Hai mai.............?
Ciao gente ç_ç
Rallegrate un po' la mia serata, rispondete qui! U_U
Hai mai...:
✿ Mangiato da spizzico?
✿ Perso una scommessa che aveva una posta in gioco per te molto alta? (non per forza in termini di denaro) ->
✿ Rischiato la vita?
✿ Usato pantofole invernali d'estate? (io ho visto gente farlo o.O) ->
✿ Allagato il bagno e poi pulito tutto velocissimamente per non farti sgamare?
✿ Travestito te stesso da grande puffo per carnevale?
✿ Dormito con un gattino? *-*
✿ Camminato sotto la pioggia senza ombrello, bagnandoti completamente e fregandotene?
✿ Fatto il trenino ballando a capodanno?
✿ Fumato una pipa?
✿ Suonato una chitarra? (non strimpellato, suonato bene) ->
✿ Letto diabolik?
✿ Sognato di andare in barca a vela con John Travolta, Piero Pelù, Angela Merkel e il cane Lessie?
✿ Coperto con le mani gli occhi di qualcuno dicendo: "chi sono"?
✿ Legato la tua vita ad un'altra?
✿ Consigliami un nuovo "hai mai" che metterò nel mio prossimo sondaggio :) -->
Grazie, buona serata :)
27 risposte
- ValeriaLv 69 anni faRisposta preferita
✿ Mangiato da spizzico? Si, ci sono stata con delle mie amiche, tranci di pizza davvero ottimi !!
✿ Perso una scommessa che aveva una posta in gioco per te molto alta? (non per forza in termini di denaro) -> Non mi piace scommettere quando la posta è molto alta, preferisco non rischiare
✿ Rischiato la vita? Si, quando ho perso i gemellini che aspettavo hanno dovuto operarmi d'urgenza perchè potevo morire per un'emorragia interna
✿ Usato pantofole invernali d'estate? (io ho visto gente farlo o.O) -> Si, mi è capitato di usarle soprattutto nelle sere in cui faceva fresco
✿ Allagato il bagno e poi pulito tutto velocissimamente per non farti sgamare? Si, una volta, è successo quando mi sono dimenticata di togliere il tappo della doccia, meno male che me sono accorta in tempo e sono riuscita ad asciugare in fretta !
✿ Travestito te stesso da grande puffo per carnevale? No, sarebbe carino, pero'....ihihih, magari da Puffetta !!
✿ Dormito con un gattino? *-* No, con un gattino no ma ogni tanto il mio cane sale sul bordo del letto e si acciambella !!
✿ Camminato sotto la pioggia senza ombrello, bagnandoti completamente e fregandotene? Si, Non mi dispiace la pioggia quando è leggera, non prendo quasi mai l'ombrello, a meno che poi non si trasformi in alluvione che la cosa cambia !!
✿ Fatto il trenino ballando a capodanno? Si, eccome
✿ Fumato una pipa? No, non mi ha mai attirato !!
✿ Suonato una chitarra? (non strimpellato, suonato bene) -> No, non saprei manco da dove cominciare
✿ Letto diabolik? Si, eccome, ne ho anche da collezione !
✿ Sognato di andare in barca a vela con John Travolta, Piero Pelù, Angela Merkel e il cane Lessie? No, non ho mai avuto il piacere di sognare loro !
✿ Coperto con le mani gli occhi di qualcuno dicendo: "chi sono"? Si, solo che mi riconoscevano subito, non c'era manco gusto !!
✿ Legato la tua vita ad un'altra? Si, forse anche a piu' di una, ci sono state, e alcune ci sono ancora, persone a cui ho legato la mia vita
✿ Consigliami un nuovo "hai mai" che metterò nel mio prossimo sondaggio :) --> Hai mai visto due persone anziane che camminavano tenendosi per mano ?
Buona serata anche a teeee e grazie per il sondaggio, l'ho fatto molto volentieri !
