consiglio impianto stereo?

Ciao a tutti!!!

Per gli appassionati del campo, vorrei creare un'impianto stereo per la mia "topolina", ovvero la Punto sx 3 porte! Volevo avere un buon impianto che, più per la potenza, mi interessa la qualità! Inoltre, visto che è una 3 porte, dovrei per forza utilizzare il pannello del bagagliaio, salvo diverse soluzioni! Dico questo perché non saprei se crea qualche distorsione del suono o, più in generale, qualche problema visto che nel bagagliaio ci andrà il subwoofer. Inizio col dire che avrò a disposizione 400euri, poi ci metto che non sono molto esperto nel campo e l'opera è completa! Quindi fatevi sotto con i consigli!!! Vi ricordo che più che la potenza, vorrei la qualità! Anche perché lo faccio più per lo sfizio personale che per partecipare a raduni! Magari più in la!!! Grazie 0,52!

Aggiornamento:

Si, lo stereo già ce l'ho... è un Majestic doppio din, ma non ricordo il nome del modello! però è buono e credo supporti anche tutto, a prescindere dagli elementi da voi proposti!

Aggiornamento 2:

@Alex, ora ci ho pensato e ho visto che hai proposto 2 subwoofer, di cui uno amplificato! rispettivamente uno da 250mm e uno da 300mm, a che pro? alla fin fine non hanno o non fanno la stessa cosa? poi c'è il problema dello spazio... dove ce li ficco? anche se uno va nel bagagliaio, l'altro!?

2 risposte

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.