cosa ne pensate di u ragazzo che nella vita riesce a fare di tutto tranne che avere una ragazza?

cioe nel senso io ho 25 anni e non riesco ad avere una singola ragazza che mi voglia.Io ci provo in tutte le maniere ma niente,i miei amici sono tutti fidanzato o sposati e quando vado a corteggiare una ragaza non mi vuole e sempre stata cosi la mia situazione.Ieri per esempio ero in giro con un mio amico 2 ragazze volevano tutte e 2 il mio amico,eppure non sono nemmeno un brutto ragazzo,io so solo una cosa che o capito che io e le donne siamo fatti per non stare insieme.

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

forse perchè sei brutto e non ti guardono???????????? ;)))) o forse non hanno capito un ***** della vita ;))))))))

• ?
    Lv 6
    9 anni fa

se deve arrivare arrivera....si sta molto meglio single fidati....

• ?
    Lv 7
    9 anni fa

sai cosa sbagli?

"io ci provo con tutte"

ma se non ti innamori davvero ,anche se qualcuna dovesse accettare il tuo corteggiamento cosa otterrebbe il tuo amore?

no ...perchè i sentimenti nascono da dentro ...se ti innamori è giusto seguire il tuo cuore ...

credimi :)

• 9 anni fa

capisco...conosco anchio un ragazzo di 35 anni che non trova la sua tipa ideale perche dice che al giorni d oggi è un po difficile trovare una ragazza come si deve,,in giro sono tutte..e poi il bello che questo ragazzo sta anche benestante..forse per il fatto che abita in campagna e non e poi cosi brutto..a questo punto dico che e meglio stare cosi e aspettare un giorno che le cose cambino..se una persona ci tiene a te verra e questo si che e amore.io la penso cosi.spero di averti un po aiutato.ciao..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Tutti hanno un anima gemella, devi solo cercare meglio, non limitarti a girare per il tuo paese o per i paesi vicini, vai proprio in un altra regione, a farti una vacanza, magari da solo così una donna ti vede ed è interessata a te, oppure vai in discoteche , cioè in locali affollati !!

Buona fortuna

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.