le domande che in genere nessuno ti fa mai?

1) Trovi divertente vedere i bambini che capitombolano in Paperissima?

2) Le bolle di sapone vengono anche con acqua e Svelto?

3) Hai mai preso in mano un girino?

4) Ti piacciono di più le patatine classiche i i cornetti di mais?

5) Per 1.000 € cammineresti scalzo/a sul bordo di una piscina dove al 99.9% rischi di prenderti le verruche?

6) Cosa pensi dell'utente Marquito the cat ?

7) Per un cagnolino è più originale il nome Nivea oppure Svelto?

8) Che dentifricio usi?

9) Ti scambiano mai per una persona dell'altro sesso, da dietro?

10) Per bere una bibita dalla lattina, appoggi la bocca o prendi una cannuccia in genere?

11) Chi sono i mormoni?

12) Hai visto tutti gli episodi di Indiana Jones?

13) Che verso fa il tapiro ? (scrivilo proprio)

14) A volte ti sembra di esserti svegliato/a dopo _____________ (inserisci il tot.di tempo, es.5 anni, 3 mesi, ..)

15) Se non l'hai già fatto, vai a votare nel mio sondaggino? http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...

Aggiornamento:

@Duddi's: no ma comunque se leggi il nick "veronica" sarei anche una femmina -.-''

36 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

1) Trovi divertente vedere i bambini che capitombolano in Paperissima? BEH DIPENDE, SE SI FANNO TROPPO MALE NO MA CMQ IN GENERE MI FANNO PIù RIDERE ALTRE COSE

2) Le bolle di sapone vengono anche con acqua e Svelto? SI MA NON COME L'ORIGINALE OVVIAMENTE

3) Hai mai preso in mano un girino? LO SAI CHE IO TOCCO SOLO CANI E GATTI, TUTTO IL RESTO MI --> :-S

4) Ti piacciono di più le patatine classiche i i cornetti di mais? TUTTI E 2

5) Per 1.000 € cammineresti scalzo/a sul bordo di una piscina dove al 99.9% rischi di prenderti le verruche? MMM FORSE Sì

6) Cosa pensi dell'utente Marquito the cat ? SE LO CONOSCESSI SOLO ATTRAVERSO ANSWER DIREI CHE MI SEMBRA UN RAGAZZINO MA NOI CHE LO CONOSCIAMO ANCHE SU MSN SAPPIAMO CHE DI RAGAZZI COME LUI CE NE SONO BEN POCHI!

7) Per un cagnolino è più originale il nome Nivea oppure Svelto? SVELTO

8) Che dentifricio usi? COLGATE

9) Ti scambiano mai per una persona dell'altro sesso, da dietro? BEH DIREI DI NO, SI VEDE CHE SONO DONNA U.U PERò UNA VOLTA è SUCCESSO -.- STAVO FACENDO DEI LAVORI IN GIARDINO CON MIA NONNA, QUANDO AD UN CERTO PUNTO PASSA DI Lì UNA VECCHIA E FA : SANTINA MA CHE BRAVO NIPOTE CHE HAI! -.- SI CMQ AVEVO I CAPELLI RACCOLTI DENTRO AL CAPPELLO E POI STA VECCHIA è ORBA ... ù.ù

10) Per bere una bibita dalla lattina, appoggi la bocca o prendi una cannuccia in genere? NON MI FACCIO STI PROBLEMI BEVO DIRETTAMENTE

11) Chi sono i mormoni? AHA BOH

12) Hai visto tutti gli episodi di Indiana Jones? NO

13) Che verso fa il tapiro ? (scrivilo proprio) PER ME è MUTO U.U

14) A volte ti sembra di esserti svegliato/a dopo O.O NON MI è MAI SUCCESSO, ANZI A VOLTE MI SEMBRA DI AVER DORMITO SOLO 2 ORE -.- (inserisci il tot.di tempo, es.5 anni, 3 mesi, ..)

