Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

ho 12 anni ho fatto sèsso...aiuto?

ho 12 anni e mezzo...anche se ho scritto 14(non mi facevano scrivere)sono una ragazza alta155 peso 45 kg....ieri sera ero a casa del mio raga che ha 14 anni...tutta la sera stavamo flirtando,ci baciavamo un po su tutto il corpo(niente se.sso orale),stavamo dicendo cose un po eccitanti..ad un certo punto mi dice : togliti la maglietta che ti faccio un massaggio con olia al sandalo...l'odore del sandalo mi fa impazzire quindi ho accettato...dopo 15 min di massaggio io le chiedo di riempire la vasca con tanta schiuma e acqua bollente perche ero appicicaticia dall'olio...entro in bagno e vedo x terra una marea di petali di rose rosse e di candele al sandalo...lui era fuori e io senza vestiti mi sono immersa e ho chiuso gli occhi..probabilmente lui si è spogliato e poi è entrato in vasca e quando è entrato mi ha detto questo: amore.. io sento che è arrivato il momento giusto. io sn pronto... sono pronto perché qualcosa dentro mi dice che sei tu quella giusta... spero sia lo stesso di te.. perche io ci tengo a questa cosa, xke x me il sesso è un atto di fiducia, e io mi fido di te... e mi ha baciata e dopo ci stavamo baciando alla lunga prima di arrivare al sodo...quando lui stava...io volevo dirgli e fermo un attimo sono vergine...ma ormai mi aveva sverginato e fare la guasta feste non mi sembrava il caso perche ora che mi aveva sverginato non aveva senso perche mi stava piacendo molto anch se faceva malino...ora mia madre nn sapeva k ero fida...immaginatevi questo... vi devo chiedere se ho fatto bene a fare tutto cio!!!oppure ho sbagliato???e se dirlo a mamma o fare finta di niente?e questo è il modo migliore di perdere la verginità aiuto!!?????????

Aggiornamento:

p.s voglio risposte serie..anke se mi dite che sono TR.OIA non mi offendo xk ho sbagliato...e le bambole le ho gia usate ma quando avevo 6 anni...risposte serie x favore :'( sono in ansia

Aggiornamento 2:

eh che c@zzo vi ho kiesto delle risposte serie(certi me le hanno date grazie mille,scegliero la risposta che fa a caso mio) ma di certo mio figlio quando ne farò uno non nascera sverginato con il preservativo in mano!!e dovete crederci che è una storia vera mica sono una coglion@ che scrive cose xk nn mi guardo i p.orno!! se mi potete dare altre risposte serie vi ringrazio..ringrazio tutte le persone che mi hanno dato risp sincere e serie grazie mille...le persone serie mi faranno crescere...

23 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Non capisco perché tutti qui se la prendano come se fosse una questione personale. Io non ti giudico, hai fatto la tua scelta. È vero, sei un po' piccola, ma questo non significa che gli altri possano in qualche modo impedirti di fare quello che vuoi.

Ognuno fa le scelte che ritiene più giuste per la sua vita, se io a 12 anni ritenevo di essere troppo piccola e non ho fatto niente del genere, è una scelta mia consapevole e nessuno può persuadermi. Tu hai fatto il contrario, benissimo, okay. Non sarò io a farti la ramanzina.

Non c'è un modo giusto di perdere la verginità, dato che si può perdere solo in un modo, se ti è piaciuto non farti problemi. Non vedo quale sia il bisogno di dirlo a tua madre, alcune cose devi tenerla per te, hai un'intimità, no? Tua mamma ti dice tutto quello che fa? Ne dubito fortemente.

L'unica cosa che ti consiglio è di usare precauzioni la prossima volta.

Fonte/i: Fai sempre quello che ritieni giusto per te senza farti influenzare da qualcuno u.u
  • avete fatto l'amore nella vasca? O.O

Cara mia, ti dovevi svegliare prima u.u Io a 12 non sapevo manco cosa fosse un bacio O.O

Ok, l'amore non ha età, ma tu hai 12 anni D:

• Anonimo
    9 anni fa

mmmm ci chiedi cosa pensiamo, giusto?

allora ti dico che penso, hai fatto l'amore/sesso on il tuo ragazzo, e ti piaciuto, giusto? quindi non vedo che ci sia di sbagliato, hai fatto bene!

Un giorno forse te ne pentirai, o forse no, ma per i sensi di colpa c'è sempre tempo :)

Sinceramente credo he non ci sia un modo "giusto" per perdere la verginità, ma se è piciuto a te, non vedo il problema, inoltre non credo che questi siano affari di tua mamma, puoi dirglielo, ma non sei obligata a farlo!

Saluti RonRon

• Anonimo
    5 anni fa

tesoro io ho 12 anni... la tua storia è stupenda spero per te sia vera se mi fosse successa una cosa simile morirei di felicità :)

io la verginita l ho persa in un modo assai peggiore fidati... sii felice non dare retta ai vecchi di 70 anni che ti scrivono io facevo i compiti alla tua età... che vadano a pu**ane il sesso è una cosa stupenda, da prendere con serietà. Io non lo direi mai a mia madre nonostante ebbe mia sorella a soli 16 anni e credo che mi capirebbe... non dirlo nè in giro nè a lei la faresti preoccupare e basta e goditi le tue esperienze con il tuo fida. Ricordati i vecchi hanno pure il cervello vecchio (se fossimo in giappone una ragazzina come te o me non si farebbe sti problemi non è un tabù il sesso là, quindi è solo questione di cultura chiusa che abbiamo noi europei)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

Mmmm mi sono stra arrapato nella vasca enun ottima scelta bravi

• 5 anni fa

brutti ******* come video permettete di trattarla così!!! a fatto le sue scelte e non vuole rimproveri siete deficienti

tornando a ante se sensente sentivi tutto ok poi è stato un gesto romantico da l'arte del tuo raga

• 5 anni fa

Non dire niente. Tienti tutto per te, che è meglio, grazie

• .
    Lv 7
    9 anni fa

Come sono vecchia...

Anzi, all'antica...

Sai cosa facevo io a 12 anni? Di sicuro non queste cose... E dai....

• 9 anni fa

O.O NON HO PAROLE.....è vero..anche io a 12 anni non giocavo con le bambole....faccevo luuugnhe pedalate con gli amici (esclusivamente la domenica pomeriggio ), oppure durante la settimana facevo i compiti,giocavo con mio fratello o in alternativa se ero sola giocavo con i giochi in scatola. Beh....x avere 12 anni sei già arrivata a fare quello che possono fare le 17enni o 18enni (di norma sarebbe l'età "adatta" x fare certe cose) ....mi domando..a 15 anni sarai già madre di un figlio ?

Saluti

• 9 anni fa

oddio...!! hai 12 anni e mezzo nn sai neanche cosa vuol dire amare una persona!! ma cosi bassi siamo arrivati!!?? se ti vuoi bene non dirlo nemmeno a tua mamma xk penso ke ti ammazzerebbe con una spranga!! auguri..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.