Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 8 anni fa

twinings, il vecchio tè alla vaniglia che fine ha fatto?

ora c'è il tè nero aromatizzato alla vanilla

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    il tè alla vaniglia e tutti gli aromatizzati sono sempre tè neri..TUTTI quelli che sono considerati "tè normali" sono tè neri..gli aromatizzati a parte la linea dei tè verdi sono e sono sempre stati tutti tè neri.

    L'aromatizzato alla vaniglia lo trovi qui:

    vai su www.centocaffe.com -----> tè twinings shop ------> tè twinings aromatizzati ------> e lo trovi lì...immensamente buono come sempre..

    Fonte/i: appassionata di twinings
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    lo trovi nella confezione twinings collections

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.