Drusilla ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 8 anni fa

Idee per una torta rettangolare?

Ciao a tutti mi serve un idea per una torta rettangolare per circa 15-16 persone. pensavo di usare la placca da forno si può fare?Non so che torta fare e soprattutto non so se l'impasto nella placca strasborda...aiuto!!

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Ma no, la placca del forno è troppo bassa! Se non hai una teglia grande piuttosto fai 2 pan di spagna più piccoli...poi li puoi unire e fare un'unica torta oppure decorarli separatamente.

    Se vuoi fare un dolce semplice ma buono puoi fare la torta paradiso e poi la decori con la panna montata e per dare colore aggiungi fettine di fragole e kiwi (la frutta va messa all'ultimo così rimane fresca e conserva il suo colore brillante).

  • Anonimo
    8 anni fa

    leggi qui, dovrebbe aiutarti http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t...

    io poi ho trovato questa torta piccolo principi (in mezzo alla pag del link che ti do) che è per 12 persone ed è rettangolare appunto http://pancakesacolazione.blogspot.it/

    molto invitante

  • 8 anni fa

    fai il tiramisù *__*, comunque non penso venga bene una torta nella placca, perchè aumenterà di volume l'impasto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.