Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 9 anni fa

perdere 7 kg con la dieta dukan entro giugno?

lunedi la vorrei iniziare pensate che ci riuscirò con questa dieta?mi potre elencare un pò i menu e le fasi grazie

Aggiornamento:

credo che seguirò i vostri consigli mangiando in modo molto sanoe facendo attività fisica x 1 ora ogni giorno spero di riuscire a toglierli in 1 mese e 2 settimane ci mettero tutto il mio impegno

Aggiornamento 2:

comunque sono alta 1.57 x 52 vojo arrivare ad arrivare a 45 come sono sempre pesata ma qust'inverno sono ingrassata ed ho 17 anni

6 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

è una dieta orrenda, la sta facendo mia madre e la sua amica... ma secondo me fa solo male.

praticamente dal lunedi al giovedi mangi un frutto a colazione e poi la sera mangiano sempre 3 carciofi e formaggio... e poi si lamentano che hanno mal di stomaco... e venerdi sabato e domenica mangiano regolarmente senza abusare.... ma ti posso dare un consiglio ? 7kili in + o 7kili in - non si notano e non si sentono FIDATI e poi la vera dieta non è quella del mangiare ma è quella di fare attività fisica... mangia quello che vuoi!! nei limiti ovviamente e fai attivitià fisica.... fatti comprare una cyclet (non so se si scriva cosi xD la bici dove pedali.. quella ferma u.u) e basta.. vedi che ti senti meglio e perdi qualche kilo... ciaooo

Fonte/i: dai che c'è la fai!!
  • 4 anni fa

Vi consiglio questo sistema per perdere peso in poche settimane http://fattorebruciagrasso.gelaf.info/?568Z

Attenzione però, non dovresti chiederti come dimagrire per avere un aspetto migliore ma soltanto per ritrovare la salute, l’energia e la vitalità. Perché solo un corpo sano è un corpo bello.

• 9 anni fa

a parte che di peso sei già giusta, segui la dieta mediterranea, la + equilibrata..

• 9 anni fa

quando la interrompi...perchè prima o poi la interrompi riprendi tutto con gli interessi, in più esponi il tuo corpo a perdita di equilibrio fisiologico.

LA BELLEZZA é DATA DALLA SALUTE DELLA MENTE E DEL CORPO NON DALLA MAGREZZA

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

la trovi online e vendono anche i libri

se non sbaglio non è consigliata farla perchè sovraccarica i reni :S (CREDO)

VAI DA UN DIETOLOGO! UNA DIETA SU MISURA è LA COSA MIGLIORE! NON FARE CERTE STRONZATE DI DIETE!

• 9 anni fa

ho fatto una ricerca sulla dukan e te la sconsiglio vivamente!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.