CULOTTE DE CHEVAL, mi date dei consigli utili per dimunuirle? quali cibi?quali sport? quali creme?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa

io le ho risolto le mie ci vuole tanto esercizio come ho fatto io sono anche causati dalla postura.quindi evita Un appoggio scorretto del piede, o un atteggiamento rilassato, Cammina eseguendo dei lunghi passi piegandoti sulle gambe ad ognuno di questi esercizio consiste in una serie di affondi sul piano sagittale, dove l'-azione di tutta la muscolatura della gamba è molto intensa ed efficace Con un piede su un gradone molto alto (40 cm almeno - 2 stet uno null'altro) e mantenendo il piede in appoggio, sali e scendi ripetutamente con l'-altro sfiorando ogni volta il pavimento. Cambia piede ed esegui per entrambe le gambe 20 ripetizioni.

Fai attenzione a mantenere sempre il tallone in appoggio così da consentire alla muscolatura posteriore della gamba di entrare maggiormente in azione. Il bacino deve essere allineato alle tue spalle per evitare di scaricare male il peso corporeo, sovraccaricando il tensore della fascia lata.

In casa sali le scale facendo i gradini due alla volta, usa con attenzione la spinta dal tallone e mantieni il bacino ben allineato Esegui dei piegamenti sulle gambe portandoti con i glutei a sfiorare una sedia e poi rialzati. Esegui almeno 20 di questi movimenti facendo attenzione a tenere i piedi divaricati alla larghezza delle tue anche In ginocchio a terra o su un tappetino in posizione quadrupedi-ca esegui degli slanci con una gamba allineandola al tronco, riporta la gamba flesse ad un angolo di 90° lanca. Ripeti 20 volte per gamba Allenare solo la muscolatura delle gambe non basta.

Accade spesso che la donna in palestra si accanisca contro i propri inestetismi, senza sapere che, per consentire alle gambe di alleggerissi dal ristagno di liquidi bisogna stimolare i muscoli del tronco e degli altri superiori.

Questa alternanza di attivazione muscolare tra arti inferiori ed arti superiori stimola la riattivazione dei processi metabolici e in questo modo favorisce lo smaltimento dei liquidi

Fonte/i: grazie c'è anche una crema somatoline e anche una dieta si chiama restrinzione alimentare
  • Roar!
    Lv 5
    9 anni fa

guarda ke puoi dimagrire qnt vuoi ma se qll è la tua conformazione fisica resteranno sempre quei cuscinetti..l'unico modo x toglierli è la liposuzione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.