mi fa male in seno...?

ciao ragazzi e ragazze, volevo sapere un info x tranquillizzarmi e cercare di capire ... ho un piccolo problema.. ho 23 anni e da circa 6 mesi ho rapporti sessuali costanti e frequenti cn il mio ragazzo..da allora nn ho mai avuto problemi di una possibile gravidanza o altro.. + ke altro avevo ritardi, mi succedeva di avere cistite x ben 2 volte in 3 mesi.. da allora si è regolarizzato tutto.. ho il ciclo puntuale e niente + cistite..!! ma da un po' di tempo ho sempre il seno gonfio e ke fa male sulla parte inferiore proprio dove sta in ferro del reggiseno..!! tutti m dicono ke è normale e ke è normale ke il corpo cambi da quando cominci ad avere rapporti sessuai.. pero' vado a ved su internet e c'è scritto ke addiritt puo' essere sintomo di gravidaza.. sinceram 2 mesi fa feci un prelievo e controllo urina x appunto vedere se avevo ancora il germe dell'infezione della cistite e mi uscì tuto regolare . quindi nn ero incinta. nei mesi a seguire , tra l'altro mi sn sempre arrivate le mestr puntuali.. ora mi stanno venendo un sacco di dubbi.. e sn nel panico..!! nn ho avuto episodi inconvenienti durante i rapporti succesivi al ciclo ultimo quini nn c'è motivo di preoccuparsi, ma confermo il fatto ke nn uso protezione xke abbiamo rapporti molo frequenti.. lui tra l'altro ha 25 anni ed è abbast attento anke a lavarsi dopo i rapporti e prima..!! vabe ditemi cosa ne pensate ... forse sono spaventata e magari nn ho nulla...!!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

ciao Clara,

innanzitutto l esame delle urine nn ti dice se sei incinta! l esame delle urine ke te hai prescritto,in questo caso eera solo x vedere se avevi ancora l infezione. se volevi vedere anche se eri incinta avresti dovuto farlo prescrivere prima con le urine.

poi hai detto che hai avuto i cicli regolari!

il seno se ti fa male puo essere dovuto ad un tipo di reggiseno che porti,avendomi detto che fa male dove ce il ferretto,magari ne hai uno nuovo,oppure ci dormi non so! poi ad una donna in gravidanza il seno fa male internamente,si gonfia é duro e turgido e i capezzoli si scuriscono.. secondo me nn dovresti basarti su questo te.

Tuttavia hai rapporti scoperti, quindi,indipendentemente dal dolore al seno,potresti essere incinta!

se il ciclo ritarda fai un test!

baciiii

Fonte/i: jen 13+4
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

Ciao Clara!

non credo che tu sia incinta perchè durante una gravidanza fa male si il seno ma l'aureola non alla fine del seno! ha ragione chi ti dice che con l'inizio dei rapporti sessuali cambia il corpo, ma il seno può far male anche semplicemente nel periodo premestruale. Ma per evitare inconvenienti, usate sempre la protezione, non significa nulla il fatto di avere rapporti molto frequenti, anzi, pensa che si può rimanere incinte anche con un coito interrotto perchè una piccola parte di spermatozoi entra comunque.

Ti consiglio di farti prescrivere la pillola che è sicura al 99%.

Ma ora stai tranquilla, non basta un seno dolente per essere incinte! :-)

Fonte/i: esperienza, 30 settimana di gravidanza
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.