scoperta -.-

✿ Legato la tua vita ad un'altra? No.

✿ Consigliami un nuovo "hai mai" che metterò nel mio prossimo sondaggio :) --> Hai mai sbattuto la testa contro una porta - vetro, convinto che non ci fosse? (-.-)

Buongiorno mia cara. :*

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Hai mai...:

✿ Mangiato da spizzico? CREDO DI SI':)

✿ Perso una scommessa che aveva una posta in gioco per te molto alta? (non per forza in termini di denaro) -> NO, MAI

✿ Rischiato la vita? FORSE SI'

✿ Usato pantofole invernali d'estate? (io ho visto gente farlo o.O) -> NO, D'ESTATE STO SCALZA:D

✿ Allagato il bagno e poi pulito tutto velocissimamente per non farti sgamare? SI' AHAHAH

✿ Travestito te stesso da grande puffo per carnevale? NO, IL GRANDE PUFFO MI MANCA

✿ Dormito con un gattino? *-* NO, SONO ALLERGICA!

✿ Camminato sotto la pioggia senza ombrello, bagnandoti completamente e fregandotene? CERTO XD

✿ Fatto il trenino ballando a capodanno? A CAPODANNO NO, MA HAI VOGLIA SE L'HO FATTO:)

✿ Fumato una pipa? NO, BLEAH

✿ Suonato una chitarra? (non strimpellato, suonato bene) -> SI':)

✿ Letto diabolik? NO

✿ Sognato di andare in barca a vela con John Travolta, Piero Pelù, Angela Merkel e il cane Lessie? NO AHAHAHAH

✿ Coperto con le mani gli occhi di qualcuno dicendo: "chi sono"? SI'

✿ Legato la tua vita ad un'altra? SI'

✿ Consigliami un nuovo "hai mai" che metterò nel mio prossimo sondaggio :) --> HAI MAI FATTO UN SONDAGGIO SU ANSWERS? :)

Ciao:D

• Emma
    Lv 5
    9 anni fa

Hai mai...:

✿ Mangiato da spizzico? Sì

✿ Perso una scommessa che aveva una posta in gioco per te molto alta? (non per forza in termini di denaro) -> No

✿ Rischiato la vita? Ma certo

✿ Usato pantofole invernali d'estate? (io ho visto gente farlo o.O) -> Io lo faccio, avrai visto me

✿ Allagato il bagno e poi pulito tutto velocissimamente per non farti sgamare? Mi faccio pure sgamare

✿ Travestito te stesso da grande puffo per carnevale? No, solo da Spongebob

✿ Dormito con un gattino? *-* Solo con un cane

✿ Camminato sotto la pioggia senza ombrello, bagnandoti completamente e fregandotene? La frase stava su fino a completamente

✿ Fatto il trenino ballando a capodanno? Nah

✿ Fumato una pipa? Il mio cane si chiama pipa

✿ Suonato una chitarra? (non strimpellato, suonato bene) -> Non son capace

✿ Letto diabolik? Mai e poi mai lo farei

✿ Sognato di andare in barca a vela con John Travolta, Piero Pelù, Angela Merkel e il cane Lessie? Ahahahah no

✿ Coperto con le mani gli occhi di qualcuno dicendo: "chi sono"? Molte volte, funziona ben poco

✿ Legato la tua vita ad un'altra? No mi tengo la mia vita per me anche perchè non saprei in che modo legarla

✿ Consigliami un nuovo "hai mai" che metterò nel mio prossimo sondaggio :) --> Hai mai parlato a un criceto?

• Ho fatto un sondaggio simile con "Avete mai....?" oddio non volevo fare la copiona D: che scema xD

Hai mai...:

✿ Mangiato da spizzico? Si *-*

✿ Perso una scommessa che aveva una posta in gioco per te molto alta? (non per forza in termini di denaro) -> Si, la posta in gioco era il mio ultimo briciolo di dignità -.-

✿ Rischiato la vita? Si...

