CaLLiope ha chiesto in ViaggiViaggi aerei · 8 anni fa

Bagaglio ryanair, prodotti?

Ragazzi partiro' con ryanair domenica, con il solito bagaglio da 10 kg. Il mio problema è non sapere se posso portare trucchi, creme, prodotti per l'igiene e profumi... Devono avere meno di 100 ml o non devo proprio mettere nulla in bagaglio?

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Il problema è limitato ai liquidi: puoi portare liquidi che non abbiano capienza superiore ai 100ml per un totale di 1litro.

    I liquidi devono poi essere messi all'interno di una bustina trasparente (va bene anche quella per surgelare gli alimenti).

    Quindi ad esempio puoi portare crema max100ml, profumo max100ml, trucchi liquidi max100ml ecc fino alla somma massima di 1litro.

    Fa fede la scritta sul contenitore, quindi se ad esempio hai un profumo di 150ml ma è mezzo vuoto comunque non te lo fanno portare perchè sulla boccetta c'è scritto 150.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • bryan
    Lv 7
    8 anni fa

    Trucchi, creme, profumi, gel, dentifricio e tutto ciò che è assimilato ai liqudi deve sottostare a queste regole:http://www.vologratis.org/2010/05/i-liquidi-traspo...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    devono essere contenitori non superiori a 100 ml in un sacchetto trasparente fuori la valigia al controllo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    basta che li metti separati nella loro sacchetta negli appositi contenitori da 100ml - è così per tutte le compagnie :-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.