Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoHome Theater · 8 anni fa

Impianto home theater in macchina?

Ciao ragazzi,

avendo un home theater in casa che uso pochissimo ma che suona davvero bene ho pensato di metterlo nella mia peugeot 206 però il problema non è dove sistemare le casse ma come alimentarlo e dove posizionarlo per evitare surriscaldamenti ecc...

nel caso in cui ci fosse una possibilità di alimentarlo mi consigliate di collegarci le casse della macchina o quelle dell'home? pensavo magari che essendo 5.1 di collegarci 4 casse dell'auto più una dell'home e più ovviamente il subwoofer dell'home, cosa ne dite?

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

lo sconsiglio vivamente ...quegli home cinema sono creati un uso in casa ,e non certo per utilizzarli in auto;

senza contare che avresti bisogno di un inverter da 12 a 220 v,perennemente in funzione,

senza contare inoltre l'enorme ingombro di diffusori ,del sintoamplficatore,ecc

insomma ,lassa' sta';

acquistati un autoradio con doppia e o tripla out rca (1 front 1 rear ed 1 sub)....

poi poco per volta acquisti i finali di potenza dedicati e driver/altoparlanti per fronte sonoro

anteriore(magari un kit a 2 vie separato)un per il posteriore,ed un sub in cassa reflex....

e ti guardi film e o musica ,ma in maniera seria!!non certo con questi stratagemmi .....che nulla portano di buono!!poi fai un po' te'!!

Fonte/i: io
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.