CIAU DENTINO :-*

• Anonimo
    9 anni fa

1) Trovi divertente vedere i bambini che capitombolano in Paperissima? NO. ZERO PROPRIO

2) Le bolle di sapone vengono anche con acqua e Svelto? OVVIO U.U

3) Hai mai preso in mano un girino? NO

4) Ti piacciono di più le patatine classiche i i cornetti di mais? I CORNETTI DI MAIS *-*

5) Per 1.000 € cammineresti scalzo/a sul bordo di una piscina dove al 99.9% rischi di prenderti le verruche? QUESTA VOLTA TI DICO DI SI :D

6) Cosa pensi dell'utente Marquito the cat ? CHE E' SIMPATICO E CHE NN LO VEDO DA UN PO'. MARK WHERE R U?? XD

7) Per un cagnolino è più originale il nome Nivea oppure Svelto? AHAHAH,ARIDANGHETE CN SVELTO!! ;P DAI SN CARINI TUTTI E DUE!

8) Che dentifricio usi? COLGATE

9) Ti scambiano mai per una persona dell'altro sesso, da dietro? NO,MAI SUCCESSO. HO UN FISICO DECISAMENTE FEMMINILE ;P

10) Per bere una bibita dalla lattina, appoggi la bocca o prendi una cannuccia in genere? SE LA BEVO IN CASA APPOGGIO LA BOCCA DOPO AVER SCIACQUATO IL BORDO,AL BAR CANNUCCIA O BICCHIERE

11) Chi sono i mormoni? DEVO RISPONDERE SERIAMENTE?? NO DAI,NN MI VA DI FARE LA PALLOSA U.U DICO SOLO CHE SN DELLE ORTICHE o.O (;PPPP)

12) Hai visto tutti gli episodi di Indiana Jones? MACCHE' :D

13) Che verso fa il tapiro ? (scrivilo proprio) QUAZZKAAUUHHYYTAAAA

14) A volte ti sembra di esserti svegliato/a dopo 2 MESI (inserisci il tot.di tempo, es.5 anni, 3 mesi, ..)

15) Se non l'hai già fatto, vai a votare nel mio sondaggino? SONO ARRIVATA TARDI :D

CIAOOOOOOO =)

• 9 anni fa

1) Trovi divertente vedere i bambini che capitombolano in Paperissima? Faccio la figura dell'insensibile se dico di sì?

2) Le bolle di sapone vengono anche con acqua e Svelto? Sì, ma non belle come quelle comprate.

3) Hai mai preso in mano un girino? Da piccola sì.

4) Ti piacciono di più le patatine classiche i i cornetti di mais? Classiche.

5) Per 1.000 € cammineresti scalzo/a sul bordo di una piscina dove al 99.9% rischi di prenderti le verruche? Sì, tanto poi c'è quello spray che le fa sparire.

6) Cosa pensi dell'utente Marquito the cat ? Non lo conosco..

7) Per un cagnolino è più originale il nome Nivea oppure Svelto? Svelto, ma mi piace di più Nivea.

8) Che dentifricio usi? Mentadent White Now.

9) Ti scambiano mai per una persona dell'altro sesso, da dietro? Non credo, ohccristo, mi fai venire i dubbi!

10) Per bere una bibita dalla lattina, appoggi la bocca o prendi una cannuccia in genere? Appoggio la bocca in mancanza di cannuccia.

11) Chi sono i mormoni? Li ho già sentiti nominare.

12) Hai visto tutti gli episodi di Indiana Jones? No, non mi affascina più di tanto.

13) Che verso fa il tapiro ? (scrivilo proprio) Ahahahha, non lo so.

14) A volte ti sembra di esserti svegliato/a dopo _____________ (inserisci il tot.di tempo, es.5 anni, 3 mesi, ..) cinque minuti (sensazione orribile).

