Gfdd ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

10 punti a chi mi aiutaaaaaaaaaaaaa T.T?

raga io ho fatto la domanda nella apposita sezione ma nessuno mi ha risposto per bene -.-"

salve allora io sono cliente wind però ho deciso di farmi una scheda Tim per vari problemi miei,

dovrò comprare un altro telefono :3 i miei mi pagano il viaggio a NY non posso chiedergli un altro telefono xD e i miei soldi mi servono per spenderli li!

un mio amico ha detto di aver preso un telefono con un offerta (con la tre) che lui ogni mese carica 10 euro sulla scheda e il telefono non lo "paga"

sono andata sul sito della Tim per vedere se ci sono offerte così e ci sono più o meno pensavo che magari potevo approfittare, xò non ho capito bene come funziona, si posso avere smartphone a 0 10 5 15 euro, credo di aver capito che bisogna attivare per forza un offerta Tutto Smartphone ma poi io posso attivare anche TimxTutti messaggi? Spero abbiate capito che intendo 10 punti a chi mi spiega meglio, vorrei capire questo telefono che mi danno come viene pagato e se i costi delle promozioni sono aggiuntivi! scusatemi

Non ditemi di passare a Tim direttamente la scheda wind mi serve per forza purtroppo! non lasciare risposte stupide "vai al centro Tim" ci sono stata non mi hanno spiegato poi così bene!

Per favore non ditemi come funziona con la tre io già lo so! quello che mi interessa è come funziona con la TIM|

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

E' una specie di pagamento a rate. Ti danno il telefono ed ogni mese devi mettere un tot di ricarica (non ricordo se 10 o 15 o 20 euro) con la quale paghi il telefono, per anni finchè non arrivi al costo del cellulare. Ad esempio se il cellulare costa 120 euro, e ogni mese (12 mesi) devi mettere 10 euro, (12 euro x 10 mesi = 120 euro), finirai di pagarlo tra un anno esatto. Allo scadere dell'anno, avrai pagato il 'debito' ovvero avrai pagato il cellulare e potrai mettere la ricarica che vuoi tipo 5 euro ecc. Ovviamente questi 10 euro che metti di ricarica non comprendono i costi spesi per chiamate, messaggi, promozioni... Ma verranno indirizzati al pagamento del telefono! Quindi per chiamare o mandare messaggi o navigare o attivare promozioni, dovrai spendere altri soldi di ricarica.

E' come quando apri un mutuo per la casa o compri un divano a rate.

Cmq puoi benissimo fare altre promozioni nel frattempo, durante questo anno.

Se ad esempio hai una promozione chiamate e messaggi che costa 5 euro al mese, ogni mese dovrai mettere 10 euro (per pagare il cellulare) + 5 euro (per la promozione attivata)

:)

• Anonimo
    9 anni fa

se sei nuova cliente, cioè la tua prima volta con tim dovresti avere più vantaggi quindi più offerte compresa TimxTutti messaggi.... buon viaggio

• 9 anni fa

Si, puoi avere più opzioni contemporaneamente.

Comunque controlla sul sito della tim casomai le offerte non sono compatibili

• 9 anni fa

PER ME è LA CIPOLLA

Fonte/i: PABLO
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.