Toni ha chiesto in Animali da compagniaCani · 8 anni fa

La rete per cani dove si puo montare?

ho due cani,volevo sapere se la rete per cani si può montare tra i due sedili anteriori e i due sedili posteriori,o se va montata per forza a divisorio tra i sedili posteriori e il portabagagli?!

cosa dice la legge?!

grazie in anticipo

3 risposte

Classificazione
  • Polt
    Lv 6
    8 anni fa
    Migliore risposta

    dipende da che auto possiedi e/o da come intendi viaggiare

    puo essere montato tra il vano bagagli e i sedili posteriori se hai un bagagliaio spazioso e/o necessiti dei sedili posteriori, oppure puoi abbattere i sedili per creare piu spazio ai cani e montare la rete a ridosso dei sedili anteriori

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    la metti dietro il baule attaccata con le ventose in modo che non possa stare vicino al padrone, però deve esserci tanto spazio dietro sennò il cucciolo soffre poverino

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    per forza a divisorio tra i sedili posteriori.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.