Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 8 anni fa

Sondaggio per ragazze! :) 10 punti!?

Vediamo un po' come vi comportate con i ragazzi!

1) Quanti anni hai?

2) Sei fidanzata? Se si, rispondi cmq alle prox domande come se non lo fossi

3) Cosa ti colpisce esteriormente di un ragazzo a prima vista?

4) Ti piacciono tendenzialmente ragazzi alti o anche di medio/bassa statura?

5) Lo preferiresti moro o biondo?

6) Occhi scuri o chiari?

7) Ti piace se ha l'ombra della barba o lo preferisci glabro?

8) Ti attrae un fisico mediamente palestrato?

9) Ti capita di dare un'occhiata al "pacco" quando è vestito? Pensi che possa essere un punto di forza? :)

10) Preferisci un look più sportivo o più "modaiolo"?

11) Che tipo di ragazzo ti piace (bello e maledetto/ romantico/ cavaliere/ simpatico/ personalità che ha più caratteristiche...)?

12) Con sincerità, provi più interesse se ti fa soffrire?

13) Aspetti che sia un ragazzo a farsi avanti o sei cacciatrice?

14) Se un ragazzo che ti interessa ti corteggia come ti comporti?

15) Se un ragazzo che non ti interessa ti corteggia come ti comporti?

16) Ricevere un apprezzamento (non volgare) mentre ci sono altre persone ti provoca più piacere o più imbarazzo?

17) Se ti arriva la richiesta di amicizia su facebook da un ragazzo sconosciuto che fai?

18) Se un ragazzo sconosciuto ti invita a ballare durante una festa che fai?

19) Trovi che possa essere più interessante un ragazzo che fa sport (calcio, atletica, nuoto...)?

20) Trovi che possa essere più interessante un ragazzo che suona in un gruppo musicale?

21) Tendenzialmente rifiuti i ragazzi che studiano e hanno un buon rendimento a scuola?

22) Se sai che un ragazzo ha una macchina propria questo ti può attrarre di più?

23) Una cosa che ti fa impazzire di un ragazzo

24) Una caratteristica che odi o un errore che i ragazzi fanno spesso

Grazie in anticipo a chi vuole rispondere :)

9 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

17

No

Il sorriso

Alto

Moro

Occhi verdi

Ombra barba

Palestrato, no culturismo

Si ma non ci do particolare attenzione

Mi piace il ragazzo che si sa cesure e fare abbinamenti e che metta la camicia ogni tanto

Mi piace un ragazzo che mi sfidi e che mi stuzzichi, che abbia un gran carattere e sappia provocarmi anche sessualmente

Non provo più interesse se mi tratta male, ma se non mi mette prima di tutti, ma mantenga le amicizie ecc...

Dipende a volte la preda altre la cacciatrice

Se mi piace e mi corteggia a volte faccio la preziosa altre la dolc altre la corteggiatrice

Se non mi interessa non lo bado

Mi fa piacere anche se si finge sembra un po' di imbarazzo

Non l'accetto

Per ballare é ok ma decido io chi e quando baciare qualcuno

I ragazzi che fanno sport e/o

Suonano in una band ispiaramo molto

Non rifiuto i ragazzi che vanno bene a scuola il problema è che in media non ci sanno fare per niente con le ragazze

Non mi interessa se hanno una macchina

Mi fanno impazzire i ragazzi che mi sfidano e mi provocano, ma che sappiano anche essere dolci e che abbiano un cervello e siano intelligenti

Odio le volgarità a sfondo sessuale, i ragazzi che cicconano e bestiemmiano, i ragazzi che si specchiano più delle donne, i ragazzi rudi e volgari, i malati di sesso

Fonte/i: Spero di essere stata utile ;)
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

1. 15.

2. Non saprei... forse in una relazione aperta, boh.

3. Le labbra. :3

4. Alti, ma anche di medio statura, non mi interessa molto.

5. Moro, assolutamente.

6. Scuri.

7. Tutti e due.

8. Si, mi attirano i polpacci palestrati. xD

9. Si, mi capita, ma non credo sia un punto di forza.

10. Tutti e due.

11. Normale, che si comporti sempre in un modo (con amici e con te) che sia anche un po' romantico e pazzo.

12. Mi pare ovvio perchè significa che a lui ci tengo.

13. Ho fatto troppe volte la prima mossa e ci sono sempre rimasta di me.rda, quindi se mi vuoi adesso devi fare tu la prima mossa.

