mi sento in colpa per come ho dato il primo bacio?

Sono sempre stato imbranato con le ragazze ho 19 anni e lunedi mentre con un gruppetto di 15 ragazzi mentre giocavamo a fare un gioco (scaletta,paragone,verita ecc.) (quel gioco idiota -.-) c e una amica mia che ha detto alla sua migliore amica che conosco da un paio di mesi a obbligarmi a baciarmi. Io non volevo e dentro di me ero agitatissimo ma i ragazzi mi hanno trattenuto incitandomi a farlo. Lei è stata al gioco infatti si è avvicinata lei, io allora ho preso un po' di coraggio e l ho baciata a stampo senza lingua . Lo so è squallido ma cosa dovevo fare?. Poi ho sentito le due ragazze ne discutevano di me e penso ridevano forse perchè ero proprio imbranato!!!. Mi sento un po in colpa!!! :(

ci penso e ci ripenso. la ragazza si è carina non l'ho mai considerata come una persona da corteggiare. ma potrei averla "scossa"?...

che ne pensate?

8 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

ma tranquilloooo daii! ;) ... apparte che era semplicemente un bacio a stampo perciò non c'è un modo per darlo bene o male ... e per questo non ti possono prendere in giro! è già la seconda volta che rileggo la stessa domandaa! non sprecare punti e stai serenoo! tu non dirgli niente alla fine era solo un gioco ! coomunque il tuo primo e vero bacio ti consiglio di non darlo per gioco ma perchè ami quella determinata persona! ah, e poi non è che perchè hai 19 anni devi sentirti obbligato a dare il primo bacio alla fine sei fortunato perchè vuol dire che sei più maturo quando ti innamorerai e bacerai una persona! :D e mi raccomando sii più estroversoo! non ti rovinare l'adolescenza per questa timidezzaaa ! la vita è solo unaaaaaa!

• iiii che femminuccia che sei ._.

• 9 anni fa

ma no stai tranquillo!! secondo me erano tutte arrabbiate perché non si aspettavano solo un bacio a stampo ma qualcosa di più... ti farai desiderare così xD ;)

• Anonimo
    9 anni fa

che sarà mai un bacio a stampo!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Dai tranquillo, è solo un bacio a stampo!

• 9 anni fa

ma fregatene !!

• 9 anni fa

Che sarà mai!

• 9 anni fa

CREDO CHE HAI FATTO UNA FIGURACCIA!!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.