Come organizzare una bellissima festa di compleanno (9 anni) 10 punti al migliore?

Aggiornamento:

Si prega di non scrivere risposte inutili

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

tanti palloncini...tanto cibo e bevande ...cibo dolce salto...buona musica allegra...e dei giochi cazzatini da fare alle feste di compleanno...sai tipo che uno balla cn la musica e qnd si stoppa devono correre sui foglietti x terra e l'ultimo k nn ci arriva va fuori...poi si rinizia a ballare e qll k fa il dj toglie un foglio da x terra e ricomincia il ciclooo... Oppure nascondino...lupo mangiafrutta...il gioco delle sedie ... oppure potreste scegliere vari film/cartoni e far scegliere ai bimbi qll k vogliono guardare... e fare giochi a premi... e boh nn mi viene in mente altro xD ah posate x tante foto =D

unA SFILATA DI MODAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

• Anonimo
    9 anni fa

ti consiglio una festa a tema(Se è una bimba tema principesse o se è un bimbo tema supereroi)

Se poi nn piace l' idea puoi sempre cercare un locale dove ci possono essere le giostre(Io a 9 anni pariavo così)

Fonte/i: La mia infanzia
  • cris
    Lv 4
    9 anni fa

siii bellissime le feste ^.^ fatevi aiutare da qualche genitore organizzate a casa del festeggiato tutto quanto mentre un amico lo porta fuori poi quando rientrate state tutti li insieme ad aspettarlo

• Anonimo
    9 anni fa

Gioca a barbie, va.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.