- Fordista PorschyLv 79 anni fa
Hai mai...:
â¿ Mangiato da spizzico? no
â¿ Perso una scommessa che aveva una posta in gioco per te molto alta? (non per forza in termini di denaro) -> no
⿠Rischiato la vita? sì
â¿ Usato pantofole invernali d'estate? (io ho visto gente farlo o.O) -> no
⿠Allagato il bagno e poi pulito tutto velocissimamente per non farti sgamare? sì
â¿ Travestito te stesso da grande puffo per carnevale? no
⿠Dormito con un gattino? *-* sì
⿠Camminato sotto la pioggia senza ombrello, bagnandoti completamente e fregandotene?sì
⿠Fatto il trenino ballando a capodanno? sì
â¿ Fumato una pipa? no
â¿ Suonato una chitarra? (non strimpellato, suonato bene) -> no
⿠Letto diabolik? sì
⿠Sognato di andare in barca a vela con John Travolta, Piero Pelù, Angela Merkel e il cane Lessie? no
â¿ Coperto con le mani gli occhi di qualcuno dicendo: "chi sono"? no
â¿ Legato la tua vita ad un'altra? no
⿠Consigliami un nuovo "hai mai" che metterò nel mio prossimo sondaggio :) --> Incontrato un personaggio famoso?
Ciao ^-^ buona serata
- Anonimo9 anni fa
â¿ Mangiato da spizzico? CERTO
â¿ Perso una scommessa che aveva una posta in gioco per te molto alta? (non per forza in termini di denaro) -> NO MAI
â¿ Rischiato la vita? SI
â¿ Usato pantofole invernali d'estate? (io ho visto gente farlo o.O) -> NO IO NO
â¿ Allagato il bagno e poi pulito tutto velocissimamente per non farti sgamare? SI UN SACCO DI VOLTE
â¿ Travestito te stesso da grande puffo per carnevale? NO DA PUFFO MAI
â¿ Dormito con un gattino? *-* NO XD
⿠Camminato sotto la pioggia senza ombrello, bagnandoti completamente e fregandotene? FREGANDOMENE NO, PERò UNA VOLTA SI MI SONO BAGNATO SOTTO LA PIOGGIA!!
â¿ Fatto il trenino ballando a capodanno? AHAH SI, DA UBRIACO!!
â¿ Fumato una pipa? NO UNA PIPA NO
â¿ Suonato una chitarra? (non strimpellato, suonato bene) -> E NO..NON SONO CAPACE
â¿ Letto diabolik? SI MA UNA O DUE VOLTE MAX
⿠Sognato di andare in barca a vela con John Travolta, Piero Pelù, Angela Merkel e il cane Lessie? O_O DA DOVE TI è USCITA?? XD
â¿ Coperto con le mani gli occhi di qualcuno dicendo: "chi sono"? AHAHAH SI!
â¿ Legato la tua vita ad un'altra? SI
⿠Consigliami un nuovo "hai mai" che metterò nel mio prossimo sondaggio :) --> HAI MAI MANGIATO QUALCOSA SENZA CHE SAPESSI COSA FOSSE IN REALTà ?
Ciao!! =D
- Anonimo9 anni fa
Hai mai...:
⿠Mangiato da spizzico? Sì. D:
⿠Perso una scommessa che aveva una posta in gioco per te molto alta? (non per forza in termini di denaro) -> Sì..*sorvoliamo che è meglio*
⿠Rischiato la vita? Sì, specie quando attraverso la strada.
â¿ Usato pantofole invernali d'estate? (io ho visto gente farlo o.O) -> Certo. U_U
⿠Allagato il bagno e poi pulito tutto velocissimamente per non farti sgamare? Sì, ma non ho fatto i conti con le impronte per terra D: *Sgamata alla grande*
â¿ Travestito te stesso da grande puffo per carnevale? Nono.
⿠Dormito con un gattino? *-* Sì, aveva un paio di mesi, era splendido, un tigrotto dolcissimo *-*
⿠Camminato sotto la pioggia senza ombrello, bagnandoti completamente e fregandotene? Sì, è bellissimo camminare sotto la pioggia senza ombrello.
⿠Fatto il trenino ballando a capodanno? Ahahahahah sì!
â¿ Fumato una pipa? No, non fumo.
⿠Suonato una chitarra? (non strimpellato, suonato bene) -> Sì, una volta sola.
â¿ Letto diabolik? No, mai.
⿠Sognato di andare in barca a vela con John Travolta, Piero Pelù, Angela Merkel e il cane Lessie? Assolutamente no. u_u
⿠Coperto con le mani gli occhi di qualcuno dicendo: "chi sono"? Sì, sono sempre stata scoperta -.-
â¿ Legato la tua vita ad un'altra? No.
