Manuel ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

come si fa ad avere soldi gratis in battlefield heroes?

mi potete dare un video sicuramente italiano di un generatore di founds o bf oppure un modo per avere vestiti o armi gratis (10 al migliore!!!)

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Fondi gratis? Generatore di fondi?

Cazzarola! Tutti i generatori sono fuori uso, i loro codici non ti fanno riscattare nulla, la versione più recente è quella del 2010, in più, io ho un codice per 300 battlefunds, ma sei arrivato tardi, oramai non ci sono più i battlefunds, comunque un metodo ci sarebbe, gratuito e funzionante ( e forse anche l'unico legale ).

Allora, una volta effettuato l'accesso, sulla pagina di internet clicca su Store, poi su Ottieni Funds, vai in fondo alla pagina e clicca Guadagna Play 4 Free Funds, ora clicca su un offerta a tuo piacimento, che si gratis ovviamente, e poi completa la richiesta ( che può essere una registrazione, un sondaggio o addirittura vedere un video ).

Comunque, i Play For Free Funds che puo fare grazie a SponsorPay sono pochi, ti consiglio di farti una bella ricarica sul cellulare ( specialmente oggi che c'è l'offerta del mitragliatore gunner e con 5 euro te lo prendi, in più ti avanzano parecchi Play For Free Funds, che potrai spendere per vestiti, emote o altre armi.

Aggiungimi, cerca il giocatore ( non il personaggio ) Goku13290, o cerca il personaggio Ak74orM16.

Inoltre, i pochi video che girano su YouTube di P4F Founds del 2012 sono tutti virus ed inglesi...

• Anonimo
    9 anni fa

non lo so perchè sto cercando di capire come ottenere soldi gratis nella vita reale.

• Anonimo
    9 anni fa

è difficile da hackerare hanno un buon antivirus ho provato tante volte ma nulla...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.