secondo voi sono buone queste cuffie da studio?

http://www.strumentimusicali.net/product_info.php/... queste sono le cuffie che vorrei comprare per registrare la mia voce (rap) secondo voi sono buone? 10 punti!

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    cuffie da studio da 29 euro più presa per il **** di questa affermazione credo sia dura da inventare.

    Comunque a parte questo dettaglio non suonano niente!!!! 98 db di spl sono mute!!!!

  • Anonimo
    8 anni fa

    be....il prezzo è ottimo e anche le cufie te le consiglio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.