14. Bè, accetto, è carino da parte sua.

15. Gli dico chiaramente che non mi interessa ma con calma, cercando di non farlo rimanere troppo male.

16. Dentro piacere, ma fuori imbarazzo.

17. Mi informo con gli amici in comune, se nessuno lo conosce bene rifiuto, altrimenti se si fa sentire lui bene, io non gli scrivo.

18. Accetto mantenendo le distanze, grazie.

19. Si, in particolare calcio.

20. No, penso che sia troppo conosciuto.

21. Sinceramente non mi sono capitati, quindi non saprei... ho paura che stiano troppo sui libri lasciandomi da parte. :\

22. No ._.

23. Quando ti fa sentire sono sua.

24. Essere lunatici, cioè che ti alcune volte ti ca.gano e altre no.

Fonte/i: La mia testa :DDDDD
  • 8 anni fa

) Quanti anni hai?14

3) Cosa ti colpisce esteriormente di un ragazzo a prima vista? gli occhi

4) Ti piacciono tendenzialmente ragazzi alti o anche di medio/bassa statura?alti

5) Lo preferiresti moro o biondo? moro

6) Occhi scuri o chiari?chiari

7) Ti piace se ha l'ombra della barba o lo preferisci glabro?una leggerissima ombratura

8) Ti attrae un fisico mediamente palestrato?no

9) Ti capita di dare un'occhiata al "pacco" quando è vestito? Pensi che possa essere un punto di forza? :) no

10) Preferisci un look più sportivo o più "modaiolo"? nessuno dei due

11) Che tipo di ragazzo ti piace (bello e maledetto/ romantico/ cavaliere/ simpatico/ personalità che ha più caratteristiche...)?inteliggente e fedele

12) Con sincerità, provi più interesse se ti fa soffrire? no

13) Aspetti che sia un ragazzo a farsi avanti o sei cacciatrice?dipende

14) Se un ragazzo che ti interessa ti corteggia come ti comporti?mi lascio corteggiare

15) Se un ragazzo che non ti interessa ti corteggia come ti comporti? mi lascio corteggiare

16) Ricevere un apprezzamento (non volgare) mentre ci sono altre persone ti provoca più piacere o più imbarazzo?piacere

17) Se ti arriva la richiesta di amicizia su facebook da un ragazzo sconosciuto che fai?rifiuto

18) Se un ragazzo sconosciuto ti invita a ballare durante una festa che fai?accetto

19) Trovi che possa essere più interessante un ragazzo che fa sport (calcio, atletica, nuoto...)?no

20) Trovi che possa essere più interessante un ragazzo che suona in un gruppo musicale?si

21) Tendenzialmente rifiuti i ragazzi che studiano e hanno un buon rendimento a scuola?no

22) Se sai che un ragazzo ha una macchina propria questo ti può attrarre di più?no

23) Una cosa che ti fa impazzire di un ragazzo?la galanteria

24) Una caratteristica che odi o un errore che i ragazzi fanno spesso?la puzza

• 8 anni fa

1) Quanti anni hai?

Quasi 16

Si :D

3) Cosa ti colpisce esteriormente di un ragazzo a prima vista?

Le labbra e gli occhi e il sedere *-*

4) Ti piacciono tendenzialmente ragazzi alti o anche di medio/bassa statura?

Medio

5) Lo preferiresti moro o biondo?

Dipende.. è l'insieme che conta! ahah

6) Occhi scuri o chiari?

Scuriii.

7) Ti piace se ha l'ombra della barba o lo preferisci glabro?

Senza senza, morbido da baciare :)

8) Ti attrae un fisico mediamente palestrato?

Si

9) Ti capita di dare un'occhiata al "pacco" quando è vestito? Pensi che possa essere un punto di forza? :)

Al mio ragazzo si!! E normale che vedere qualcosa di soddisfacente anche quando è vestito.. è un punto di forza enorme :D

10) Preferisci un look più sportivo o più "modaiolo"?