⿠Consigliami un nuovo "hai mai" che metterò nel mio prossimo sondaggio :) --> Hai mai sbattuto la testa contro una porta - vetro, convinto che non ci fosse? (-.-)
Buongiorno mia cara. :*
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- яαιивσω (:Lv 69 anni fa
Hai mai...:
â¿ Mangiato da spizzico? CREDO DI SI':)
â¿ Perso una scommessa che aveva una posta in gioco per te molto alta? (non per forza in termini di denaro) -> NO, MAI
â¿ Rischiato la vita? FORSE SI'
â¿ Usato pantofole invernali d'estate? (io ho visto gente farlo o.O) -> NO, D'ESTATE STO SCALZA:D
â¿ Allagato il bagno e poi pulito tutto velocissimamente per non farti sgamare? SI' AHAHAH
â¿ Travestito te stesso da grande puffo per carnevale? NO, IL GRANDE PUFFO MI MANCA
â¿ Dormito con un gattino? *-* NO, SONO ALLERGICA!
â¿ Camminato sotto la pioggia senza ombrello, bagnandoti completamente e fregandotene? CERTO XD
â¿ Fatto il trenino ballando a capodanno? A CAPODANNO NO, MA HAI VOGLIA SE L'HO FATTO:)
â¿ Fumato una pipa? NO, BLEAH
â¿ Suonato una chitarra? (non strimpellato, suonato bene) -> SI':)
â¿ Letto diabolik? NO
⿠Sognato di andare in barca a vela con John Travolta, Piero Pelù, Angela Merkel e il cane Lessie? NO AHAHAHAH
â¿ Coperto con le mani gli occhi di qualcuno dicendo: "chi sono"? SI'
â¿ Legato la tua vita ad un'altra? SI'
⿠Consigliami un nuovo "hai mai" che metterò nel mio prossimo sondaggio :) --> HAI MAI FATTO UN SONDAGGIO SU ANSWERS? :)
Ciao:D
- EmmaLv 59 anni fa
Hai mai...:
⿠Mangiato da spizzico? Sì
â¿ Perso una scommessa che aveva una posta in gioco per te molto alta? (non per forza in termini di denaro) -> No
â¿ Rischiato la vita? Ma certo
â¿ Usato pantofole invernali d'estate? (io ho visto gente farlo o.O) -> Io lo faccio, avrai visto me
â¿ Allagato il bagno e poi pulito tutto velocissimamente per non farti sgamare? Mi faccio pure sgamare
â¿ Travestito te stesso da grande puffo per carnevale? No, solo da Spongebob
â¿ Dormito con un gattino? *-* Solo con un cane
â¿ Camminato sotto la pioggia senza ombrello, bagnandoti completamente e fregandotene? La frase stava su fino a completamente
â¿ Fatto il trenino ballando a capodanno? Nah
â¿ Fumato una pipa? Il mio cane si chiama pipa
â¿ Suonato una chitarra? (non strimpellato, suonato bene) -> Non son capace
â¿ Letto diabolik? Mai e poi mai lo farei
⿠Sognato di andare in barca a vela con John Travolta, Piero Pelù, Angela Merkel e il cane Lessie? Ahahahah no
â¿ Coperto con le mani gli occhi di qualcuno dicendo: "chi sono"? Molte volte, funziona ben poco
⿠Legato la tua vita ad un'altra? No mi tengo la mia vita per me anche perchè non saprei in che modo legarla
⿠Consigliami un nuovo "hai mai" che metterò nel mio prossimo sondaggio :) --> Hai mai parlato a un criceto?
- 9 anni fa
Ho fatto un sondaggio simile con "Avete mai....?" oddio non volevo fare la copiona D: che scema xD
Hai mai...:
â¿ Mangiato da spizzico? Si *-*
⿠Perso una scommessa che aveva una posta in gioco per te molto alta? (non per forza in termini di denaro) -> Si, la posta in gioco era il mio ultimo briciolo di dignità -.-
â¿ Rischiato la vita? Si...