✿ Usato pantofole invernali d'estate? (io ho visto gente farlo o.O) -> Ah ah ah ah a volte si xD (--->la mia follia)

✿ Allagato il bagno e poi pulito tutto velocissimamente per non farti sgamare? Si, in seguito a delle docce... una volta all'asilo lo feci volontariamente aprendo i rubinetti e senza pulire un bel niente o.O

✿ Travestito te stesso da grande puffo per carnevale? Ah ah ha ha naah xD

✿ Dormito con un gattino? *-* Oddio dormito no ma mi piacerebbe *-* (la mia non è zoofilia xD)

✿ Camminato sotto la pioggia senza ombrello, bagnandoti completamente e fregandotene? Si *-*

✿ Fatto il trenino ballando a capodanno? Ah ah ha madò certo xD

✿ Fumato una pipa? No, ma vorrei provare u.u

✿ Suonato una chitarra? (non strimpellato, suonato bene) -> No ç__ç

✿ Letto diabolik? Si xD

✿ Sognato di andare in barca a vela con John Travolta, Piero Pelù, Angela Merkel e il cane Lessie? Perfino i miei sogni sono meno contorti di questo °-°

✿ Coperto con le mani gli occhi di qualcuno dicendo: "chi sono"? L'ho fatto senza dire chi sono per farle prendere un accidente xD l'ho assaltata u.u

✿ Legato la tua vita ad un'altra? Si...

✿ Consigliami un nuovo "hai mai" che metterò nel mio prossimo sondaggio :) --> Hai mai lanciato dentro a un cassonetto dell'immondizia un povero innocente u.u??

Buona serata :)

• 9 anni fa

Hai mai...:

✿ Mangiato da spizzico? SI

✿ Perso una scommessa che aveva una posta in gioco per te molto alta? (non per forza in termini di denaro) -> NO

✿ Rischiato la vita? VEDENDO COME VA OGGI IL MONDO..SI, PENSO DI AVERLA RISKIATA ANNI FA..

✿ Usato pantofole invernali d'estate? (io ho visto gente farlo o.O) -> NO!!!

✿ Allagato il bagno e poi pulito tutto velocissimamente per non farti sgamare? GARAGE..

✿ Travestito te stesso da grande puffo per carnevale? NO

✿ Dormito con un gattino? *-* NO

✿ Camminato sotto la pioggia senza ombrello, bagnandoti completamente e fregandotene? SI

✿ Fatto il trenino ballando a capodanno? SI

✿ Fumato una pipa? NO

✿ Suonato una chitarra? (non strimpellato, suonato bene) -> NO

✿ Letto diabolik? NO

✿ Sognato di andare in barca a vela con John Travolta, Piero Pelù, Angela Merkel e il cane Lessie? AHAHA..NO, PERò UN SOGNO DA FARE.. XD

✿ Coperto con le mani gli occhi di qualcuno dicendo: "chi sono"? SI

✿ Legato la tua vita ad un'altra? PLATONICAMENTE SI

.........HAI MAI PENSATO KE DOPO AVER CONOSCIUTO UN RAGAZZO (E PUR ESSENDO FINITA MALE) NN SARESTI STATA IN GRADO DI AMARE NESSUN'ALTRO?

• Anonimo
    9 anni fa

Hai mai...:

✿ Mangiato da spizzico? No u.u

✿ Perso una scommessa che aveva una posta in gioco per te molto alta? (non per forza in termini di denaro) -> Ahh sì ç.ç

✿ Rischiato la vita? No, grazie a Dio!

✿ Usato pantofole invernali d'estate? (io ho visto gente farlo o.O) -> AHAH ho già caldo in inverno con quelle pantofole, figurati in estate u.u

✿ Allagato il bagno e poi pulito tutto velocissimamente per non farti sgamare? Sì, lo faccio ogni volta! Sono un disastro u.u

✿ Travestito te stesso da grande puffo per carnevale? No...O.O

✿ Dormito con un gattino? *-* Shi, ogni notte :3

✿ Camminato sotto la pioggia senza ombrello, bagnandoti completamente e fregandotene? Ovvio u.u

✿ Fatto il trenino ballando a capodanno? AHAH Sì *-* Poi sono caduta per terra, ed ero la prima del trenino! Immagina il disastro e le risate di quelli del trenino! :D

✿ Fumato una pipa? No, non fumo u.u

✿ Suonato una chitarra? (non strimpellato, suonato bene) -> Ahh suonato bene! No. <.<

✿ Letto diabolik? No ...

✿ Sognato di andare in barca a vela con John Travolta, Piero Pelù, Angela Merkel e il cane Lessie? Ehm, no. (?!)

