Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 9 anni fa

idea regalo padella amc?

salve ragazzi ,volevo fare un regalo a una mia amica, avevo pensato alle 3 padelle della amc quelle cn il coperchio sapete dirmi il prezzo? magari singolarmente? sò che costano molto e quindi anke se ne regalo una va bene.. io avevo pensato di comprare la più grande quella di 28 cm SAPETE QUANTO COSTA?cosi vedo se rientra nel mio badget altrimenti è inutile che contatto una rappresentante!! grz in anticipo..ciaooo

Aggiornamento:

x FERENC LISZT io sò che costano molto di piu!! tt e 3 ho letto 1200 ma chidevo qui perke nn ne ero sicura!! sei sicuro?????????????

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, ti posso dire il prezzo di quella da 28cm perchè la comprai, costa 100 euro al negozio, se la prendi on line non ti so dire, ma credo siamo li, poi ci devi mettere anche le spese di spedizione, meglio prenderla al negozio risparmi le spese.

@Ciao, ce ne sono diverse da 28cm, quella che comprai io è questa

http://www.ebay.it/itm/PENTOLA-AMC-PAT-REG-8073-/1... Le altre costano singolarmente 300 euro, si,il prezzo per tutte e 3 va sui 1000.Io la presi in negozio, non sapevo che facevano set completi.Dove la presi io, è un negozio di casalinghi,aveva solo questa, mi era piaciuta e la comprai..XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.