valentina ha chiesto in ViaggiAltre destinazioni · 8 anni fa

Idee su posti da visitare?

Allora io tra breve andrò in questi posti:

Martinica

St maarten

La romana

Isola catalina

Tortola

Antigua.

Cosa mi consigliate di visitare, vedere e come girare?

Mi vanno bene anche dei link di siti in italiano che aiutano un po'

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    crociera??? ad aspettare le navi ci sono dei taxì.... costano meno dell'escursione sicuro... poi se riuscite ad andare via in 4....

  • 8 anni fa

    Oddio come ti invidio!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.