promotion image of download ymail app
Promoted

solo commenti inerenti..cane carlino?

vorrei comprare un cane carlino,con cui poter condividere tutto.proprio tutto in quanto sti sempre in mia anzi in nostra (della mia famiglia) compagnia...l'unico problema è la notte..dovrebbe stare in una casetta ampia di legno costruita x lui...con cuscini pareti antiumidità ì,e tutti i confort possibili..anche il signore dell'allevamento mi ha detto che non c'è problema e che appena cresce un pò (superando i 6 mesi) può stare in giardino benissimo anzi...RIPETO:PASSERà CON NOI TUTTA LA GIORNATA E USCIRà SEMPRE CON NOI...DOVREBBE STARE NELLA SUA CASETTA SOLO X 6 ORE DI NOTTE. vi prego di rispondere grazie a tutti.

Aggiornamento:

secondo voi muore se sta solo 6 ore di notte nella sua casetta????dove non patirà ne freddo ne caldo e ne umidità?

1 risposta

Classificazione
  • Risposta preferita

Ciao, ti aiuto volentieri. Io ho molti cani. Ti dico come siamo organizzati noi: i cani sono sempre stati in giardino, non entrano mai in casa ma abbiamo fatto costruire una stanza tutta per loro, con 3 lettini, 3 casette in plastica, coperte, ciotole e acqua. Se riesci a costruirgli una stanzetta esterna fallo pure. Poi se nn è possibile, mettigli sopra la casetta o la cuccia una tettoia ampia...cosi si ripara. Non so da quale regione provieni ma se avete inverni mooolto rigidi conviene pensarci bene. Al limite prendete 2 carlini cosi si fanno calore e compagnia ma ricorda di sterilizare la femminuccia sennò vi ritrovate con mille carlini per casa :-) Cmq sappi che il carlino rimane piccolino come cane, quindi anche dentro casa starebbe benissimo, anche in una stanza piccola, in corridoio o in camerino. Noi abbiamo 4 cani enormi quindi in casa soffrirebbero troppo. Un bacio e in bocca al lupo

Fonte/i: Padrone di molti cani e gatti
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.