promotion image of download ymail app
Promoted

Consigli abbigliamento uomo...?

Salve a tutti. Tra qualche giorno partirò a Firenze in gita con la mia classe e molto probabilmente la sera andremo a ballare in discoteca. Io sto andando in crisi perchè non ci sono mai andato! Quindi non so come vestirmi!

Io pensavo di mettermi un jeans blu scuro con una camicia come questa http://www.zalando.it/olymp-luxor-camicia-rosa-ol4...

Voi dire che potrebbe andare bene?

E essendo che la camicia è a maniche corte, posso metterci un cardigan sopra o sarei ridicolo secondo voi? Non so... solo la camicia mi sembra un po' troppo semplice...

Per la cintura e le scarpe che colore mi consigliate?

Maròòòòòòò O_O

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Senza offesa,ma quella camicia non si può vedere!è orrenda,cercane altre su zalando ne trovi apiu non posso! prenditene una bianca,o viola viola ma quel rosino scacato proprio no

• il cardigan no che moriresti di caldo.

la camicia è carina, però una scura e avvitata sarebbe più adatta e più trendy.

poi ci puoi mettere qualche accessorio. proprio a firenze il fidanzato di mia mamma si era comprato un braccialetto di pelle intrecciata troppo bello.

• Anonimo
    8 anni fa

Sopra alla camicia non mettere il cardigan.

Io piuttosto di consiglio una camicia a maniche lunghe tipo questa che con i jeans che vuoi mettere andrebbe benissimo http://www.google.it/imgres?q=camicia+uomo+azzurra...

Come scarpe e cintura mettile normali, non troppo eleganti perchè comunque devi andare in discoteca non a un ballo di gala

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 6
    8 anni fa

Allora i jeans blu possono andare bene

anzichè la camicia ti consiglio una maglietta maniche corte con sopra un modello di questo tipo

http://www.google.it/imgres?q=uomo+discoteca+abbig...

come cintura basta che sia un colore scuro

mentre per finire le scarpe va bene anche un modello semplice basse sportive

• Anonimo
    8 anni fa

1 camicia bianca o blu scura semplice e senza ricami o roba del genere...polo, maglie tr aderenti, canotte su maglie, NO E POI NO:MAI...

sotto 1 bel jeans, o 1 pantalone beige o verde nel 1 caso o un pantalone bianco nel 2o caso....niente cinture troppo appariscenti(ho visto cs del tipo..cinture con la fibia a led o a schermo con intere frasi che passavano)...cintura simple in entrambi i casi marrone nel primo caso anke nera(ma nn mi fa impazzire).niente okkiali da sole, collane di perle o stile rap con la $ in oro finto e "diamanti"...

cm scarpa è carina l'idea dello stivale da uomo marrone stile jack sparrow(con il pantalone dentro lo stivale, lo trovo elegante e di classe) oppure 1 sneacker (le scarpe da "sport" di marchi prestigiosi...le trovo stupende e comode)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.