Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

se entrate mi fate un favore!!! ragazzi e ragazze?

cosa potrei vendere di casa in casa, mi spiego la gente mi chiama e gli invio l'oggetto per posta in contrassegno.. cosa potrei vendere che la gente compri..??

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    bigiotteria , magari sgabellini o sedie carine , un comodino da cameretta o camera da letto , tende colorate per camere o bagno , quadri d appendere , orologi da muro carini etc .... (: Ciao .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    cambia dottore!! ù.ù

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Giuls
    Lv 6
    8 anni fa

    collanine orecchini braccialetti e anelli carini fatti in casa

    una mia amica lo fa e si sta facendo un po' di soldi

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.