Quanto dura in media la vita di un cellulare? Il vostro da quanti anni ce l'avete?

Ciao! In media quanto vi dura un cellulare? Un anno? Tre anni? Non l'avete mai cambiato? Il mio non ha neanche 3 anni e già è un catorcio, non solo in termini di funzioni ma anche di aspetto (E' un samsung E250) ora ci sono tutti quelli belli fighi touch... Ditemi la vostra!

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Per la mia esperienza, la vita media del cellulare dipende dalla durata della batteria... il resto, di solito, salvo eventi esterni, funziona...

Poi dipende dalla spesa per la batteria nuova: se costa troppo, vale la pena cambiare cellulare (naturalmente dipende dal tipo di cellulare, ma in media dopo un anno, qualunque cellulare vale meno di 100 euro...)

• Anonimo
    9 anni fa

ciao!!! il mio cellulare l' ho comprato 6 anni fa. però funziona ancora.

la durata della vita di un cellulare dipende da come lo tratti, se ti cade o altro....

spero di esserti stata d' aiuto!! ciaoo

• Anonimo
    9 anni fa

Due anni ma solo perche si vuole cambiare altrimenti può durare molto di più!

• io il mio lo cambio ogni anno, cmq se lo tratti bene può durare fin quando vuoi!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Io ce l'ho da un anno ed è ancora intatto...cmq di solito i cellulari durano in media 4-5 anni!!

Fonte/i: Laura...<3
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.