Dipende dal luogo in cui mi trovo!!

11) Che tipo di ragazzo ti piace (bello e maledetto/ romantico/ cavaliere/ simpatico/ personalità che ha più caratteristiche...)?

Romantico al punto giusto e simpatico .

12) Con sincerità, provi più interesse se ti fa soffrire?

No. Anzi, ne provo di meno.

13) Aspetti che sia un ragazzo a farsi avanti o sei cacciatrice?

Se una cosa la voglio e mi fa aspettare un pò troppo.. vado lì e me la vado a prendere :P

14) Se un ragazzo che ti interessa ti corteggia come ti comporti?

Ovviamente lo ricambio!!

15) Se un ragazzo che non ti interessa ti corteggia come ti comporti?

Ehmm.. sei carino, ma.. non mi và di avere una storia. Mi dispiace.

16) Ricevere un apprezzamento (non volgare) mentre ci sono altre persone ti provoca più piacere o più imbarazzo?

Diciamo che arrossisco un pochetto >.<

17) Se ti arriva la richiesta di amicizia su facebook da un ragazzo sconosciuto che fai?

Accetto e provo a chiedergli chi è!

Se è interessante, perchè no?

19) Trovi che possa essere più interessante un ragazzo che fa sport (calcio, atletica, nuoto...)?

No, è indifferente.

20) Trovi che possa essere più interessante un ragazzo che suona in un gruppo musicale?

Non mi attraggono per niente -.-

21) Tendenzialmente rifiuti i ragazzi che studiano e hanno un buon rendimento a scuola?

No, anzi. Belli e bravi a scuola... meglio di così!?

22) Se sai che un ragazzo ha una macchina propria questo ti può attrarre di più?

No, ma mi piacerebbe da impazzire :D

23) Una cosa che ti fa impazzire di un ragazzo

Il modo di baciare è fondamentale :p

24) Una caratteristica che odi o un errore che i ragazzi fanno spesso

Avere poca comunicazione.. quindi MENTIRE.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

1) Quanti anni hai? 18

2) Sei fidanzata? no.. :(

3) Cosa ti colpisce esteriormente di un ragazzo a prima vista? gli occhi, o sguardo e come si muove..

4) Ti piacciono tendenzialmente ragazzi alti o anche di medio/bassa statura? alti o medi..

5) Lo preferiresti moro o biondo? moro :p

6) Occhi scuri o chiari? scuriii

7) Ti piace se ha l'ombra della barba o lo preferisci glabro? un po mi piace..ma giusto qualche millimetro..

8) Ti attrae un fisico mediamente palestrato? si ,ma non troppo palestrato dev'essere..

9) Ti capita di dare un'occhiata al "pacco" quando è vestito? Pensi che possa essere un punto di forza? :) ahahah ambeeee, direi di si:)

10) Preferisci un look più sportivo o più "modaiolo"? sportivo

11) Che tipo di ragazzo ti piace (bello e maledetto/ romantico/ cavaliere/ simpatico/ personalità che ha più caratteristiche...)? bello e maledetto, geloso ,sfuggente ma protettivo.. un mix di personalita insomma eheh

12) Con sincerità, provi più interesse se ti fa soffrire? si ma non deve farlo troppo spesso senno ciaoo

13) Aspetti che sia un ragazzo a farsi avanti o sei cacciatrice? dipende..

14) Se un ragazzo che ti interessa ti corteggia come ti comporti? ci sto ci stooooo :P

15) Se un ragazzo che non ti interessa ti corteggia come ti comporti?faccio finta di nulla...come niente fosse

16) Ricevere un apprezzamento (non volgare) mentre ci sono altre persone ti provoca più piacere o più imbarazzo?piacere :)

17) Se ti arriva la richiesta di amicizia su facebook da un ragazzo sconosciuto che fai? accetto e penso: speriamo dia carino!!

18) Se un ragazzo sconosciuto ti invita a ballare durante una festa che fai? se è un bel ragazzo vamosss

19) Trovi che possa essere più interessante un ragazzo che fa sport (calcio, atletica, nuoto...)?si credo di si

20) Trovi che possa essere più interessante un ragazzo che suona in un gruppo musicale? assolutamente NO

21) Tendenzialmente rifiuti i ragazzi che studiano e hanno un buon rendimento a scuola?no ma non sopporto i sapientoni.....

