promotion image of download ymail app
Promoted

Softair... pistola a green gas o co2??potenza revolver?

Ragazzi io vorrei comprare qualche arma giocattolo da softair non so di quale categoria e quindi vorrei un consiglio da voi :-) vorrei saper da voi quale tipo di pistola è più potente e precisa tra quelle e green gas e quelle a co2

So che esistono delle revolver che mi piacciono molto e sono a tamburo rotante con bossoli dove si inserisco 4 colpi a bossolo e mi potete dire se queste revolver sono potenti e precise come le pistole normali??

Secondo voi è meglio un fucile elettrico economico 50/70 euro o una pistola a green gas/co2 tra i 100 euro???

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

le pistola co2 sono migliori di quelle a gas. Si, le revolver sono potenti cme quelle normali forze un po meno precise.

Se devi giocare a softair ti consiglio assolutamente un fucile anche se te lo consiglio almeno sui 100.Ti consiglio di comprarti un fucile sui 100 al posto che una pistola, quella la potri comprare dopo aver iniziato a giocare a softair come seconda. Seconda me e molto piu divertente il fucile.

Fonte/i: faccio softair
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

SICURAMENTE DA SOFTAIR GAMES SRL. SPEDIZIONI IN 24 ORE, MERCE OTTIMA E PREZZI SUPER.

LINK: http://www.softairgames.net/

• Anonimo
    8 anni fa

Non spendere 50 euro per un fucile...sono sprecati...per iniziare compra un ak o un m4 sui 100 euro....Il revolver ha un caricatore da 6 colpi...a gas è molto bella però se devi ricaricare in un game ci metti una vita..è un suicidio. è meglio una pistola a co2...risente meno degli sbalzi di temperatura

e danneggia meno le valvole di sfogo per il rinculo

Fonte/i: softgunner
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.