yamamay, tezenis, initimissimi... o cosa?

Qual'è il vostro negozio di intimi (in special modo per reggiseni) preferito?

Come trovate yamamy, tezenis e intimissimi?

Qualità/prezzo chi reputate il migliore?

Ma è vero che i reggiseni di tezenis dopo pochi lavaggi sono tutti deformati?

Considerando che ho 13 anni, deve essere il mio primo reggiseno e ho una seconda scarsa.. e cercherei un reggiseno semplice, a triangolo (coppa ma non push up) dove mi consigliate di andare?

p.s: dove posso trovarne uno rosa antico/rosa perla (tipo questo: http://farm3.static.flickr.com/2413/2158748311_db8...

Grazie^^

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao :) il meglio di tutti è sicuramente intimissimi! Yamamay non mi piace! Tezenis, è vero la qualità non è buonissima peró costa meno degli altri! Io li compro da intimissimi perchè anche se costano il doppio anche dopo tanti lavaggi sono come nuovi ! E poi sono bellissimi , le forme e i colori! Non mi apre la tua foto peró dalla tua descrizione ho capito più o meno.. Tezenis ha fatto una nuova collezione in microfibra e c'è quel tipo di rosa , magari facci un salto e guarda :)

• bancarella

• Effie.
    Lv 4
    9 anni fa

Io ho provato di tutto.. i migliori sono sempre e comunque da intimissimi :)

Sono bellissimi, raffinati e di qualità :)

Costano un po' di più rispetto agli altri, ma ne vale la pena.. te l'assicuro!

Comunque, i reggiseni di Tezenis non sono di qualità bassa.. ma io preferisco comunque Intimissimi.

Ti consiglio di dare un'occhiata anche a quelli dell'OVS perchè a me piacciono molto :)

Baci :*

• Anonimo
    9 anni fa

intimissimiiii: bellissimi, raffinati, un pochino costosi ma comunqe con prezzi accessibili e di buona qualità!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Penso che intimissimi sia il migliore, per quanto riguarda Yamamay mi trovo molto bene con i costumi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.