15) Se non l'hai già fatto, vai a votare nel mio sondaggino? Perché no :)

ciao ♥

• cielo
    Lv 5
    9 anni fa

1) Trovi divertente vedere i bambini che capitombolano in Paperissima? si molto

2) Le bolle di sapone vengono anche con acqua e Svelto?bhò

3) Hai mai preso in mano un girino?no

4) Ti piacciono di più le patatine classiche i i cornetti di mais?no

5) Per 1.000 € cammineresti scalzo/a sul bordo di una piscina dove al 99.9% rischi di prenderti le verruche?si cosi poi cn tutti quei soldi mi farai curare i piedi :D

6) Cosa pensi dell'utente Marquito the cat ? nnt

7) Per un cagnolino è più originale il nome Nivea oppure Svelto? svelto

8) Che dentifricio usi? antica erboristeria

9) Ti scambiano mai per una persona dell'altro sesso, da dietro? no

10) Per bere una bibita dalla lattina, appoggi la bocca o prendi una cannuccia in genere?prendo la cannuccia

11) Chi sono i mormoni? bhò

12) Hai visto tutti gli episodi di Indiana Jones? no solo 1

13) Che verso fa il tapiro ? (scrivilo proprio)gruuu

14) A volte ti sembra di esserti svegliato/a dopo 3 mesi_____________ (inserisci il tot.di tempo, es.5 anni, 3 mesi, ..)

15) Se non l'hai già fatto, vai a votare nel mio sondaggino? si ok :)

ciaoo :))

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

1) Trovi divertente vedere i bambini che capitombolano in Paperissima?

---Non tutti

2) Le bolle di sapone vengono anche con acqua e Svelto?

----No D:

3) Hai mai preso in mano un girino?

---No D:

4) Ti piacciono di più le patatine classiche i i cornetti di mais?

----I cornetti di mais

5) Per 1.000 € cammineresti scalzo/a sul bordo di una piscina dove al 99.9% rischi di prenderti le verruche?

---No

6) Cosa pensi dell'utente Marquito the cat ?

---Non lo conosco

7) Per un cagnolino è più originale il nome Nivea oppure Svelto?

---Nivea u_u

8) Che dentifricio usi?

----Uno della mentadent

9) Ti scambiano mai per una persona dell'altro sesso, da dietro?

-----Che io sappia no

10) Per bere una bibita dalla lattina, appoggi la bocca o prendi una cannuccia in genere?

----Se c'è una cannuccia meglio sennò faccio senza

11) Chi sono i mormoni?

---Bho

12) Hai visto tutti gli episodi di Indiana Jones?

--No

13) Che verso fa il tapiro ? (scrivilo proprio)

--E come lo scrivo? So imitarlo a malapena L_L

14) A volte ti sembra di esserti svegliato/a dopo 10 anni (?)(inserisci il tot.di tempo, es.5 anni, 3 mesi, ..)

• 9 anni fa

1) Trovi divertente vedere i bambini che capitombolano in Paperissima? No -.-'

2) Le bolle di sapone vengono anche con acqua e Svelto? boh O.o

3) Hai mai preso in mano un girino? no xD

4) Ti piacciono di più le patatine classiche i i cornetti di mais? entrambi *-*

5) Per 1.000 € cammineresti scalzo/a sul bordo di una piscina dove al 99.9% rischi di prenderti le verruche? no!

6) Cosa pensi dell'utente Marquito the cat ? non ho idea di chi sia xD

7) Per un cagnolino è più originale il nome Nivea oppure Svelto? Nivea

8) Che dentifricio usi? quello per i denti... LOOL

9) Ti scambiano mai per una persona dell'altro sesso, da dietro? no O_O

10) Per bere una bibita dalla lattina, appoggi la bocca o prendi una cannuccia in genere? appoggio la bocca quando non ho la cannuccia u.u

11) Chi sono i mormoni? non lo so

12) Hai visto tutti gli episodi di Indiana Jones? no, solo alcuni

13) Che verso fa il tapiro ? (scrivilo proprio)= lo proprio)

14) A volte ti sembra di esserti svegliato/a dopo WTF?O_O (inserisci il tot.di tempo, es.5 anni, 3 mesi, ..)

