Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 9 anni fa

Cosa ne pensate dei green day?

Vi piacciono? Sapete sto organizzando una band stile green day, sia ai tempi di dookie, sia ai giorni nostri, cosa dovrei fare? Io dovrei essere il cantante, ma sono molto indeciso, grazie a tutte le risposte e 10 punti al migliore!.

Aggiornamento:

Si ma a me servono consigli anche del tipo: come vestirsi e come imitarli, secondo voi dovrei fare quel movimento che fa billie con la chitarra? Sapete quello quando la punta verso l'alto ed inizia a suonarla?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Evvai, un altro Green Dayer!!!

Beh, basta che guardi il mio avatar e capirai xD

Per me fai BENISSIMO. Bisogna far conoscere al mondo soprattutto Dookie, che è un album meraviglioso...

Quanto amo Longvieeeeeew *-* (ma sono belle tutte xD)

Comunque, basta che metti su una band e gli fai ascoltare le canzoni più belle: tipo Homecoming, Jesus Of Suburbia, Hitchin' a ride, Letterbomb, Longview, Wake me up when September ends, Minority, Good Riddance, She, Having a blast, Nice Guys finish last, o che so addirittura Going To Pasalacqua *-* e Christie road! (bellissima *-*) Walking Contraddiction...vabbè, io le amo tutte xD

Fagliele sentire, si innamoreranno!

-We are the stories and discepols of the Jesus Of Suburbia-

Ciao! <3

Come vestirsi? Camicia nera e cravatta rossa, spille, capelli pazzi, qualcosa a pois, (di solito le mettono) cintura borchiata...E non dimenticare l'eye liner e la matita xDxD Per il fatto della chitarra: se hai già un po' di praticità allora fallo, perchè no? :D

• 9 anni fa

Mitici anche perchè non si sono fossilizzati sempre sullo stesso tipo di musica, la loro musica è cresciuta con loro le mie preferite sono Basketcase (si scriverà così?) Time of your life e Wake me up before september ends.

vai tranquillo, al massimo non concentrarti solo sui greenday e varia un po' con altri cantanti così in uno stesso concerto fai contente più persone.

ciao!!

• Anonimo
    9 anni fa

Io adoro i Green Day, se fai la band ti consigli di mettere i clip su Youtube cosi potresti già iniziare a sfondare, se si indeciso puoi sia fare cantante che chitarrista come sto facendo io....

Fonte/i: ME
  • Anonimo
    9 anni fa

io adoro i green day<3...cmq inizite a vedere se andate d'accordo e se fate un buon lavoro assieme...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.