Un parere su questo evento!?

Un mese fa mi sono lasciata con il mio ragazzo e avevo buoni rapporti con i suoi amici anche perché lui insisteva che stringessi amicizia. Due amici suoi in questo mese mi hanno chiesto di uscire più di una volta perché mi trovavano simpatica, carina e tutto il resto da poter iniziare a frequentarci no da amici. Il mio ragazzo nonostante l' avessi rifiutato per due settimane non faceva altro che domandarmelo. Finisce lui, e per la prima volta inizia il secondo...

Ho fatto le stesse domande ad entrambi del tipo:

"Lui lo sa?"

"Ne hai parlato con qualcuno del gruppo?"

Domande di questo genere, e ovviamente la risposta è stata che il mio ex non sapeva nulla e neanche i loro amici..

E' solo una coincidenza? Io penso proprio di no..

Ho ovvi motivi per cui rifiutare, proprio perché per me sono solo amici, e tra l' altro cosa più importante amici suoi! Quindi sul serio non voglio aver a che vedere con loro, oltre l' amicizia instaurata nei mesi scorsi..

E poi gente che tradisce un amico per una ragazza non mi sembra proprio il genere di persona adatto a me..

Ah non so se è importane, ma l'ho lasciato io il mio ex ragazzo..

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

ecco brava mai mettersi con un amico dell ex o viceversa!!! a me cmq quello che hai scritto mi suona tanto di complotto organizzato col tuo ex!!

• 9 anni fa

..non ti è mai venuto il dubbio che loro siano d'accordo con lui??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.