Strumento per lavare lo scaldabagno istantaneo?

Ciao, qualcuno sa il nome dello strumento usato per pulire la serpentina dello scaldabagno?

2 risposte

Classificazione
  • W&W
    Lv 7
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Viene usata una pompa a circuito chiuso in cui si fa circolare l' apposito acido decalcificante.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ilvism
    Lv 6
    8 anni fa

    di solito si fa con una pompa

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.