✿ Coperto con le mani gli occhi di qualcuno dicendo: "chi sono"? Sì! Ma non sono brava, mi scoprono sempre ç.ç

✿ Legato la tua vita ad un'altra? Non ancora u.u

✿ Consigliami un nuovo "hai mai" che metterò nel mio prossimo sondaggio :) --> Hai mai... cantato a squarciagola per tutta la casa quando eri solo, ballando sul divano o sul letto? (Sì.)

AHAH Ciaociaociao :3

• Anonimo
    9 anni fa

Hai mai...:

✿ Mangiato da spizzico? se parli della pizzeria a cellole che si chiama così sì hahaha

✿ Perso una scommessa che aveva una posta in gioco per te molto alta? (non per forza in termini di denaro) -> no

✿ Rischiato la vita? forse...

✿ Usato pantofole invernali d'estate? (io ho visto gente farlo o.O) -> sì, a volte, come ho usato anche gli infradito in inverno se non ho altro..

✿ Allagato il bagno e poi pulito tutto velocissimamente per non farti sgamare? certo, sempre ahah

✿ Travestito te stesso da grande puffo per carnevale? grande puffo no

✿ Dormito con un gattino? *-*sì :)

✿ Camminato sotto la pioggia senza ombrello, bagnandoti completamente e fregandotene? certo, proprio ieri l'ho fatto e anche questo dicembre quando mi sentivo triste e ho pianto sotto la pioggia:)

✿ Fatto il trenino ballando a capodanno? no hahaha

✿ Fumato una pipa?no, vorrei haha

✿ Suonato una chitarra? (non strimpellato, suonato bene) -> suonato bene no

✿ Letto diabolik? no

✿ Sognato di andare in barca a vela con John Travolta, Piero Pelù, Angela Merkel e il cane Lessie? no

✿ Coperto con le mani gli occhi di qualcuno dicendo: "chi sono"? sì, ma tanto tempo fa quasi non ricordo

✿ Legato la tua vita ad un'altra? per un po'...

hai mai fatto a botte con qualcuno?

buona serata a te

• Anonimo
    9 anni fa

Hai mai...:

✿ Mangiato da spizzico? SIIII :D QUALCHE ANNETTO FA

✿ Perso una scommessa che aveva una posta in gioco per te molto alta? (non per forza in termini di denaro) -> NO

✿ Rischiato la vita? NO,PER FORTUNA NO

✿ Usato pantofole invernali d'estate? (io ho visto gente farlo o.O) -> MMMH FORSE IN ALCUNE SERE FREDDE...O MEGLIO MOLTO FRESCHE ED UMIDE. CREDO EH... XD

✿ Allagato il bagno e poi pulito tutto velocissimamente per non farti sgamare? AHAHAH SI :P

✿ Travestito te stesso da grande puffo per carnevale? AHAHAHA,NO. MA NN SAREBBE MALE DAI XD ANCHE SE DOVREI ESSERE PUFFETTA,VOLENDO PROPRIO GUARDARE IL CAPELLO DICIAMO XD,MA PREFERISCO PAPA SMURF :D

✿ Dormito con un gattino? *-* SIIIIII *______* I MIEI PICCOLI ♥

✿ Camminato sotto la pioggia senza ombrello, bagnandoti completamente e fregandotene? NO,MA TI CONFESSO CHE MI PIACEREBBE.

✿ Fatto il trenino ballando a capodanno? AHAHAH YEP!! XD

✿ Fumato una pipa? NO. IN COMPENSO AVEVO UN VICINO KE LA FUMAVA SEMPRE -.-' L'ODORE NN E' TREMENDO CM QUELLO DEL SIGARO,PERO' ERA DAVVERO FASTIDIOSO

✿ Suonato una chitarra? (non strimpellato, suonato bene) -> NO. MA VORREI SUONARE IL BASSO XD

✿ Letto diabolik? NO

✿ Sognato di andare in barca a vela con John Travolta, Piero Pelù, Angela Merkel e il cane Lessie? AHAHAHA,TUTTI INSIEME?? TROPPO FORTE!! CMQ NO PURTROPPO MAI U.U ;P

✿ Coperto con le mani gli occhi di qualcuno dicendo: "chi sono"? SI :D

✿ Legato la tua vita ad un'altra? NO

✿ Consigliami un nuovo "hai mai" che metterò nel mio prossimo sondaggio :) --> HAI MAI SCRITTO SULLA SABBIA? (SPERO NN SIA GIA' STATO CHIESTO)

CIAO E ANCORA AUGURI!! ^-^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.