• Anonimo
    9 anni fa

1) Trovi divertente vedere i bambini che capitombolano in Paperissima? No poverini

2) Le bolle di sapone vengono anche con acqua e Svelto? Penso di si boh O.o

3) Hai mai preso in mano un girino? No XD

4) Ti piacciono di più le patatine classiche i i cornetti di mais? cornetti

5) Per 1.000 € cammineresti scalzo/a sul bordo di una piscina dove al 99.9% rischi di prenderti le verruche? Noooooo

6) Cosa pensi dell'utente Marquito the cat ? Boh

7) Per un cagnolino è più originale il nome Nivea oppure Svelto? Svelto è più strano XD

8) Che dentifricio usi? AZ (un sorriso sano dalla A alla Z) ahahahah XD

9) Ti scambiano mai per una persona dell'altro sesso, da dietro? No

10) Per bere una bibita dalla lattina, appoggi la bocca o prendi una cannuccia in genere? Cannuccia

11) Chi sono i mormoni? Credenti di una religione (Google XD)

12) Hai visto tutti gli episodi di Indiana Jones? No

13) Che verso fa il tapiro ? (scrivilo proprio) pruuuuuuuuuuu Boh XD

14) A volte ti sembra di esserti svegliato/a dopo ____adesso_________ (inserisci il tot.di tempo, es.5 anni, 3 mesi, ..)

15) Se non l'hai già fatto, vai a votare nel mio sondaggino? http://it.answers.yahoo.co ok ^.^

• 9 anni fa

1) Trovi divertente vedere i bambini che capitombolano in Paperissima? Abbastanza, ma mi fanno più ridere gli animali!

2) Le bolle di sapone vengono anche con acqua e Svelto? Non ho mai provato..

3) Hai mai preso in mano un girino? Mmm non mi sembra! Visti sì, ma presi in mano non ricordo

4) Ti piacciono di più le patatine classiche i i cornetti di mais? Patatine classiche

5) Per 1.000 € cammineresti scalzo/a sul bordo di una piscina dove al 99.9% rischi di prenderti le verruche? Nooo che schifo!

6) Cosa pensi dell'utente Marquito the cat ? Che è simpatico :-)

7) Per un cagnolino è più originale il nome Nivea oppure Svelto? Nivea mi piace di più anche se entrambi non sono il massimo!

8) Che dentifricio usi? Al momento Acquafresh

9) Ti scambiano mai per una persona dell'altro sesso, da dietro? No

10) Per bere una bibita dalla lattina, appoggi la bocca o prendi una cannuccia in genere? Appoggio la bocca

11) Chi sono i mormoni? Un..non so bene come definirli..gruppo..? gli appartenenti a una religione abbastanza nuova cmq..

12) Hai visto tutti gli episodi di Indiana Jones? No, ne ho visto solo uno mi sa

13) Che verso fa il tapiro ? (scrivilo proprio) Ehm...non ne ho idea!

14) A volte ti sembra di esserti svegliato/a dopo _____________ (inserisci il tot.di tempo, es.5 anni, 3 mesi, ..) 2 minuti, e invece è già mattina!

15) Se non l'hai già fatto, vai a votare nel mio sondaggino? Ok http://it.answers.yahoo.com/question/ind…

Ciao!

• 1) Trovi divertente vedere i bambini che capitombolano in Paperissima? mmm dipende...

2) Le bolle di sapone vengono anche con acqua e Svelto? _ Sììì

3) Hai mai preso in mano un girino? _O.o mm una volta mi sembra..

4) Ti piacciono di più le patatine classiche i i cornetti di mais? _ aspetta quali sono i cornetti di mais aahh le virtual? se sono le virtual Le amoo *.*

5) Per 1.000 € cammineresti scalzo/a sul bordo di una piscina dove al 99.9% rischi di prenderti le verruche? emm no..ne avevo una ..presa proprio in piscina e ti assicuro che non è proprio bello ;D

6) Cosa pensi dell'utente Marquito the cat ? mm aah si qualche volta ho risposto a qualche suo sondaggio ;D

7) Per un cagnolino è più originale il nome Nivea oppure Svelto? nivea ahahaha

8) Che dentifricio usi? colgate ... a volte mia madre usa la pasta del capitano ma lo odiooo v.v

9) Ti scambiano mai per una persona dell'altro sesso, da dietro? o.O spero di no...

10) Per bere una bibita dalla lattina, appoggi la bocca o prendi una cannuccia in genere? dipende ..però mi va bene anche senza cannuccia

11) Chi sono i mormoni? O.O bò ahahahan

12) Hai visto tutti gli episodi di Indiana Jones? ahaha no

13) Che verso fa il tapiro ? (scrivilo proprio) emm oddio non lo sooo

14) A volte ti sembra di esserti svegliato/a dopo ____19 mesi____ (inserisci il tot.di tempo, es.5 anni, 3 mesi, ..)