22) Se sai che un ragazzo ha una macchina propria questo ti può attrarre di più? o siiii :D

23) Una cosa che ti fa impazzire di un ragazzo,, non so dipendeeee, troppo generico:)

24) Una caratteristica che odi o un errore che i ragazzi fanno spesso ..a volte sono egoisti!!

• 8 anni fa

16-si..ma noXD-il viso e il fisico-essendo una nana medio bassa!-MORO-scuri o verdi-ombra della barba-decisamenteeahahah sii XD-deve vestirsi bene,ma la tuta non è male-bello,dannato e rockettaro u.u-mm dipende dalla persona se ne vale la pena!-dipende dalla situazione-sono me stessa-non sono sgarbata e ne ******* dico che non ho voglia di relazioni-Piacere:D--dipende se è bello o brutto lo accetto o meno u.u-mmm non ne ho idea- CALCIO(ill mio ragazzo è un calciatoree*__*)-anche in un gruppo musicale sarebbe belloo-nono assolutamente meglio un ragazzo con cultura che un idiota-non mi puo attrarre di piu ma almeno ogni tanto si cambia!-le coccoleeee-sputare-.-.

• 8 anni fa

1) Quanti anni hai? 14

2) Sei fidanzata? una specie xD

3) Cosa ti colpisce esteriormente di un ragazzo a prima vista?i capelli ^^

4) Ti piacciono tendenzialmente ragazzi alti o anche di medio/bassa statura? alti

5) Lo preferiresti moro o biondo? moro

6) Occhi scuri o chiari? scuri

7) Ti piace se ha l'ombra della barba o lo preferisci glabro? glabro

8) Ti attrae un fisico mediamente palestrato? no u-u

9) Ti capita di dare un'occhiata al "pacco" quando è vestito? Pensi che possa essere un punto di forza? :) no

10) Preferisci un look più sportivo o più "modaiolo"? preferisco sportivo

11) Che tipo di ragazzo ti piace (bello e maledetto/ romantico/ cavaliere/ simpatico/ personalità che ha più caratteristiche...)? non importa sia bello o brutto l'importante che sia simpatico :)

12) Con sincerità, provi più interesse se ti fa soffrire? si ..

13) Aspetti che sia un ragazzo a farsi avanti o sei cacciatrice? aspetto che il ragazzo faccia il primo passa

14) Se un ragazzo che ti interessa ti corteggia come ti comporti? faccio finta di nulla :3

15) Se un ragazzo che non ti interessa ti corteggia come ti comporti? faccio finta di nulla :3

16) Ricevere un apprezzamento (non volgare) mentre ci sono altre persone ti provoca più piacere o più imbarazzo? più piacere :D

17) Se ti arriva la richiesta di amicizia su facebook da un ragazzo sconosciuto che fai? vedo quanti amici abbiamo in comune

18) Se un ragazzo sconosciuto ti invita a ballare durante una festa che fai? vedo di chi è la festa

19) Trovi che possa essere più interessante un ragazzo che fa sport (calcio, atletica, nuoto...)? che faccia calcio :)

20) Trovi che possa essere più interessante un ragazzo che suona in un gruppo musicale? oh si *-*

21) Tendenzialmente rifiuti i ragazzi che studiano e hanno un buon rendimento a scuola? come ho detto non importa basta sia simpatico ;)

22) Se sai che un ragazzo ha una macchina propria questo ti può attrarre di più? si u-u

23) Una cosa che ti fa impazzire di un ragazzo : la spontaneità e la simpatia

24) Una caratteristica che odi o un errore che i ragazzi fanno spesso: dei ragazzi odio quando fanno i vanitosi (fidati ce ne sono molti) un errore che fanno spesso? non danno importanza alle cose..

ps: aiuto a questa domanda :http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aj... D:

• Anonimo
    8 anni fa

1) 16.

2) No.

3) Il modo di vestire...sopratutto le scarpe. Non so il perchè.

4) Alti. Alti. Visto che io sono alta, sarebbe imbarazzante per me.

