Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 8 anni fa

Ma come mai nessuna ragazza viene mai a conoscermi e si fa avanti con me?

E' ormai da qualche mese che vado a giro nei vari locali della città da solo (sono rimasto l'unico single della mia compagnia e mi devo adattare...non ho amici single da un po' e i miei ex amici non li vedo più): NON SONO BRUTTO, vesto sempre elegante ed ho comportamento educato (per esempio entravo in un locale e mi appoggiavo al muro, fermo e calmo) ma...NESSUNA, dico NESSUNA ragazza si è avvicinata a me per conoscermi, in modo che potessi valutare se era il caso o meno di parlarci e fare conoscenza...insomma se era una bella tipa da poter considerare. Ovviamente se si avvicina la cessa o la sosia della Maionchi di turno o non le rispondo proprio o le rispondo dando del LEI per marcare la distanza e fare capire che non voglio nemmeno fare conoscenza (e se insiste parte anche un bel VAFFAN... o un "CHI CAXXO TI CONOSCE?"), dato che vorrei accanto una ragazza come si deve, come Belen, Nicole Minetti, la Gregoracci, le Olgettine delle feste di Berlusconi, Ilary Blasi e le mitiche troniste di Maria De Filippi, per poter sfoggiare per i locali e per strada. Lo stesso accade quando vado ogni tanto agli aperitivi da solo; arrivo, mi faccio il mio piattone, mangio ma nessuna, dico nessuna, viene a conoscermi...

Su suggerimento di un collega ho provato pure ad iscrivermi ad una palestra, io che non ho MAI fatto sport in vita mia ma senza risultato: dopo tre mesi non avevo conosciuto nessuno, nè ragazze nè ragazzi. Arrivavo lì, mi cambiavo, mi mettevo l'i-pod e facevo gli esercizi alle macchine e nelle pause giocavo con l'I-Phone (comprato in USA, allora molto trendy e di classe) ma NESSUNO/A è mai venuto a rivolgermi la parola o mi ha salutato...E non voglio andare in associazioni tipo quelle di volontariato perchè non ho tempo da perdere e chi ci va passa da sfigato (lo dicevano delle mie amiche bellocce...trendy e discotecare). Ho provato poi ad andare in una biblioteca a studiare ma anche lì nulla da fare, sono stato per tre mesi ma nessuna è venuta a conoscermi e nessuno si è fatto avanti per offrirmi la sua amicizia: anche lì arrivavo e non facevo nulla di male, mi mettevo a studiare, verso le cinque facevo una pausa in cui mi prendevo un cafè e mi mettevo a giocare coi i giochi del cellulare...Anche ieri sera sono stato in un locale, mi sono messo prima appoggiato ad un muro e poi a sedere su un divano ma NESSUNA/O è venuto a conoscermi o mi ha semplicemente rivolto la parola.

Io aspetto sempre che le ragazze facciano il primo passo perchè per me è inconcepibile prendere un rifiuto; per me il due di picche è una ferita al mio orgoglio ed alla mia dignità, mai preso un 2 di picche in vita mia, per me il due di picche è quanto di più infame ed umiliante, è come essere lapidato in piazza o messo alla gogna, è la fine della dignità di un uomo. La scorsa estate sono stato in ferie in Croazia con due amici ma anche nelle discoteche, sulla spiagga e nel villaggio non ho conosciuto nessuna ragazza, dato che nessuna si è proposta per fare amicizia.

Io aspetto sempre che le ragazze facciano il primo passo perchè per me è inconcepibile prendere un rifiuto; per me il due di picche è una ferita al mio orgoglio ed alla mia dignità, mai preso un 2 di picche in vita mia, per me il due di picche è quanto di più infame ed umiliante.

Francamente, a 38 anni, mi sono rotto le scatole di uscire sempre da solo, di essere rimasto l'unico single e di non conoscere ormai gente nuova dai tempi dell'università (sono passati 10 anni) e tutti, dico tutti, i miei amici sono spariti.

Ma evidentemente, nessuna/o è interessata/o al sottoscritto ed ha voglia di fare amicizia...e quello che mi fa rabbia e che non riesco a spiegarmi è che vedo ragazzi assai più brutti di me, buzzoni e mostri aniba e di condizione sociale peggio della mia come operai e magazzinieri da 800 euro mensili (o peggio, ancora stranieri!!!) che sono sistemati e non necessariamente con cessi di donna...quando io ho anche una buona posizione socioeconomica e lavorativa e giro con una macchina alla moda...sono ormai giunto a pensare che le donne di oggi sono solo delle amanite falloidi...

8 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Ahahahah divertente!

Però se quello che hai scritto non è una presa in giro e ci credi davvero non mi meraviglio che nessuno/a ti voglia.... -.-"

In ogni caso, RIPIGLIATIIIIII

• 8 anni fa

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...

quindi credi di poterci prendere per c**o a tutti?? se nn sbaglio nell'altra domanda ti lagnavi del fatto che le ragazze nn ti cagano perchè non sei un calciatore, un tronista o un milionario e ora leggo qui che mandi a fan***o le ragazze che nn sono bellissime. questa domanda qui l'hai pubblicata un sacco di volte e ora sono davvero stufo...hai più di 30 anni e ti diverti a trollare in questa maniera??? be c'è solo una cosa da dirti: vedi di andartene a fan***o. ora segnala pure ma te lo meriti.

