Panchina d'oro: finisse ora il campionato a chi la assegnereste?

Un saluto a tutti, dopo ormai un anno torno a scrivere su questo sito.

Tutto sommato, nonostante le infinite discussioni, gli insulti e le trolate varie, un po' mi mancava.

Non so chi siano gli utenti attuali, mi farebbe piacere ce ne fossero anche di "vecchi".

Ho deciso di esordire con una domanda di questo tipo; forse l'avranno già postata in molti.

Personalmente l'assegnerei ad uno tra Conte, Colantuono, Montella e Di Carlo (questo è il mio ordine di preferenza), senza dimenticare quel vecchio volpone di Serse Cosmi.

Invece, tra i peggiori, non posso fare a meno di inserire Delio Rossi (anche se sono consapevole non sia il problema principale della Fiorentina), Malesani/Marino e Ranieri.

Fiorentina, Genoa (e non mi dispiace) e Inter sono le vere delusioni di stagione.

Voi cosa pensate?

Aggiornamento:

Hola Mario :D

16 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ma bentornato Doriano doc, anche io sono tornato dopo tanto tempo di assenza! Chissà se ti ricordi di me: Daniele85, Juventino sfegatato, ci aggiungemmo anche su fb :D

Beh, sono perfettamente d'accordo con te, anche l'ordine è giusto!!! Conte pratica un gioco eccellente, peccato davvero che abbiam perso qualche punto per strada. L'Atalanta è già salva, e avrebbe addirittura sei punti in più. Il Catania, ultime due sconfitte a parte, veniva da una serie positiva strepitosa. Il Chievo è il solito Chievo, capace di mostrare delle buone trame nonostante abbia sempre i soliti giocatori!

Quanto ai flop, beh, impossibile non citare subito Ranieri: ha iniziato benissimo, poi qualcosa s'è rotto: una squadra del genere non può e non deve perdere 9 partite di fila!!! Rossi e Marino sono abbastanza sfortunati, vorrei tanto vedere il Genoa in B, visto che c'ha tolto 4 punti fra andata e ritorno -.- E comunque, gioca il calcio peggiore... E poi anche Reja, è un po' come Mazzarri, il solito pagliaccio piagnone; ha una buona squadra, e avrebbe potuto e dovuto fare molto di più!

In bocca al lupo per la tua Samp :D

• 9 anni fa

Beh io la darei a Montella visto il lavoro che sta facendo a Catania.

• 9 anni fa

o a montella, o a conte...oppure ad arrigoni vista la meravigliosa classifica del cesena

• 9 anni fa

1)CONTE

2)MONTELLA

3)COLANTUONO

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Montella

• ?
    Lv 4
    9 anni fa

Montella, Cosmi, Conte.

• 9 anni fa

Conte, perchè in un solo anno è riuscito a portare entusiasmo in casa juventus trascinando la squadra fino al primo posto.

Poi Montella

• 9 anni fa

Guarda i top x me sono stati:

1.Conte

2.Montella

3.Cosmi

I flop invece: (dal meno flop al piu' flop)

1.Allegri(con uno squadrone come il Milan doveva fare molti+ punti)

2.Benitez

3.Ranieri

• Anonimo
    9 anni fa

Io la darei a Conte, non solo perchè sono juventino ma per l'ottimo che sta facendo con la Juve, ma anche Montella e Colantuno se la meriterebbero....Insomma è una scelta difficile

• Anonimo
    9 anni fa

premetto che non sono una super esperta, ma secondo me merita antonio conte , e non lo dico solo perchè sono juventina, ma per quello che è riuscito a fare, a far lavorare una squadra come insieme, perchè se presi da soli i giocatori della juve ( a parte un paio ) non sono fenomeni, ma lui è riuscito a sfruttarli al meglio per le loro capacità ed è solo grazie a lui se la juve è dove è adesso, ovvero in cima. ciao

• Andrea
    Lv 5
    9 anni fa

nonostante i coach da te citati abbiano tutti grandi meriti io credo che quello che abbia suscitato più sorpresa è stato proprio conte tanto che i media si sono completamenti dimenticati che questa squadra lottava per un posto in europa e non per lo scudetto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.