Luca ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 8 anni fa

dark soul????????????????????????????

salve a tutti in dark soul sono al livello 52 e ho sconfitto il drago famelico e ho preso la chiave per la città infame ma, sulla guida mi hanno consigliato di andare al santuario di fuoco e poi prendere una chiave la e poi ritornare al luogo iniziale cioè il rifugio dei non morti dove troverò 2 cavalieri neri che possono darmi o lo scudo o la spada del cavaliere nero!

poi prendo i diversi tesori e distruggo il boss del rifugio quello grande quando crolla il pavimento!

quindi vi chiedo mi conviene andarci oppure vado direttamente alla città infame?

e poi cosa mi aspetta nella città infame?

e poi sicuro che prendo lo scudo o la spada dei cavalieri neri?

PS: sono stato maledetto dalle rane e quindi so che posso curarmi ma dove trovo la cura mi dice la guida comprando una pietra non so dove e a pepite london!

quindi rispondetemi! 10 punti al migliore! ripsondi emanuele!

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

allora.....

provo a spiegarti come raggiungere il rifugio dei non morti (anche se penso che un video su youtube potrebbe essere piu facile da seguire)

1)vai dove sono gli ascensori che ti riportano alla chiesa dei non morti e prendine uno....mentre stai salendo guardati intorno prima di arrivare in cima trovi un'apertura nel muro buttatici dentro e muoviti verso destra....di fronte a te dovresti avere una specie di torre, ma non c'è un sentiero per raggiungerla devi metterti in modo da avere di fronte la sporgenza e tuffarti con una capriola, se hai fatto tutto bene puoi raggiungere la torre....a questo punto esplorati un po tutta la zona (mi raccomando non cadere) e dovresti trovare una chiave che ti servirà al rifugio presa la chiave cerca intorno ai palazzi dovresti trovare il nido del corvo che ti ha portato al santuario la prima volta....ci entri dentro e dopo un po che sei accucciato il corvo ti riporta al rifugio. mi raccomando una volta al rifugio assicurati di aver trovato la bambola prima di andartene via è praticamente solo per quella che ci vai!!!!!

2) io ti consiglio la città infame, ma solo per il fatto che il boss del rifugio l'ho trovato abbastanza difficile quindi non saprei dirti se al livello 52 è saggio affrontarlo, io ci sono tornato dopo aver suonato la campana e aver fatto alcune aree opzionali......magari vacci prima di affrontare anor londo visto che la bambola che trovi al rifugio serve per accedere al mondo dipinto di ariamis che si trova dentro la cattedrale di anor londo

3)i cavalieri neri non è detto che droppino sempre lo scudo e la spada (l'unica cosa sicura è che nell'ultima zona di gioco ti droppano i pezzi dell'armatura....per dirti a me la spada l'ha droppata quello della chiesa dei non morti, ma in linea generale non credo siano oggetti impossibili da trovare quindi magari non te li danno quei due li ma un altro si....certo è che avere un po di umanità di scorta (quel numero accanto alla barra della vita)anche se è pericoloso perchè rischi di perderla puo aiutare....inoltre se sei a caccia di drop devi assolutamente prendere l'anello del serpente dorato dentro la fortezza di sen che aumenta di molto la possibilità di trovare oggetti dai nemici.

4)l'oggetto per curare la maledizione è venduto sia dal tizio sotto la campana dei gargoyle che da quella dentro l'acquedotto del santuario (il passaggio che ti porta sia al borgo dei non morti che alle profondità) costa mi pare 6000 anime a pezzo

5) prima della città infame assicurati di avere un bel po di erbe che ti danno gli alberelli di radicescura (non comprarle ai venditori tanto gli alberi ne droppano a cascate!!!) perchè li è molto facile avvelenarsi....ricorda che esistono due tipi di erbe per il veleno quelle normali e quelle fiorite (le droppano sempre gli alberi ma i nomi precisi delle erbe non li ricordo, basta che leggi la descrizione) una la usi per abbassare la barra del veleno, l'altra la usi se la barra del veleno si riempe e quindi diventi intossicato.

6)la città infame lo è di nome e di fatto... è piena di nemici e le strade sono strette quindi il rischio di cadere è alto in più una volta arrivato in fondo c'è una palude in cui devi studiare bene i tuoi movimenti perche piu stai a mollo piu ti avveleni quindi devi vedere bene come spostarti da una zona asciutta all'altra.....una volta arrivato alla palude se vai a destra prosegui verso il dominio di quelag(la zona in cui suoni la seconda campana) se invece vai a sinistra arriverai ad una grossa radice... la sali prendi il tesoro poi rompi il muro per un passaggio segreto nella stanza dopo rompi di nuovo un muro per un altro passaggio segreto che ti porta nel grande vuoto, questa zona è opzionale e anche rognosa ma se arrivi in fondo vai verso il lago cinereo(altra zona opzionale),subito dietro di te sotto la radice da dove scendi c'è un falò, poi abbatti l'idra e in fondo al lago cinereo c'è un drago immenso (tranquillo non lo devi uccidere) e un falò ASSICURATI DI ACCENDERE IL FALO E RIPOSATI....quando finirai anor londo prenderai un oggetto che ti fa teletrasportare ad alcuni falo e questo è uno di quelli quindi se mai vorrai tornare laggiu fa comodo non dover ripassare la città infame-vuoto-lago....il drago ti offre un patto sta a te accettarlo o no (io non l'ho accettato, perche ho scelto un altro patto) ma se ci giri intorno puoi tagliare la coda del drago e prendere uno spadone gigante

spero di averti aiutato (ricordati i punti nelle altre domande a cui ti ho risposto xdxdxd)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

vai al santuario,la città infame è orribile,piena zeppa di nemici ******* che ti attaccano di sorpresa e per di più usano tossine(forma più letale del normale veleno).Se ci vuoi andare devi avere con te molti muschi rosso fiorito(te li vende il mercante femmina o come drop dalle piante giganti nel giardino radiceoscura)ti curano dalle tossine.I cavalieri neri ti dropperanno il loro scudo o la loro spada raramente,non è sicuro che te le droppino,avrai molte più probabilità di prenderle se usi molte umanità,che ti aumentano le probabilità di drop.La cura per le maledizione(la pietra purificante) te la vende il prete della chiesa dei non morti,quello che compare sotto la campana,dopo aver battuto i gargoyle ed averla suonata.P.S:te le vende a quantita limitata.

• un'anima oscura? Non tirarti troppe mene coi giochini, esci e respira la pioggia di questi giorni..deprimiti, soffoca e fatti inghiottire

• Anonimo
    8 anni fa

https://www.blurum.it/Web/default.aspx?eventid=2&u...

iscriviti qui' è troverai tutte le tue informazioni =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.