â¿ Usato pantofole invernali d'estate? (io ho visto gente farlo o.O) -> Ah ah ah ah a volte si xD (--->la mia follia)
â¿ Allagato il bagno e poi pulito tutto velocissimamente per non farti sgamare? Si, in seguito a delle docce... una volta all'asilo lo feci volontariamente aprendo i rubinetti e senza pulire un bel niente o.O
â¿ Travestito te stesso da grande puffo per carnevale? Ah ah ha ha naah xD
⿠Dormito con un gattino? *-* Oddio dormito no ma mi piacerebbe *-* (la mia non è zoofilia xD)
â¿ Camminato sotto la pioggia senza ombrello, bagnandoti completamente e fregandotene? Si *-*
⿠Fatto il trenino ballando a capodanno? Ah ah ha madò certo xD
â¿ Fumato una pipa? No, ma vorrei provare u.u
⿠Suonato una chitarra? (non strimpellato, suonato bene) -> No ç__ç
â¿ Letto diabolik? Si xD
⿠Sognato di andare in barca a vela con John Travolta, Piero Pelù, Angela Merkel e il cane Lessie? Perfino i miei sogni sono meno contorti di questo °-°
â¿ Coperto con le mani gli occhi di qualcuno dicendo: "chi sono"? L'ho fatto senza dire chi sono per farle prendere un accidente xD l'ho assaltata u.u
â¿ Legato la tua vita ad un'altra? Si...
⿠Consigliami un nuovo "hai mai" che metterò nel mio prossimo sondaggio :) --> Hai mai lanciato dentro a un cassonetto dell'immondizia un povero innocente u.u??
Buona serata :)
- MelaniaLv 49 anni fa
Hai mai...:
â¿ Mangiato da spizzico? SI
â¿ Perso una scommessa che aveva una posta in gioco per te molto alta? (non per forza in termini di denaro) -> NO
â¿ Rischiato la vita? VEDENDO COME VA OGGI IL MONDO..SI, PENSO DI AVERLA RISKIATA ANNI FA..
â¿ Usato pantofole invernali d'estate? (io ho visto gente farlo o.O) -> NO!!!
â¿ Allagato il bagno e poi pulito tutto velocissimamente per non farti sgamare? GARAGE..
â¿ Travestito te stesso da grande puffo per carnevale? NO
â¿ Dormito con un gattino? *-* NO
â¿ Camminato sotto la pioggia senza ombrello, bagnandoti completamente e fregandotene? SI
â¿ Fatto il trenino ballando a capodanno? SI
â¿ Fumato una pipa? NO
â¿ Suonato una chitarra? (non strimpellato, suonato bene) -> NO
â¿ Letto diabolik? NO
⿠Sognato di andare in barca a vela con John Travolta, Piero Pelù, Angela Merkel e il cane Lessie? AHAHA..NO, PERò UN SOGNO DA FARE.. XD
â¿ Coperto con le mani gli occhi di qualcuno dicendo: "chi sono"? SI
â¿ Legato la tua vita ad un'altra? PLATONICAMENTE SI
⿠Consigliami un nuovo "hai mai" che metterò nel mio prossimo sondaggio :) -->
.........HAI MAI PENSATO KE DOPO AVER CONOSCIUTO UN RAGAZZO (E PUR ESSENDO FINITA MALE) NN SARESTI STATA IN GRADO DI AMARE NESSUN'ALTRO?
- Anonimo9 anni fa
Hai mai...:
â¿ Mangiato da spizzico? No u.u
⿠Perso una scommessa che aveva una posta in gioco per te molto alta? (non per forza in termini di denaro) -> Ahh sì ç.ç
â¿ Rischiato la vita? No, grazie a Dio!
⿠Usato pantofole invernali d'estate? (io ho visto gente farlo o.O) -> AHAH ho già caldo in inverno con quelle pantofole, figurati in estate u.u
⿠Allagato il bagno e poi pulito tutto velocissimamente per non farti sgamare? Sì, lo faccio ogni volta! Sono un disastro u.u
â¿ Travestito te stesso da grande puffo per carnevale? No...O.O
â¿ Dormito con un gattino? *-* Shi, ogni notte :3
â¿ Camminato sotto la pioggia senza ombrello, bagnandoti completamente e fregandotene? Ovvio u.u
⿠Fatto il trenino ballando a capodanno? AHAH Sì *-* Poi sono caduta per terra, ed ero la prima del trenino! Immagina il disastro e le risate di quelli del trenino! :D
â¿ Fumato una pipa? No, non fumo u.u
â¿ Suonato una chitarra? (non strimpellato, suonato bene) -> Ahh suonato bene! No. <.<
â¿ Letto diabolik? No ...
⿠Sognato di andare in barca a vela con John Travolta, Piero Pelù, Angela Merkel e il cane Lessie? Ehm, no. (?!)
⿠Coperto con le mani gli occhi di qualcuno dicendo: "chi sono"? Sì! Ma non sono brava, mi scoprono sempre ç.ç
â¿ Legato la tua vita ad un'altra? Non ancora u.u
⿠Consigliami un nuovo "hai mai" che metterò nel mio prossimo sondaggio :) --> Hai mai... cantato a squarciagola per tutta la casa quando eri solo, ballando sul divano o sul letto? (Sì.)
