ula ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 8 anni fa

ma tingendo i capelli bianchi di biondo scuro,li copre?

ho letto che x coprire i capelli bianchi sono meglio le tinte scure come il nero,ma io sto bene con il biondo scuro o colori caldi perche ho la carnaggione molto chiara ,,voi cosa mi consigliate?

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Sisi vai tranquilla il biondo scuro copre e non c'è nemmeno bisogno di fare più passate!

    Fonte/i: parrucchiera
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    si lo copre la nonna della mia amica e la mamma della mia amica si fanno la tinta bionda e non si vedono i capelli bianchi e stanno benissimo :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    si li copre vai tranquilla

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Mia nonna ha i capelli tutti bianchi e fa senza problemi la tinta color biondo dorato!Naturalmente dal parrucchiere!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.