• 8 anni fa

mamma mia non parole..ho letto tutte le cazz@ate che hai scritto..ce non ci posso credere veramente..davvero sei una cosa allucinante..gente come te è giusto che sta da sola! poi quello che hai scritto operai da 800 euro..stranieri..come se fossero delle mrde..ma come ti permetti? te chi ti credi di essere ti credi di essere dio? è? sai che se non ci fossero gli operai la tua bella macchina alla moda non ce l avresti e neppure i tuoi vestiti eleganti lo sai questo? di sicuro il mondo non va avanti per gente come te..ma per gente come te va in rovina..hai detto di avere 38 anni giusto? be da quello che hai scritto e dai tuoi ragionamenti sembri un tamarro di 15 anni! o poco di + invece ne hai 38! poi quella porcheria che hai detto sui volontari!!?? ma sei veramente squallido sono degli sfigati perchè l hanno detto anche le mie amiche discotecare..ma come ti permetti è? allora tutti quelli che si sono offerti "volontari" quando ce stato il terremoto in abruzzo tutti degli sfigati dei c0glioni??? vero?? gente come te e le tue amiche discotecari invece voi si che siete utili voi si che fate funzionare il mondo vero? a 40 anni ancora a fare i ragazzini in fase prepuberale sei patetico in + ti spari un gran viaggio ma riprenditi bene..io vado in palestra in biblioteca a studiare nei locali e mi metto contro al muro e tutte le vaccate che hai scritto..ma nessuna mi caga..sei davvero stupido in + sei offeso come se fosse d obbligo e un tuo diritto che appena arrivi te bum! tutte ai tuoi piedi ma riprenditi bene che è meglio! tu sei una persona superficiale egocentrica e cattiva direi in + donne come belen e tutte le alte che hai scritto probabilmente nellla tua vita fatta di fantasie sul dio che ti sei creato e pensi di esere..donne così non le avrai mai probabilmente se continui così a ragionare così e a tirartela in questo modo come un ragazzino di 15 anni pur avendone 38 dico 38 ce non 17 16 ne hai 38! e fai dei ragionamenti squallidi probabilmente rimarrai solo a vita! io fosse in te mi scuserei per le cattiverie che hai detto e per questa stupida domanda! ce da quando sono iscritto ad answer non mi ero mai innnervosito così tanto sei davvero allucinante..

• Anonimo
    8 anni fa

Ma ancora non avete capito che è un troll? 'Sta domanda sarà che la fa da qualche anno!

Dopo tutto questo tempo ancora non hai trovato nessuna alla tua altezza? Mi sa che il motivo l'ho anche capito: altro che andare per locali! Tu stai sempre dietro al pc a rimettere la stessa domanda!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

difficile credere che nessuna ragazza ti voglia conoscere...davvero diffcile...chissà come mai.... (sono ironica ovviamente!)

• 8 anni fa

guarda, non so se lo fai apposta oppure credi completamente in ciò che scrivi. Tuttavia, secondo me, meriti dignità nel ricevere risposta sperando di non buttare tempo. Dunque da quel che ho letto ok, sarai anche presentabile, alla moda, benestante ma (x esperienza) ti dico che non è solo l'aspetto materiale (sia esso economico piuttosto che fisico) che conta bensì il carattere. Secondo me dovresti provare per un momento ad "abbassare" le tue pretese nel senso del "partire da zero" sbagliando, prendendoti i 2 di picche e rischiando per imparare come funzionano i rapporti. Prova a non andare nei locali e basta, rimanendo passivo ed aspettando che le donne ti cadano davanti. Agisci in modo attivo. Proponiti TU perchè, altrimenti, significa solo che sei timido e terrorizzato dal rifiuto. Tutti sbagliamo, ma tutti abbiamo le nostre possibilità. Se avrai pazienza e sarai più "caciarone" vedrai che in breve starai meglio e userai tutto il resto come contorno, non come modo di approccio. Invece, se vuoi solo fartene una, scusa la volgarità, rivolgiti ai locali adatti dove basta il denaro per ottenere ciò che vuoi...ma penso tu non sia così stupido. Buona fortuna!

• 8 anni fa

quoto il primo! Non ti caga nessuno perché sei una testa di caazzo e le donne lo capiscono ancor prima di parlarti!

• 8 anni fa

nn ho manco finito d leggere xk mi girano gia le palle 1 k cazz 6 k dici nn sn brutto k magari 6 uno scorfano appena spruzzato dal **** di uno gnu visto nk nessuna ti guarda ... le tipe cm belen e nicole minetti le vai a cercare da un altra parte xk visto k manco la piu ciospa ti caga forse è il caso k ti dai una regolata .. le associazioni di volontariato sn da sfigati mmmm parliamone su k è lo sfigato qui? ma fai una cosa ma togliti d mezzo k è meglio va -.-

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.