Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

il ragazzo che mi piace mi guarda..?

Mi piace un ragazzo che ha 3 anni più di me.. io non ho mai parlato con lui però ci scambiamo spesso degli sguardi. Lui mi guarda molteplici volte negli occhi, ma lo fa proprio con profondità. E io ricambio il suo sguardo, poi però lo distoglie. Un giorno ci siamo incontrati insieme ad un gruppo di ragazzini e avevamo cominciato a fare un gioco insieme a loro, praticamente bisognava dire il nome della prima persona che ti viene in mente non appena la sedia accanto a te si libera, e lui ha fatto il mio nome. Non so cosa fare (?)

Mi aiutate? Io sono molto timida quindi non riesco a rivolgergli la parola per prima..

Aggiornamento:

ma cosa centra l'età adesso?! 3 anni di differenza non sono tanti.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

e dove starebbe il problema?? sempre con queste domande stupide da ragazzina adolescente che si fa tanti problemi per un rapporto sentimentale, e perchè non ci hai mai parlato di persona? hai paura? ti senti brutta? cosa vuoi che si concluda con questi ***** di scambi di sguardi negli occhi?? e poi perchè sei timida? forse come ho detto prima sei brutta forse?? e hai paura di essere rifiutata è? oppure se non riesci a parlargli di persona inviagli un messaggio su Facebook o sul cellulare e vedi cosa ti risponde, anche se ha fatto il tuo nome in quel gioco non è detto che lui si riferisse a te, può essere che ci siano state altre ragazze con il tuo stesso nome

• 6 anni fa

Il ragazzo che mi piaceva mi guardava ogni volta che scendevo dal pullman la mattina oppure durante la scuola. Pensavo di dirglielo e poi cosa fa?! Si rimette con la sua ex...vedi te che fregatura...

• 9 anni fa

ciao,PRIMO spero che hai piu di 18 anni, voglio dirti una cosa: non aspettare tu devi fare il primo passo,io faccio la cameriera mi e successo la stessa cosa c,e uno che lavora con me lui e algerino, tutte le ragazze vanno dietro di lui anche le cliente,mi sono fatta portare al lavoro da un amica per farmi accompagnare da lui dopo il lavoro,secondo giorno un altra scusa,terzo giorno la stessa cosa........... oggi siamo moglie e marito. LA VITA E BREVE, NON LASCIARE LE COSE BELLE SCAPPARE,ciao.

• 9 anni fa

una cosa è certa, conosce il tuo nome ihhihi ^^

i timidi di solito sono a loro agio dietro un computer, quindi magari lo potresti cercare su facebook, controla se hai amici in comune che magari potrebbero organizzare un uscita insieme,

non sembra essere uno che ha intenzione di usarti e gettarti altrimenti si faceva sotto dopo i primi sguardi

in bocca al lupo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

mah tre anni? lascia perdere ti usa e ti getta...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.