Brice
Lv 4
Brice ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 8 anni fa

Riconoscimento nel gioco del calcio?

Ragazzi sono un neo arbitro e vorrei sapere per filo e per segno come si fa' un riconoscimento. Come ci si presenta e tutto il resto e sopratutto la storia del signore vale per tutti che non ho capito. Poi vorrei sapere cosa succede se un arbitro viene chiamato arbitro al posto del signore. Grazie a tutti coloro che risponderanno con serietà

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

ci si presenta con un semplice buongiorno xD (o buona sera se si gioca in serata xD). Con tutti i documenti (tesserino o documento d'identità) alla mano, chiami i presenti sulla distinta consegnatati da un dirigente tesserato, li chiami con il cognome e dovranno risponderti con il nome e il numero di maglia che indossano e che tu controllerai sul documento (il viso....xD) e dalla distinta dove sono segnati i dati anagrafici e numero di maglia, compreso l'allenatore il dirigente accompagnatore e il massaggiatore. Alla fine auguri un imbocca al lupo a tutti e si va in campo xD. Il signore va sempre bene cosi come il Lei (alla Van Doren il pugliese rinnegato xD). Per il Signor arbitro....lascia perdere! xD ho dimenticato qualcosa? pare di no! xD

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Niko
    Lv 5
    8 anni fa

+2

• ?
    Lv 4
    8 anni fa

+ 2

• Anonimo
    8 anni fa

Io Gioco A Calcio E Di SOlito Si Svolge Così .. .

Entri Chiami Il Capitano E Ti Fai Tenere La Distinta Con I nOMI ...

Poi Chiami I Cognomi Dei Giocatori E Loro Devono DIre : Numero E Nome ..

Poi Gli Dici Cosa Nn Tolleri IN Campo ...

Poi Vedi Chi Deve Andare In Panchina LI CHIAMI E TI FAI DARE I DOCUMENTI ..

PS. IL Signore Vale Per Tutti Si Fààà All'Inizio prima Di Chiamare I nomi .. Chi Ti Chiama Arbitro lo Devi Reguerdire Verbalmente ..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.