Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 8 anni fa

Ho rinunciato a cercare una ragazza, tanto le donne di oggi non ti considerano?

A meno che tu non sia un milionario, un tronista o un calciatore!

Ammettiamolo se non rientri in una di queste classi le ragazze non ti fanno nemmeno presentare o fare amicizia...tutte danno considerazione solo a milionari, personaggi della tv o belloni, le donne di oggi sono al 99% tutte come le corteggiatrici di Uomini e Donne o quelle che andavano nelle ville di Berlusconi, un ragazzo normale non ha speranza..la prima cosa che colpisce le ragazze è la bellezza e senza quella non c'è nemmeno la voglia di proseguire la conoscenza, anche se sono degli scaldabagni, delle cesse o delle buzzicone...anche queste ormai vogliono accoppiarsi solo a ricchi e famosi...le ragazze di oggi sono solo superficiali ed opportuniste...quindi siccome sono un ragazzo NORMALE ma non il clone di Brad Pitt e non sono Piersilvio Berlusconi, perchè rischiare umiliazioni da queste oche fannullone e superficiali che sono le donne di oggi? PS: ovviamente sto parlando di DONNE e non degli scaldabagni e delle betoniere in circolazione...che si sentono dei cloni della splendida Nicole Minetti e della meravigliosa Belen Rodriguez quando invece...

9 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

sono una donna normale, non mi sento un cesso, né uno scaldabagno né una buzzicona, certo preferisco che i complimenti me li facciano gli altri!!!!cmq mi offende parecchio quello che dici!!che ci sia superficialità in giro si, ma da qui a generalizzare ce ne vuole...in sintesi è come se dicessi: TUTTI GLI UOMINI SONO C O G L I O N I !!!anche se lo penso non generalizzo e non faccio pagare le mie frustrazioni personali a tutti gli uomini che incontro!!!dici di aver rinunciato!!!secondo me non l'hai mai voluta cercare!!!!si dice che per ogni uomo ce ne sono 7 di donne!!!retorica a parte...le delusioni nella vita ci stanno tutte....te lo dice una che di primavere ne ha passate 31 e non 13...esci vivi la vita e divertiti...l'anima gemella arriverà inaspettatamente!!!un po come è capitato a me e a tante altre persone!!!siamo noi che ci ostiniamo a vedere solo determinate persone e non valorizziamo quelle che quotidianamente hanno a che fare con noi!!!pensi che tutte le donne siano sposate con strafighi milionari?bhè guardati intorno e poi dimmi!!!

• 8 anni fa

nn dovresti offendere le donne anke se hai ragione, ma xke gli uomini come sn????

• Si è vero sono tante le donne così, ma ricorda che ci sono anche DONNE che sono VERE DONNE non solo donne così. Le VERE DONNE che intendo io sono quelle che non guardano la bellezza del fisico ma la bellezza del cuore e non guardano la ricchezza del suo portafoglio ma la ricchezza del suo amore. Ce ne sono poche ma so che esistono. Io mi considero una di quelle perchè quelle donne secondo me non hanno sentimenti, amano la lussuria e quel fisico che prima o poi svanisce! Nessuno sarà bello e perfetto per tutta la vita! Quindi caro ragazzo NORMALE continua ad essere NORMALE perchè ce ne sono pochi anche di VERI UOMINI come te che non guardano solo...tu hai capito cosa:) almeno spero xD Ciao e buona fortuna :)

• Orione
    Lv 4
    8 anni fa

ma no dai non esagerare!certo tra le belle è pieno di scalatrici sociali..infatti più vai avanti e meno serve la bellezza ma sempre più la ricchezza..Devi trovarne una carina ma non troppo se non vuoi ke sia così.Poi dipende anche da te,nel senso che se anche te sei un cesso stratosferico,nn devi mica puntare in alto!li ti servirebbero o i soldi o un sacco di fortuna!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

ti stimo hai veramente ragione , io mi trovo nella tua stessa situazione

• 8 anni fa

ragazzi per favore nn rispondete alle domande di questo tizio...se vedete le sue attività ha scritto più volte questa domanda http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...

scrive delle cose allucinanti....è solo un troll che vi vuole prendere per i fondelli

• 8 anni fa

Si certo e allora etichettiamo tutti, ma su dai non pensare per schemi e stereotipi imposti dai mass media. Voglio dire che sicuramente una parte delle persone di sesso femminile avrà questo comportamento ma non generalizzare; bisogna ascoltarle le donne e imparare a conoscerle per bene prima di poter dare un giudizio.Io credo tu sia deluso e amareggiato per una sconfitta amorosa e ti assicuro mi dispiace ma non fare di tutta l'erba un fascio perchè a questo mondo esistono persone meravigliose e degne di essere definite tali.Apri i tuoi orizzonti altrimenti rischi di aver precluse in partenza molte possibilità a livello affettivo e sentimentale.

Spero di esserti stata d'aiuto :)

• 8 anni fa

Spero che tu non dica sul serio, cerca bene e' se riesci cerca prima di conoscere i genitori controlla la sua mamma che tipo e Dali può tra definire che sarà quella ragazza ,io non ho avoto la possibilità di definire in base alla sua mamma e diciamo che o rischiato e mi andata bene ciao e auguri

Fonte/i: Io
  • 8 anni fa

Ma che essere dei cloni della Nicole Minetti o della Belen dovrebbe essere una cosa bella?? Cioè parli come se il problema di queste donne fosse che pensano di essere come la Minetti e la Belen MA NON LO SONO. Il problema qui mi sembra il desiderio di essere come la Minetti, di dubbie qualità intellettuali mi sembra di capire dai giornali, visto che si dice abbia fatto carriera usando altri organi e non il suo cervello, o la Belen, bella per carità, ma anche lì di ben dubbie capacità artistiche e intellettuali - si sposa con un avanzo di galera e ride nel mostrarsi la farfallina. Cioè siamo proprio al meglio del peggio. Pensi che sia normale che una donna desideri essere come una di loro?? Ma io piuttosto la donna delle pulizie a vita senza soldi per farmi la ceretta, che in parlamento per averla data al premier, o per aver procurato minorenni a pervertiti sessantenni. Mille vite da sola piuttosto che con un ricattatore incallito con la faccia come il deretano che agli arresti domiciliari si mostra il petto nudo abbronzato: siamo senza ritegno. Io dovrei identificarmi con tali sfigate secondo te? Cioè se tu incontrassi una donna che crede di essere come queste due E LO E' allora andrebbe bene secondo te? Ti andrebbe bene? Ma che te ne frega comunque se ci sono donne disposte a divaricare le gambe di fronte a un ricco allampadato palestrato? Se tu non sei ricco allampadato e palestrato vedrai che ti tieni bene alla larga da tale audience. Di quali donne vorresti l'ammirazione?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.