5) Moro o anche con i capelli neri.

6) Castano chiaro.

7) Glabro.

8) No...di media corporatura. Ma ne grasso, ne palestrato...

9) No...

10) Sportivo, sportivo.

11) Maschio. In quanto io sia maschiaccio. Non deve essere tutte le smancerie del mondo. Un maschio, maschio.

12) Sì, perchè vuol dire che è maschio e non il solito ''sparge smancerie da tutti i pori''.

13) Cacciatrice ma non provocatrice.

14) Calcio nei ********.

15) Calcio nei ********.

16) Ne uno ne l'altro. Al massimo ci scherzo sopra e lo spintono.

17) Accetto, invio un messaggio con scritto ''Chi ***** sei?! Vedi di levarti dai ******** pedofilo di *****'' e poi lo tolgo dagli amici.

18) Calcio nei ******** + schiaffo o pugno.

19) Sì, ma tendenzialmente calcio.

20) No...sa tanto di ''fighettone''.

21) Si. In quanto io sia maschiaccio.

22) No. Che ***** c'entra?! Hahahah. Solite donne viziatine.

23) Il carattere, bhè anche l'aspetto fisico. Di certo non deve sembrare uno sfigato zingaro.

24) Scaccolarsi. Ruttare no...in quanto campionessa femminile di rutti della scuola.

Fonte/i: Fanculo alle femminuccie, W i maschiacci, cazzo.
  • Giuly
    Lv 4
    8 anni fa

1) Quanti anni hai? 21

2) Sei fidanzata? Se si, rispondi cmq alle prox domande come se non lo fossi Si Si

3) Cosa ti colpisce esteriormente di un ragazzo a prima vista? Fisico in generale, soprattutto viso

4) Ti piacciono tendenzialmente ragazzi alti o anche di medio/bassa statura? Non necessariamente alti.

5) Lo preferiresti moro o biondo? Moro

6) Occhi scuri o chiari? Occhi scuri

7) Ti piace se ha l'ombra della barba o lo preferisci glabro? Con l'ombra della barba

8) Ti attrae un fisico mediamente palestrato? Bè penso faccia piacere a tutte:) cmq la mia risposta è sì

9) Ti capita di dare un'occhiata al "pacco" quando è vestito? Pensi che possa essere un punto di forza? :) Capita..solo perchè è il mio ragazzo però.

10) Preferisci un look più sportivo o più "modaiolo"? Più "modaiolo"

11) Che tipo di ragazzo ti piace (bello e maledetto/ romantico/ cavaliere/ simpatico/ personalità che ha più caratteristiche...)? Bello, romantico, simpatico, dolce, estroverso

12) Con sincerità, provi più interesse se ti fa soffrire? E' successo spesso si..

13) Aspetti che sia un ragazzo a farsi avanti o sei cacciatrice? Dipende dai casi...sono stata anche cacciatrice perchè no:)

14) Se un ragazzo che ti interessa ti corteggia come ti comporti? All'epoca, quando non ero impegnata, facevo la simpatica e cercavo di farmi notare..

15) Se un ragazzo che non ti interessa ti corteggia come ti comporti? Sempre all'epoca ero molto esplicita: non mi interessi detto chiaramente

16) Ricevere un apprezzamento (non volgare) mentre ci sono altre persone ti provoca più piacere o più imbarazzo? Piacere misto imbarazzo

17) Se ti arriva la richiesta di amicizia su facebook da un ragazzo sconosciuto che fai? Elimino, anche se fosse ragazza è. Proprio per principio non accetto chi non conosco.

19) Trovi che possa essere più interessante un ragazzo che fa sport (calcio, atletica, nuoto...)? Non necessariamente

20) Trovi che possa essere più interessante un ragazzo che suona in un gruppo musicale? Non necessariamente

21) Tendenzialmente rifiuti i ragazzi che studiano e hanno un buon rendimento a scuola? Perchè mai?

22) Se sai che un ragazzo ha una macchina propria questo ti può attrarre di più? No

23) Una cosa che ti fa impazzire di un ragazzo Gli sguardi che lancia

24) Una caratteristica che odi o un errore che i ragazzi fanno spesso La falsità (ma in generale non solo dei ragazzi)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.