Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 8 anni fa

Il mio samsung galaxy next si blocca per un errore che non conosco!?

ho un galaxy next gt-s5570 da parecchi mesi, ma già dopo un mese dall'acquisto, mi da un problema davvero scomodo. appena lo accendo mi dovrebbe compararire la pagina iniziale, ovvero la home, come tutte le volte che premo il tasto centrale, per capirci. ma ogni volta che lo faccio mi comincia a vibrare e mi di presenta questo errore: ''SIAMO SPIACENTI! l'applicazione Home (processo home) si è arrestata improvvisamente. riprovare.'' e mi obbliga a cliccare sul pulsante ''chiusura forzata''.. in poche parole non posso fare niente, se non ho accesso alla home!!!

il fatto è che mia sorella ha perso la ricevuta dopo avermelo regalato, e quindi non me lo possono aggiustare nel negozio in cui l'ha comprato. ed il centro samsung piu vicino a casa mia è parecchio distante. quindi volevo chiedervi se voi avete risolto in qualche modo, e soprattutto sapere se anche a voi è mai successa una cosa del genere.. AIUTATEMI NON CE LA FACCIO PIU!

LO FRULLEREI NEL CESSO!

Grazie in anticipo

4 risposte

Classificazione
  • Marco
    Lv 6
    8 anni fa
    Migliore risposta

prova a fare così: a cell spento premi tasto volume sù+ tasto menu+ tasto home contemporaneamente. Dopo qualche secondo si dovrebbe aprire un menu, col tasto volume vai su wipe reset e conferma col tasto menu, riavvia.

Se non funziona devi rinstallare android.

qua trovi la spiegazione su come fare

http://www.androidworld.it/forum/firmware-e-moddin...

• 8 anni fa

Guarda, anche a me l'ha fato all'inizio:prova a tenere premuto il tasto home e ti va a gestione attività.Prova a disistallare tutte le applicazioni scaricate dal market,a cancellare la memoria ram e a disattivare il WiFi.Con me ha funzionato.Sennò serve un centro SAMSUNG.Auguri.

(10 pt?????)

• Gettalo dalla finestra (:

• 8 anni fa

Frullacelo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.