Hans ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 9 anni fa

Domanda Motorino 50cc! Aiutatemi perfavore!!!! 10 Pnt?

ho 13 anni e l'anno prossimo visto che finisco la terza media i miei mi hanno promesso un 50 cc (quel motorino comune che usano i ragazzi). Nonne capisco molto di ste cose... ieri sono tornato da bergamo dove ero rimasto una settimana. Mio cugino a volte usciva la sera intorno alle 23.30 e andava in giro in motorino con quello del suo amico (insieme al suo amico). Poi mi ha detto.. "Tanto non ci beccano perche è senza targa..". Io sono sceso giu per vederlo e devo dire che era ultra truccato... anche con due marmitte (aveva cambiato anche i cerchioni).

La mia domanda era: Quando mi compro il motorino (con la targa ovviamente), posso colorarlo a piacere mio? Posso cambiarli un po di parti? Posso cambiarli i cerchioni? se sì, mi beccano? e se mi beccano?

Grazie mille 10 pnt al migliore

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

allora per quanto riguarda il colore non è una modifica penalizzabile mentre modificare marmitta con una per esempio non stradale e cambiare variatore e tutti i pezzi meccanici del motorino non conformi a quelli originali è un reato quindi se ti beccano so uccelli senza zucchero

Fonte/i: io
  • 9 anni fa

allora verniciarlo non e illegale, ma truccarlo meccanicamente si

se ti beccano con il motorino truccato meccanicamente qualcosa sicuramente faranno, anke se cambi i cerckioni non fa niente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.