Sorprese belle da fare a una ragazza?

C'é una ragazza che abita parecchio lontano da me (qualche regione di distacco), non ci vediamo molte volte a causa della distanza e volevo chiedervi delle sorprese che le possa fare....per esempio l'ultima volta le mandai un mazzo di fiori...ora chiedo consiglio a voi...grazie in anticipo.

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    contatta un venditore di qualsiasi cosa (fornaio, videoteca, fruttivendolo) con la quale puoi chiedere di simulare una presenza lavorativa per sorprendere la propria amata (ci si riesce ma è lunga la cosa, io ci riuscii e fu memorabile).

    chiama la madre o un fratello/sorella digli di chiederle a tale giorno e tale ora (telefonandovi il giorno stesso per sincronizzare l'evento). Di accompagnarlo/a a fare spesa.

    Quando arrivano tu abbassi il capo (vestito da macellaio ad esempio) e le passi invece della carne o il pane a seconda di dove sei stato ospitato per la sorpresa, dicevamo. Le passi la scatolina con l'anello di fidanzamento.

  • 8 anni fa

    presentati da lei e falle una sorpresa

  • 8 anni fa

    presentat da lei a sua insaputa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.