Il rum di Cuba è lo stesso che beviamo in Italia?

Vi pongo questa domanda:

Nelle bottiglie di Rum cubano, il rum che troviamo all'interno è lo stesso che si beve a Cuba a parità di marche???

7 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

no.

• 9 anni fa

La mia ragazza è cubana e passo sempre vari mesi ne la isla de cuba....

Mi sono posto questa domanda varie volte e non ho saputo darmi risposta, è inutile chiederlo ai cubani perchè loro non lo sanno....si limitano solo a bere e a verificarne la qualità con esperienza....

Io non li ho provati tutti ma quasi....e oltre al solito Havana c'è l'imbarazzo della scelta, a me ad esempio piace anche il Santiago o il Cubay...economico ma di ottima qualità.

L'unica cosa che ti posso dire è che a Cuba un Havana 7 ha un gusto diverso da quello che bevi in talia però potrebbe essere anche....un fattore psicologico condizionato dal luogo.

A Cuba possiamo avere la possibilità anche di bere un Havana 15 anni e....direi che è un esperienza che vale la pena di fare.

Ti consiglierei di aprire un thread nel forum che ti indico...se ami cuba.... ;-)

• ?
    Lv 5
    9 anni fa

Dipende da quanto li paghi.

Se vuoi andare sul sicuro, comunque, ti consiglio gli agricoli.

Ti fai uno di quelli e stai certo di aver bevuto vero rum importato.

Costano un po', ma vuoi mettere le ciofeche tipo Pampero con un Caroni 1974?

• Anonimo
    9 anni fa

no,affatto... a meno che non si tratti di rum bianco esportato direttamente da cuba.... ma dopo 6 mojito non ci farai più caso

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Si almeno credo!

• Anonimo
    9 anni fa

La pizza fatta a Napoli è la stessa brodaglia che mangiano gli americani passandola x pizza?

• Anonimo
    9 anni fa

io sono stato in molti posti e ho bevuto solo acqua e sudore xk io sono rambo !!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.