15) Se non l'hai già fatto, vai a votare nel mio sondaggino? ook non ricordo .però vado subito a vedereee

Ciaoo *.*

• Lady
    Lv 6
    9 anni fa

1) Trovi divertente vedere i bambini che capitombolano in Paperissima?Ho altre cose oltre che pensare a Paperissima sinceramente!Però quando ero piccola si.

2) Le bolle di sapone vengono anche con acqua e Svelto?Boh, °-°

3) Hai mai preso in mano un girino?Si,quelli nello stagno del giardino di casa mia.Ci sono delle ranocchiette e sfornano girini a non finire!

4) Ti piacciono di più le patatine classiche i i cornetti di mais?Classiche :)

5) Per 1.000 € cammineresti scalzo/a sul bordo di una piscina dove al 99.9% rischi di prenderti le verruche?Ma ovvio!Mi prendo 1.000 € senza fare poi molto,e alla fine le verruche si curano!

6) Cosa pensi dell'utente Marquito the cat ?Ehmm,non seguo molto le sue domande sinceramente D:

7) Per un cagnolino è più originale il nome Nivea oppure Svelto?Niveaa!

8) Che dentifricio usi?Mentadent.

9) Ti scambiano mai per una persona dell'altro sesso, da dietro?No!

10) Per bere una bibita dalla lattina, appoggi la bocca o prendi una cannuccia in genere?Appoggio la bocca in genere u.u

11) Chi sono i mormoni?Si,infatti:chi sono? D:

12) Hai visto tutti gli episodi di Indiana Jones?No...

13) Che verso fa il tapiro ? (scrivilo proprio) sprotttttmamamama...fffgnr'gzjbbggggnngngngngng °_°

14) A volte ti sembra di esserti svegliato/a dopo _3 giorni____________ (inserisci il tot.di tempo, es.5 anni, 3 mesi, ..)

Ciao Verò :3

• Giada
    Lv 5
    9 anni fa

1) Trovi divertente vedere i bambini che capitombolano in Paperissima? boh non vedo paperissima, non è il genere adatto a moi

2) Le bolle di sapone vengono anche con acqua e Svelto? basta che poi pulisci con un fazzoletto muhahah (che volgare)

3) Hai mai preso in mano un girino? si ce ne saranno stati 86968096 in questo laghetto di campagna..sapere che solo in 3 o 4 sarebbero sopravissuti che strano

4) Ti piacciono di più le patatine classiche i i cornetti di mais? i dixi anche se non centra un azz

5) Per 1.000 € cammineresti scalzo/a sul bordo di una piscina dove al 99.9% rischi di prenderti le verruche? ma anche per 500 euro e con il 100% di prenderle.. tanto basta mettere una roba che te le leva..io ne ho avuta una alla schiena l'ho levata e non ha fatto per nulla male

6) Cosa pensi dell'utente Marquito the cat ? mmm che.. è un gatto

7) Per un cagnolino è più originale il nome Nivea oppure Svelto? o ma se fissato con svelto.. direi svelto.. soprattutto se è un cane obeso, come chiamare un chiwawa killer o un alano briciola hahah

8) Che dentifricio usi? mm colgate credo o mentadent

9) Ti scambiano mai per una persona dell'altro sesso, da dietro? no ahahha ho delle ciocche viola..

10) Per bere una bibita dalla lattina, appoggi la bocca o prendi una cannuccia in genere? appoggio la bocca.. anche perchè bere la birra con la cannuccia è un pò..insolito ahhaha

11) Chi sono i mormoni? còglioni?? boh non so chi siano XD

12) Hai visto tutti gli episodi di Indiana Jones? nemmeno uno

13) Che verso fa il tapiro ? (scrivilo proprio) miao miao

14) A volte ti sembra di esserti svegliato/a dopo _____________ (inserisci il tot.di tempo, es.5 anni, 3 mesi, ..) boh nn c'ho mai pensato

15) Se non l'hai già fatto, vai a votare nel mio sondaggino? if you haven't already done, can you go to vote my test??

;D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.