AHAH Ciaociaociao :3
- Anonimo9 anni fa
Hai mai...:
⿠Mangiato da spizzico? se parli della pizzeria a cellole che si chiama così sì hahaha
â¿ Perso una scommessa che aveva una posta in gioco per te molto alta? (non per forza in termini di denaro) -> no
â¿ Rischiato la vita? forse...
⿠Usato pantofole invernali d'estate? (io ho visto gente farlo o.O) -> sì, a volte, come ho usato anche gli infradito in inverno se non ho altro..
â¿ Allagato il bagno e poi pulito tutto velocissimamente per non farti sgamare? certo, sempre ahah
â¿ Travestito te stesso da grande puffo per carnevale? grande puffo no
⿠Dormito con un gattino? *-*sì :)
â¿ Camminato sotto la pioggia senza ombrello, bagnandoti completamente e fregandotene? certo, proprio ieri l'ho fatto e anche questo dicembre quando mi sentivo triste e ho pianto sotto la pioggia:)
â¿ Fatto il trenino ballando a capodanno? no hahaha
â¿ Fumato una pipa?no, vorrei haha
â¿ Suonato una chitarra? (non strimpellato, suonato bene) -> suonato bene no
â¿ Letto diabolik? no
⿠Sognato di andare in barca a vela con John Travolta, Piero Pelù, Angela Merkel e il cane Lessie? no
⿠Coperto con le mani gli occhi di qualcuno dicendo: "chi sono"? sì, ma tanto tempo fa quasi non ricordo
â¿ Legato la tua vita ad un'altra? per un po'...
⿠Consigliami un nuovo "hai mai" che metterò nel mio prossimo sondaggio :) -->
hai mai fatto a botte con qualcuno?
buona serata a te
- Anonimo9 anni fa
Hai mai...:
â¿ Mangiato da spizzico? SIIII :D QUALCHE ANNETTO FA
â¿ Perso una scommessa che aveva una posta in gioco per te molto alta? (non per forza in termini di denaro) -> NO
â¿ Rischiato la vita? NO,PER FORTUNA NO
â¿ Usato pantofole invernali d'estate? (io ho visto gente farlo o.O) -> MMMH FORSE IN ALCUNE SERE FREDDE...O MEGLIO MOLTO FRESCHE ED UMIDE. CREDO EH... XD
â¿ Allagato il bagno e poi pulito tutto velocissimamente per non farti sgamare? AHAHAH SI :P
â¿ Travestito te stesso da grande puffo per carnevale? AHAHAHA,NO. MA NN SAREBBE MALE DAI XD ANCHE SE DOVREI ESSERE PUFFETTA,VOLENDO PROPRIO GUARDARE IL CAPELLO DICIAMO XD,MA PREFERISCO PAPA SMURF :D
â¿ Dormito con un gattino? *-* SIIIIII *______* I MIEI PICCOLI â¥
â¿ Camminato sotto la pioggia senza ombrello, bagnandoti completamente e fregandotene? NO,MA TI CONFESSO CHE MI PIACEREBBE.
â¿ Fatto il trenino ballando a capodanno? AHAHAH YEP!! XD
â¿ Fumato una pipa? NO. IN COMPENSO AVEVO UN VICINO KE LA FUMAVA SEMPRE -.-' L'ODORE NN E' TREMENDO CM QUELLO DEL SIGARO,PERO' ERA DAVVERO FASTIDIOSO
â¿ Suonato una chitarra? (non strimpellato, suonato bene) -> NO. MA VORREI SUONARE IL BASSO XD
â¿ Letto diabolik? NO
⿠Sognato di andare in barca a vela con John Travolta, Piero Pelù, Angela Merkel e il cane Lessie? AHAHAHA,TUTTI INSIEME?? TROPPO FORTE!! CMQ NO PURTROPPO MAI U.U ;P
â¿ Coperto con le mani gli occhi di qualcuno dicendo: "chi sono"? SI :D
â¿ Legato la tua vita ad un'altra? NO
⿠Consigliami un nuovo "hai mai" che metterò nel mio prossimo sondaggio :) --> HAI MAI SCRITTO SULLA SABBIA? (SPERO NN SIA GIA' STATO CHIESTO)
CIAO E ANCORA AUGURI!! ^-^