Quale smartphone comprare?

Volevo comprare il sony xperia s perché mi piace molto di estetica e ha un bellissimo schermo e un grande fotocamera. Però ho saputo che a giugno uscirà l'huawei d quad che ha uno display IPS-hd e adesso sono indeciso.

Uso principalmente il telefono per navigare, guardare film, fare foto e giocare ai videogiochi .Quale dei due mi consigliate?

5 risposte

Classificazione
  • LOL
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

il huawei d quad uscirà verso fine estate,

al momento il display del sony è il migliore che ci sia in commercio ( meglio anche dell iphone )

se hai pazienza puoi anche aspettare il huawei, ma io ti consiglio il sony

che è molto piu bello e originale, ed è veramente ottimo

dopodomani me lo compro :D :D :D

non vedo l'ora !!!!

• Anonimo
    6 anni fa

Io sono un grande fan dei cellulari smarthphone HuaWehttp://bit.ly/1z8rjt5 . In casa abbiamo della Huawei (tra parenti stretti), nr.2 G700, nr.4 G510 ed adesso nr.2 Y530.

Io e mio fratello, che siamo i più tecnologici, usiamo il G700 che è una bomba mentre, i due Y530, li ho presi uno per mia suocera ed uno per mio papà molto poco avezzi all'uso della tecnolgia in quanto non più giovanissimi (parliamo di due persone di 75 anni).

Dopo un primo ambientamento al touch, entrambi usano l'interfaccia 'Home Semplificata' della UI 2.0 ed è stato amore a prima vista.

Dopo circa 15 giorni entrambi lo usano, oltre che per telefonare, sia con whatsapp, macchina fotografica, navigatore e qualche ricerca in internet.

Per il resto; buono schermo, gps immediato, durata batteria giusta ed ottima ricezione.

Pienamente soddsfatto del prodotto ed anche loro sono molto contenti (ogni volta che li vedo vogliono scoprire nuove funzioni).

Onestamente è difficile chiedere di più a questo prezzo…

Puoi avere ulteriori informazioni sul sito della Amazon: http://bit.ly/1z8rjt5

• Anonimo
    9 anni fa

io ti consiglierei l'huawei d quad

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

cerca su internet quale dei 2 ha più cose k ti piacciono cosi sarà più facile

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.